Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 278 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 4158

Discussione: Sony W905

@zelda

Che io sappia le HDMI arc ed Mhl sono identiche alle altre, escluso le funzioni specifiche che ti dicevo... Però non ho certezza.

L' app 3d è stata tolta un paio da un paio di mesi circa, non ne conosco il motivo. Peccato perché era carina e curiosa. Speriamo nel prossimo aggiornamento della PS4 per avere il supporto 3d, sarebbe utile.

Per i setting PS4 (e non solo) sbircia la prima pagina della discussione ufficiale

Premesso che sono ancora in corso, ora non ho la tv sotto mano ma al 99% sono questi (vado a memoria)

Scena generica o personale non ricordo
    retro 3
    contrasto 65
    luminosità 50
    colore 53
    tinta neutra (sui videogame mi piacciono colori un po più freddi)
    nitidezza 54
    motionflow standard
    modalità cinema off
    reality creation off
    e tutto spento
    led dynamic control per ora su low (sto ancora facendo prove, tra led dynamic control su basso e basta, su basso più correzzione nero basso, oppure dynamic control su standard e correzzione nero off).
    Colore brillante basso (anche qui ancora da stabilire se lasciarlo su basso o spegnerlo e alzare di qualche tacca il colore).
    Poi tutto spento (calcola che è collegata a una ps4, sicuramente con ps3 avrei alzato la risoluzione del reality creation e forse il dettaglio).
    Spazio colore tutto su ampio o intero, sia su ps4 che sul tv.

Io consiglio la modalità game standard e vai a toccare la risoluzione.. Io l ho messa a 75 e ho un ottima visione.. Per modificarla bisogna mettere Reality Creation su Manuale..

La modalità game standard non permette di abilitare il motionflow su standard. Io la consiglio per il gioco online, per giochi single player e dove la reattività non è tutto invece preferisco generico e abilitare il motion su standard. Poi ovviamente ogniuno ha i propri gusti :-). Per il reality creation io preferisco una immagine più morbida ma sono sempre gusti, ripeto se avessi una ps3 o x360 con giochi con texture meno importanti utilizzerei anche io la risoluzione del reality creation, ma con ps4 non ne sento proprio il bisogno :-). Provare provare provare :-)
    Ultima modifica di Gianlu263; 14-06-2014 alle 17:14

Perché io gioco a giochi frenetici call of duty etc.. E se nn metto in game ho dei lag... Fino a 2 giorni fa nn avevo toccato la risoluzione ma provando ad aumentarla notavo miglioramenti.. Io ho una xbox ONE... Potrei farne a meno anch io di modificarla.. Ma ho una visione migliore.. Anche perche mettendo in game si perde un po di risoluzione perche si disattivano tutti i filtri.. E l unica cosa per aumentarla e regolarla con il reality
    Ultima modifica di alexshock; 14-06-2014 alle 17:38

Ciao ..guardando i mondiali au sky noto un po di sfarfallio della palla sui lanci lunghi e veloci...
    il motionflow l'ho settato su no e la modalita con cui vedo e' la sport...per il resto e' tutto perfetto .avete qualche consiglio per ridurre questo artefatto della palla?
    Grazie
    --------------------------------------------------

Ma è possibile che una tv così nn legge i file avi?? Ho scaricato un film ed è in formato avi... E mi dice file non supportato.. Mah pazzesco

Citazione Originariamente scritto da sergetto75 Visualizza messaggio
    Dunque rieccomi!
    Allora ho l'impianto audio che ha solo 3 connessioni (è un logitech z5500 che prima o poi cambierò), l'ottica che occupata dalla ps4, la coassiale che tramite adattatore ottico-coassiale verrà collegata al pc e poi le tre uscite analogiche front rear sub che vorrei collegare al w905 per il DTT, è possibile? Dovrei comprare un conn..........[CUT]
    up! e scusatemi!

Stanotte vista Italia Inghilterra su rai hd, qualità pazzesca, che gran tv che abbiamo!

Ciao a tutti, sono da una settimana, felice possessore di questo bellissimo tv 46 pollici. L ho preso in promozione a 999€ al mediaworld. Si vede molto bene anche se bisogna per forza settarlo per una visione migliore a seconda della sorgente e quel che si vede, sport, cinema etc. Ma per questo ringrazio chi l ha fatto per me !!! All inizio i dettagli indicati possono sembrare smorti ma una volta che l occhio si allena alla nuova visione non si torna più indietro. Una domanda : nella porta hdmi3 ho attaccato un lettore 3D della Samsung, quello a forma quadrata. Ho notato che i valori immagine sono quelli del lettore e non della tv. Se schiaccio il tasto option del telecomando non si apre il menù della tv con le varie opzioni ma quello del lettore e quindi non riesco a modificare o scegliere i settings che ho creato. Sbaglio io qualcosa o c e un rimedio ? Mi dispiacerebbe xché quelli pre impostati del lettore non valorizzano le potenzialità del televisore. Grazie mille e complimenti a chi ha messo a disposizione degli altri il proprio sapere x valorizzare al meglio questa Tv !
    Ps : noto anche io durante le partite uno sfarfallio del pallone nei lanci lunghi e veloci soprattutto quando il pallone e' sul l'altezza del pubblico. Ho modalità sport e motion nitido.

Risolto grazie a max161 disattivando la funzione cec. Graziee
    Ultima modifica di dragonlord; 15-06-2014 alle 13:57

Ciao! Guardando l'italia e altre partite ho notato che il pallone nei lunghi passaggi o cross lo vedo un po scattoso e non molto pulito... Tipo una scia... Il motionflow e' su nitido..
    Cosa mi consigliate di provare? Ho provato i setting in prima pagina ma lo stesso risultato..

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Ciao ..guardando i mondiali au sky noto un po di sfarfallio della palla sui lanci lunghi e veloci...
    il motionflow l'ho settato su no e la modalita con cui vedo e' la sport...per il resto e' tutto perfetto .avete qualche consiglio per ridurre questo artefatto della palla?
    Grazie
    Nel thread sui mondiali è stato spiegato che dipende dal segnale, che è nativo 60 Hz e viene convertito a 50 Hz.

Comunque il motionflow mantienilo su nitido.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Mr. Plow Visualizza messaggio
    Ciao! Guardando l'italia e altre partite ho notato che il pallone nei lunghi passaggi o cross lo vedo un po scattoso e non molto pulito... Tipo una scia... Il motionflow e' su nitido..
    Cosa mi consigliate di provare? Ho provato i setting in prima pagina ma lo stesso risultato..
    Stessa risposta data qui sopra.
    Ciao
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ma dove e' il thread sui mondiali? Scusate

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Ma è possibile che una tv così nn legge i file avi?? ... mi dice file non supportato.. Mah pazzesco
    I file AVI li legge, ma non quelli con codec DivX. Ad esempio gli AVI con Xvid li riproduce senza problemi.

Pagina 252 di 278 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •