Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 326 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ninjia ho un 55 e la scia me la da con fifa. Per il digitale mettendo motion off migliora

Per giocare ci sono almeno 3 impostazioni:
    1) modalità gioco off ( motion flow settabile ).
    2) modalità gioco on. ( si trova nel menù sistema>generale ).
    3) rinominando ingresso in pc ( quasi tutti i filtri disattivati ) modalità consigliata per il gioco online.
    Ognuna delle 3 ha dei pro e dei contro, come in tutte le cose!!!!!

Oltre ai microscatti durante le partite, con la ps3/ps4 come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Su certi film dove il difetto si presenta a nastro alla fine della visione ho un mal di testa da paura...
    senza doversi procurare il bluray completo hai un mkv o un avi o simili dove secondo te il difetto è macroscopico? il più piccolo possibile in termini di mbyte

se ce l'hai postalo qui e in due minuti chi si collega e ha voglia ti prova se sul loro pannello capita o no
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Lorenzo80 Visualizza messaggio
    Ninjia ho un 55 e la scia me la da con fifa. Per il digitale mettendo motion off migliora
    fifa 2014?

se è quello posso provare la demo, per ps3 però
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

il pezzo in cui si vede maggiormente e' quando scende la scale dello scantinato in mezzo al fumo,nel bd originale e' un pastrocchione abnorme di ghosting arancione nel mio tv

a quanto ne so pero' i tagli grandi nn sono contemplati nella tragedia e io purtroppo nn avevo spazio per un 46 altrimenti ovviamente andavo di quel taglio.
    Chiamo l'assistenza appena ho un attimo poi che se la gestiscano loro sta cosa a me basta che mi ridiano il tv che ho comprato per un motivo e lo voglio perfettamente funzionante dato che l'ho pagato.
    Ultima modifica di sanosuke; 23-05-2014 alle 18:50
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Il firmware è aggiornato?

of course,ma a quanto leggo per i forum americani e' un problema che si portano dietro Samsung e Sony ( che monta buona parte della sua componentistica ) c'e' da cambiare la T-con board o quel che e' che di solito va insieme a tutto il pannello...
    Figo ho provato un botto di F taglio 40 top gamma e tutti presentavano il difetto...tutti da cambiare insomma.
    GO Samsung =D

E' un problema che affrontati al tempo con un D6510 e nn e' stato possibile risolvere ne aggiornando il firmware del tv ne quello della parte elettronica fatto dal cat,unica soluzione vendere tutto in blocco.
    Adesso pero' sono piu' furbo di allora,nn vendo in blocco ma pretendo che risolvano il problema se nn lo fanno voglio un tv sostitutivo di pari serie esente problema poi vedano loro.
    Un peccato perche' di questo tv mi piace TUTTO dall'estetica alla definizione estrema all'uniformita' ( in quello son stato fortunato io gli altri esaminati nn erano cosi spettacolari in effetti ) al nero ai colori ecc ecc
    Mi ha proprio mandato la luna di traverso ritrovarmi con lo stesso problema dell'ultimo led samsung comprato anni fa' e dato via per disperazione.

Il problema e' grossomodo questo ma con qualche variante e cioe' il ghosting e' arancio e si presenta quando ci sono oggetti scurissimi o arancioni su sfondo scuro ( o comunque giallo,arancio marroncino ecc )
    sembra che il tv nn riesca a gestire il refresh dei pixel e si trascini appresso di tutto.
    Se l'oggetto scuro sta su fondo chiaro nn succede nulla,perfetto.
    Alle volte il ghosting nn e' cosi marcato ma si mantiene comunque a 2 o 3 mm dal bordo che si muove a schermo ed e' visibile ugualmente.
    Con i film molto luminosi e' difficile vedere il problema con quelli scuri tipo RIBELLE in certe scene e' palese ( visto che il film vira tutto a tinte caldissime per la maggior parte del tempo )
    Inutile dire che con la stessa catena ( tv escluso ) il problema nn esiste su sony NX500,su samsung C7000 plasma e su panasonic VT60
    Ultima modifica di sanosuke; 23-05-2014 alle 21:38
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sano, potrebbe essere il 3D che interferisce? prova a rivedere quella scena con il 3D settato su OFF.
    Se ti va prova il test di PRAD http://www.prad.de/en/monitore/tests...ting-test.html

Un saluto agli amici del forum .

Preso ieri il 46 F 8000 , tutto bene tranne il piedistallo che mi ha costretto a sostituire il basamento e applicare i cavetti a corredo .

Qualcuno conosce il modo di abilitare il PIP senza passare dal menu' , magari con un tasto rapido ?

Non so' voi , ma io non ho trovato il libretto di istruzioni nella confezione , solo il montaggio , va be' che si puo' scaricarlo dal sito , ma con quello che costa ......

Ciao.......

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    il pezzo in cui si vede maggiormente e' quando scende la scale dello scantinato in mezzo al fumo,nel bd originale e' un pastrocchione abnorme di ghosting arancione nel mio tv..........[CUT]
    Sul mio c'è un leggero ghosting ma ho dovuto rivederlo molte volte, è impercettibile
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

nel 55 nn lo noto nemmeno io ( lo ha un mio amico ) segno che qualcosa dentro e' ben diverso dalla versione 40.
    Sul 40 credimi nn ti sfuggirebbe di sicuro.
    Onestamente spero l'assistenza risolva e se deve cambiarmi pannello e logica nn mi dia poi un tv martoriato da ben altro...
    cavolo per na volta che avevo beccato un pannello led perfetto...

Oggi ho provato un po' la cam!!!
    Ho scaricato il gioco Angry bird, che funziona proprio con la cam ed è simpatico!!!
    Poi ho provato Skype e devo dire che tutto ha funzionato alla grande!!!

Io oggi ho provato la ps3 con FIFA 2014, gt5 in 3D e gt6, tutto ok e non ho notato nessuna scia
    Ho visto la finale di Champions in hd, tutto perfetto ma non ho ben capito la modalità Sport
    Sapete se è possibile il pip con sorgenti esterne? Attualmente fa solo scegliere i soli sintonizzatori interni
    Infine vi è capitato che il tv iniziasse da solo una richiesta vocale? Mi è capitato più di una volta e l'ho disabilitata
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

si capita,disattivà e via ;-)

Pagina 233 di 326 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •