Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 326 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Scusate, c'è un sistema per togliere la regolazione della luminosità automatica?
    MI spiego, mentre guardo un programma lo vedo scuro, mentre se faccio apparire la banda dell'epg di sky in basso allo schermo tutto diventa perfetto. La tv è come se si accendesse.
    Questo mi capita con programmi con parecchio scuro, mentre con programmi "ben illuminati" non succede.

Posso ovviare al problema in qualche modo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alessiomitico Visualizza messaggio
    Scusate, c'è un sistema per togliere la regolazione della luminosità automatica?
    si c'è l'impostazione nel risparmio energetico, puoi disattivare la funzione oppure impostare un minimo sotto la quale non scendere

io non so perchè ma dopo aver provato la modalità film ed essere tornato su standard il nero non lo vedo più così nero come prima
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Quando cambi modalità ho notato si disattiva temporaneamente la funzione eco per cui la retroilluminazione torna a valori più alti per poi riabbassarsi

Anche io ho qualche domanda:
    - in 3d la modalità cinema black non è utilizzabile? Stavo controllando le impostazioni ed era su off in grigio.
    - sempre in 3d sulla stessa sorgente mi sono trovato i settaggi di default e senza modalità "naturale", sono distinti dal 2d confermate?
    - riuscite col comando vocale ad accendere la tv?
    - gli occhiali si disattivano in auto quando si spegne la tv, c'è un altro modo per farlo?
    - ultimamente sta capitando che il wireless non rilevi la rete nonostante ci sia e con segnale al massimo, capitato a qualcuno?
    Ultima modifica di Mark75; 30-05-2014 alle 13:13
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Oggi sono passato da Trony, c'era l'F8000 40 pollici che a me interessava. Mi sa che per un millimetro non mi entra nel mobile

Potrebbe comunque stare sul piano fuoriuscendo dal mobile ma... rientrato all'interno starebbe molto più comodo e più al sicuro. Mannaggia

Non so.... sono indeciso

Con l'occasione ho chiesto anche in caso di problemi tecnici come funziona la garanzia/assistenza e l'addetto mi ha risposto prontamente che se entro 7 giorni lo riporto indietro me lo cambiano loro direttamente

Certo che però si vedeva proprio bene

Ora però devo incominciare a valutare qualche alternativa, se nel caso devo rinunciare al 40 pollici. Stò dando un'occhiata anche al 39 di varie marche.

Mi ha fatto vedere anche un Samsung 39 pollici.... può essere? Però non lo trovo sul sito.
    Ultima modifica di olimpionic; 30-05-2014 alle 21:21

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    I settings sono molto simili ai miei, il colore lo tengo più basso a 40
    Proverò intanto mi scriveresti i tuoi settings completi?
    I miei li ho provati con tanti altri bd, in pratica sto riguardando i miei classici preferiti e mi piacciono anche se si possono migliorare ancora.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da olimpionic Visualizza messaggio
    Oggi sono passato da Trony, c'era l'F8000 40 pollici che a me interessava. Mi sa che per un millimetro non mi entra nel mobile

Potrebbe comunque stare sul piano fuoriuscendo dal mobile ma... rientrato all'interno starebbe molto più comodo e più al sicuro. Mannaggia

Non so.... sono indeciso

Con l'occasione ho chi..........[CUT]
    Lascia perdere i 39 pollici sono pannelli cinesi di bassa qualità .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Lascia perdere i 39 pollici sono pannelli cinesi di bassa qualità .
    Intendi il 39 pollici della Samsung?

PS: ho aperto una nuova discussione dove chiedo info su vari modelli. Nel caso tu volessi darmi dei consigli ne sarei felice.
    (http://www.avmagazine.it/forum/121-c...608post4186608)
    Ultima modifica di olimpionic; 02-06-2014 alle 10:14

Citazione Originariamente scritto da olimpionic Visualizza messaggio
    Intendi il 39 pollici della Samsung?

PS: ho aperto una nuova discussione dove chiedo info su vari modelli. Nel caso tu volessi darmi dei consigli ne sarei felice.
    (http://www.avmagazine.it/forum/121-c...608post4186608)
    Di tutte le marche, non solo i Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    gli occhiali si disattivano in auto quando si spegne la tv, c'è un altro modo per farlo?
    - ultimamente sta capitando che il wireless non rilevi la rete nonostante ci sia e con segnale al massimo, capitato a qualcuno?
    per quanto riguarda gli occhiali io li spengo sempre premendo una volta sul pulsantino, si accende fissa per un secondo la spia rossa e così sono spenti, non sapevo nemmeno che si spegnessero da soli con la tv

per quanto riguarda la rete ho notato che anche sul mio ogni tanto quando lo accendo alcuni contenuti non sono disponibili, mi chiede di verificare lo stato di rete premo ok, risulta tutto a posto, e da li riprovando la medesima cosa funziona

penso che sia una questione di energy saving che disattiva il wifi quando non necessario e che poi ci metta un po per riprendersi, specie con router scarsi come quelli telecom
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    ..........penso che sia una questione di energy saving che disattiva il wifi quando non necessario e che poi ci metta un po per riprendersi, specie con router scarsi come quelli telecom
    purtroppo lo fa anche a me che son collegato via cavo lan, sin dall'inizio con tutti i vari firmware

Scusate, mi sapete dire se la tastiera logitech k400 è compatibile con il nostro tv? mi sarebbe utile una tastiera per navigare ma la spesa x quella samsung è troppo elevata!

Graziee

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Di tutte le marche, non solo i Samsung.
    Azz.... possibile. Non si salva nessun 39 pollici?

Quindi alla fine devo rinunciare al LED se il 40 pollici non mi entra nel mobile

Per chi ha il 40F8000 mi può dire lo spessore del pannello sui due lati (destro e sinistro)?

Thanks
    Ultima modifica di olimpionic; 03-06-2014 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da Gargamella85 Visualizza messaggio
    Scusate, mi sapete dire se la tastiera logitech k400 è compatibile con il nostro tv? mi sarebbe utile una tastiera per navigare ma la spesa x quella samsung è troppo elevata!

Graziee
    Io ho provato con un'altra logitech e non funziona, pensavo fosse necessaria una bluetooth

ragazzi ho visto l'F7000 che più o meno dovrebbe essere simile a livello di visione,durante le partite di calcio scatta o no,perchè sono rimasto molto deluso al centro commerciale da questi miscroscatti fastidiosi voglio capire se è un problema serio e presente su questi modelli.

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Io ho provato con un'altra logitech e non funziona, pensavo fosse necessaria una bluetooth
    Quindi l'unica soluzione è comprare la tastiera samsung da 90 euro per poter utilizzare decentemente il browser?!

Pagina 237 di 326 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •