Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 206

Stamani ho continuato con un pò di pezzi Rock...sono rimasto abbastanza sorpreso da Whole Lotta Love dei Led Zeppelin...una scena così non mi ricordo di averla sentita nei vecchi impianti....per scena intendo lo stacco netto tra gli strumenti e voce ben posizionati di fronte e i panning left-right che sembravano passare al di sopra della testa nel punto di ascolto.....figo!

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Sono ricordi del mio periodo da aspirante chitarrista, sentivo solo...
    Ci sta anche un certo Vernon Reid?
    Se sì, fammi/fatemi (l'invito è esteso a tutti) sapere come suonano sui vostri impianti i due album "Vivid" e "Time's up".
    Non in questa sede, ma nell'apposita:

http://www.avmagazine.it/forum/94-cd...ur#post4080856

Se vi va, eh...
    Ultima modifica di Foxtrot59; 15-06-2014 alle 16:38

Senti quant'e' contento il fratello di nastri bravo bravo fammi rosicare che sto a digiuno di saletta da tempo
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Non ho nulla di Reid, me li procuro e ti faccio sapere...

Living Colour giusto?? Li sto scaricando da Itunes... se riesco più tardi vado...

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark Visualizza messaggio
    Senti quant'e' contento il fratello di nastri bravo bravo fammi rosicare che sto a digiuno di saletta da tempo
    Dai che quando finisci sarà un capolavoro....

Citazione Originariamente scritto da Foxtrot59 Visualizza messaggio
    Ci sta anche un certo Vernon Reid?
    Se sì, fammi/fatemi (l'invito è esteso a tutti) sapere come suonano sui vostri impianti i due album "Vivid" e "Time's up".
    Non in questa sede, ma nell'apposita:

http://www.avmagazine.it/forum/94-cd...ight=livingcol..........[CUT]

Nell'aifon suonano benino!

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark Visualizza messaggio
    La scelta di riportare in tavernetta le 800, abbinarle a pre e finali di rango, nonché DAC, mi sta dando davvero soddisfazione, inoltre quel minimo di trattamento seppur fatto "ad intuito" ovvero senza misure, mi sembra che stia funzionando a dovere, anche spingendo molto con il volume, con due sub da 18 e due mediobassi con doppio 12", il suono non si scompone e la stanza non rimbomba....il tutto senza DRC per ora...

hai fatto benissimo a portare giu' le stangone, li possono dare sicuramente di piu'! Con quei due sub gli dai una botta di vita pazzesca io se riusciro' economicamente oltre al vpr figo mi faro' un bel sub da HT (TCsounds 5400 lms ultra 18")..
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Si in basso aggiungono tanta roba...quando ci sono dei pedali d'organo o synth é un bel sentire...e non sono sub hifi ma pro cinema, comunque suonano bene...inoltre sono in configurazione stereo sui frontali, quindi anche a me ora manca il sub per il canale .1 e vorrei questa volta prendere qualcosa della TC o JL o REL (anche velodyne)

Ma non hai pensato all'autocostruzione tu che sei maestro d'ascia???

Forse alla fine se il buon Scomed mi dà una mano rimango nel pro autocostruito...
    Ultima modifica di Guido310; 15-06-2014 alle 17:44

certo certo, comunque sara' autocostruzione

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Nell'aifon suonano benino!
    "Aifon"?!?

D'accordo; come non detto.

Citazione Originariamente scritto da Foxtrot59 Visualizza messaggio
    "Aifon"?!?

D'accordo; come non detto.
    C'era la faccina!!! Sono al lavoro, li ho presi da iTunes e ascoltati per ora nell IPHONE

Ho preso anche un album di Stanley Clarke Feat. Hiromi che sempre nell'aifon suona bene... doppia faccina

Ecco, allora fanne direttamente due!!!

Guido, mica me la sono presa! (Anche non ci fosse stata la faccina...).
    Volevo ribadire che se qualcuno vuole affrontare lo "sbattone" di ascoltarsi "Time' up" (in particolare) e riferirne le impressioni nella discussione che ho linkato, ne sarò felice.
    Altrimenti, pazienza. Come non detto, appunto.

L'ho scaricato apposta!! Ora smonto e vado ad ascoltarmelo per bene!!

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •