Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 146 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2188

Risposto al pm

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    48 disponibile su glisto******, il 40 era disponibile ieri.....cmq di tanto in tanto rientrano.

ti mando link in pvt
    il 40" l'ho comprato io ieri su glisto****** . evidentemente ne avevano solo uno disponibile! mi hanno detto che è di provenienza UK con spina inglese. dovrebbero fornire in omaggio un adattatore.

ma mi chiedevo: per la calibrazione del tv possono considerarsi attendibili le regolazioni del 6400? si trovano le regolazioni ad hoc per il 6700?
    Ultima modifica di sydbarrett; 12-07-2014 alle 23:07

Ah è con spina inglese? Facci sapere se ti forniscono l'adattatore o un cavo bipolare con spina europea.....oltre alle tue impressioni sul tv ovviente....cmq non credo fosse 1, è un sito che vende molto.
    Ultima modifica di clodrusso; 13-07-2014 alle 11:23

Vabbe la spinA non è un problema basta che non ci sono problemi con i canali in lingua italiana e con le app in lingua italiana

Citazione Originariamente scritto da generale lyon Visualizza messaggio
    Vabbe la spinA non è un problema basta che non ci sono problemi con i canali in lingua italiana e con le app in lingua italiana
    Hanno gia acquistato altri europa anche se h6500...guarda nelle pagine indietro.

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    Hanno gia acquistato altri europa anche se h6500...guarda nelle pagine indietro.
    giusto!
    @sydbarrett quando ti arriva ci dici se forniscono anche 1/2 paia di occhialini in omaggio? (e qualche foto )

Citazione Originariamente scritto da generale lyon Visualizza messaggio
    giusto!
    @sydbarrett quando ti arriva ci dici se forniscono anche 1/2 paia di occhialini in omaggio? (e qualche foto )
    si già testato sia i canali che le app da Dennyzz, per gli occhilini dovrebbero essere 2 come nell'h6400 e h6500.

Mi associo sydbarrett mi raccomando foto e recensione, se vuoi anche video
    Ultima modifica di clodrusso; 13-07-2014 alle 12:22

Aspettando con ansia l arrivo per sydbarrett Ahahah

Appena arriva vi farò sapere. Forse spediscono domani...
    Gli occhialini dovrebbero essere due, come i telecomandi.

Sono sempre in attesa di ricevere la tv. Una domanda sul cavo antenna che penso sia simile per tutti i modelli della serie 6: l'ingresso antenna sulla tv di che tipo è? è filettata a vite di tipo femmina (per cavo maschio) oppure è liscia?

Così nel frattempo mi procuro un cavo antenna nuovo.

-EDIT-

mi rispondo da solo, da questa foto si vede che l'attacco è normalissimo, quelli a vite sono per il satellite
    http://www.avforums.com/image.php?im...79212_8787.jpg
    Ultima modifica di sydbarrett; 14-07-2014 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da sydbarrett Visualizza messaggio
    Sono sempre in attesa di ricevere la tv. Una domanda sul cavo antenna che penso sia simile per tutti i modelli della serie 6: l'ingresso antenna sulla tv di che tipo è? è filettata a vite di tipo femmina (per cavo maschio) oppure è liscia?

Così nel frattempo mi procuro un cavo antenna nuovo.

-EDIT-

mi rispondo da solo, da questa foto si vede che..........[CUT]
    si normale per l'antenna del digitale e filettata per il satellite.

La settimana scorsa ho acquistato dagli "Sto***sti" al prezzo di €749,00 (oggi ho visto sul sito che il prezzo è di 789,00) il 48H6700 che mi è stato recapitato questa mattina.

Prime impressioni: tutte positive (per ora).

Esteticamente è uguale all' H6500/H6400 ad eccezione della base, peraltro molto bella e lineare, che assomiglia moltissimo a quella dell' F7000.

Non ho riscontrato problemi con l'installazione (selezionata la lingua "polacca" per i canali e quella "italiana" per la SMART TV) cosi come suggerito da "clodrusso".

La confezione conteneva tutto quello che era previsto: 2 occhiali 3D (con batterie piatte), 2 telecomandi (con batterie ministilo), prolunga cavo infrarossi, adattatore scheda CI (Common Interface), reggicavo, manuale (in inglese ed altre lingue europee ma non italiano) e alimentatore italiano.

Il manuale (valido per anche per l'H6500 e H6400) in italiano è reperibile sul sito Samsung Italia dove sono presenti i due citati modelli di TV.

Il firmware installato è quello precedente alla vers. 1112 in quanto alla fine del "Setup" mi chiedeva di aggiornarlo a quella versione.

Non ho effettuato l'aggiornamento sia perchè è stata rilasciata una nuova versione (9 luglio), sia perchè credo sia più veloce e sicuro l'aggiornamento tramite USB.

In fine, per quanto riguarda le varie regolazioni/impostazioni relative alle "IMMAGINI" credo che le stesse siano alquanto soggettive e che non esiste una che vada bene per tutte le situazioni/programmi.

scusa ma va aggiornata alla nuova versione?

Salve a tutti sono nuovo del furum, mi sono iscritto perché sono intenzionato ad acquistare una TV nuova e di conseguenza ho l'abitudine di informarmi da chi se ne intende veramente prima di spedere. Dopo aver letto questo ottimo forum ho dendotto, se non sbaglio, che il Samsumg UE55H6700 e quello attualmente qualità prezzo più conveniente, ma nel sito "famoso" dove lo vendono a un prezzo bomba al momento non e più disponibile. Qualcuno mi sa dire se solitamente tornano disponibili a breve, io ho provato a telefonare e a inviare una email ma mi rispondono solo che quando arrivano vengono messi sul sito come disponibili ma senza quantificare i tempi. Visto che sicuramente qui c'è chi segue constantemente queste vendite gli sarei molto grato se mi rispondesse, grazie.
    Ultima modifica di MatriX68X; 15-07-2014 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da logitech89 Visualizza messaggio
    La confezione conteneva tutto quello che era previsto: 2 occhiali 3D (con batterie piatte), 2 telecomandi (con batterie ministilo), prolunga cavo infrarossi, adattatore scheda CI (Common Interface), reggicavo, manuale (in inglese ed altre lingue europee ma non italiano) e alimentatore italiano.
    l'alimentatore era all'interno della scatola??se si la scatola era sigillata?

se è cosi evidentemente non saranno uk allora.....dallo scatolo riesci a capire di che nazionalità sono oppure dal manuale?

per il firmware ti consiglio di fare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito tramite usb.
    Ultima modifica di clodrusso; 15-07-2014 alle 11:23

Pagina 5 di 146 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •