Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 687

lo hai già messo in saletta ? deve essere un gran bel vedere !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Vedere Peppa Pig in cameretta su un 60 pollici non ha prezzo,
    per tutto il resto paga papà
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    lo hai già messo in saletta ? deve essere un gran bel vedere !!
    L'ho montato oggi!
    Approfittando infatti della coincidenza che domani è la festa Patronale della mia città, oggi ho rimbalzato alla prossima settimana una cliente, chiuso lo studio, e mi sono dedicato allo switch.

Il passaggio dal Vt50 allo Zt60 è stato molto indolore grazie ad un amico disponibile intelligente e in gamba, con il quale in un paio di ore abbiamo rimballato alla perfezione il 50 (rivenduto ad un amico, super contento per l'acquisto: anche lui ci capisce di televisori ) e installato lo ZT60.

Intanto la scritta sullo scatolone che mi arrapava tanto l'altra notte, evidentemente non fa imbesuire e gonfiare il petto solo a me....

Poi, appena acceso, messo su il Blu Ray di Underworld.... .... .... ....

Un nero, una profondità che non credevo potesse esistere nei TV, e i colori, MIIIIZZZICA che blu e che verdi!!!

Questo TV è FANTASTICO!!!!!

Le partite dei Mondiali si vedono alla grandissima!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Quindi tra il vt50 e lo zt hai notato così tante differenze?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Lo ho scritto: nero e colori incredibili, dithering ai minimi storici.È una finestra su un'altra realtà, le immagini sono di un realismo mai visto....

Bene, almeno vale i soldi spesi
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

OCIO!! Guardate che il grande passo è stato fatto dopo una attesa di quasi due anni! ...e che ha dato I suoi frutti.....
    Ho atteso che Panasonic decidesse (finalmente) di svendere gli stock rimasti a scaffale : il mio è arrivato da Panasonic Italia al costo di.... (reggetevi forte ) : 1.800€ +iva+ricarica venditore ).
    Ora capite la mia soddisfazione: più o meno, rivendendo il 50, con poco più di 1000 euro ho fatto entrare finalmente uno Studio Master Panel nel mio salotto! ).
    Walk on
    Sasadf

P.s.: se andate ora su trovaprezzi forse qualcosa lo trovate ancora....

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    +ricarica venditore
    Sarei curioso di conoscere questo rivenditore che va a... batteria (o era la scheda SIM?)!

Si scherza, eh...

Ahahahaha
    VOLEVO DIRE RICARICO.
    Ero troppo infoiato x l'arrivo dello studio master panel.

Bella Sasa', viene voglia anche a me di prendere quel pannello, sara' l'ultimo della sua specie, ora vedo in giro a che prezzo si trova.

Grazie. Lo si trova a 2500 su Mediaworld: ma ignoro se sia Panasonic Italia.Io ho preferito spendere qualcosina in più per averlo da Panasonic Italia per tramite della rete di vendita qualificata (Bait e Borghi - Bologna. Dei veri signori ).
    Invito tutti a fare questa considerazione: le fabbriche Panasonic a fine ciclo hanno perfezionato la linea di produzione al massimo : dunque questi ultimi sono i migliori tra i migliori .
    Solo non so se fate più in tempo ad approfittare di questa occasionissima: se tutti i tester mondiali dicevano che valeva tutti i soldi che chiedevano , allora a 2.500 euro cosa è? !

Posso chiedere come mai invece non hai valutato il 65VT60? Si dice che al buio poi siamo lì, ma con 5 pollici in più! Comunque assurda questa cosa che lo ZT costava di più e adesso costa meno del VT.
    Magari forse è proprio per questo che hai optato per lo Studio master panel.
    Vedo comunque che al Mediaworld lo danno come non disponibile e credo che in ogni caso a quel prezzo era inteso solo come acquisto on-line.
    Ultima modifica di Cappella; 29-06-2014 alle 10:17
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pensa che avevo per le mani anche un vt60 a 2250(nuovo ricondizionato).Ma quei 5 pollici in più,se vedi le foto lo capisci anche tu, avrebbero portato il mobile del tv troppo a ridosso dei 4 margini di spazio predisposti quale nicchia per la tv....
    Aggiungimi il fatto che il vt 60 x stranezze del mercato ora costa di più (ma è praticamente esaurito; come credo ormai anche lo zt...), e che lo ZT ha quel lignaggio e quella qualità in più che il vt non ha (se leggi i test americani e tedeschi, si rinvengono altre differenze oltre al filtro), e la scelta è fatta.
    Lo ZT60 come dimensioni e qualità è perfetto.
    Stimo infine che un 65" richieda il 4k come risoluzione.

Capisco. A che distanza hai deciso di guardare il tuo ZT?
    Nel frattempo per me non c'è più speranza, perchè se e quando avrò la money, questi tv non esisteranno proprio più in commercio; ci vorrebbe solo un miracolo! Se non ti dispiace, ti racconto un pò la mia situazione:
    Ho un salotto da 30mq, un discreto impianto HT, una distanza minima dal tv (punto visione) di 2,80-3m con la possibilità solo di aumentare e non diminuire tale distanza (per logistica imposta dalla mobilia), ed un tv (provissorio) led da 40".
    Intanto la sfera lavorativa resta sempre un problema, mentre i plasma si stanno estinguendo e gli oled sono ancora "lontani". Poi in questi giorni scopro (scusa la menzione, lo so che passiamo dalle stelle alle stalle ) che il marchio LG produce ancora una nuova linea di plasma davvero economici con un FullHD da 60 pollici che (modello d'importazione) sono riuscito a trovare in rete nel prezzo più basso (non so cmq se il sito è affidabile) a 662,00€ con annesse spese di spedizione !!! Di listino sta sui 1000€ e con le varie offerte si trova comunque sotto i 1000 anche da Euronics. Quando uno ha certe difficoltà, appassionato quanto sia, 3000€ sono inpensabili da spendere in un tv, ma sotto i 1000 un pensierino ce lo fai, dato che non è più un sogno irrealizzabile. Vabbene, come qualità è un abbisso indietro allo ZT, ma vuoi mettere un led da 40" (tra l'altro di fascia media e di circa 4 anni fà) con un Plasma da 60" visto sempre alla stessa distanza?
    Non sarà una cima, ma si vedrà molto meglio dell'attuale led, solo solo perchè è un plasma! Per non parlare del coinvolgimento dato dal polliciagio e del valore aggiunto all'impianto audio. Altro aspetto da non sottovalutare è la già farovole opinione della moglie.
    Per curiosità, ma tu al mio posto, che faresti in attesa di una condizione economica più favorevole e dello sviluppo degli oled? E pensare che ai tempi il led (anche se un regalo) è costato quasi o all'incirca quanto questo plasma! Così restando, rischio di non poter mai aggiungere al mio curriculum di appassionato cinefilo, il plasma!

p.s.: se volessi toglierti la curiosità......http://www.lg.com/it/tv/lg-60PB560V-tv-plasma
    Il modello di importazione invece a le seguenti caratteristiche, ma è sempre un 60" http://www.lg.com/it/tv/lg-50PB660V-tv-plasma
    Ultima modifica di Cappella; 29-06-2014 alle 11:58
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Gli ZT ormai sono praticamente esauriti, la Panasonic non ne ha piu', rimangono solo quelli disponibili negli store. Credo che lo stesso valga per i VT.

Ricordiamoci pero' che in commercio c'e' ancora l'ottimo plasma Samsung F8500, che nelle review e' spesso preferito anche allo ZT, per via della luminosita' doppia, e che nella misura di 64" si trova a € 2800.

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •