Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 180 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da reds10 Visualizza messaggio
    come è andata? ti capisco perchè anche io ho provato le stesse cose...ti fa tornare bambino veramente...
    direi benone...mi sono goduto appieno i momenti del disimballaggio e prima accensione, le prime impressioni sono ottime.
    tv di qualità e design molto elegante, mi piace molto...al momento zero difetti, anche per quanto riguarda ombre o coni sul pannello.
    E dulcis in fundo pure io avrei vinto la PS4....tutte ste vincite mi suonano proprio strane però...speriamo non sia una bufala!

Comunque negli ultimi 2 anni ho cambiato ben 4 tv:
    LG plasma 50" 600 Hz
    Panasonic Led 47" 1600 Hz
    Toshiba Led 50" 200 Hz
    Sony Led 50" 800 Hz (quest'ultimo appena preso)
    Devo dire che per ora il Sony è stato senza dubbio il mio miglior acquisto.
    Per qualità generale e di immagine il Panasonic è anche ottimo, ma non mi trovavo assolutamente con il telecomando.
    Il Toshiba vale poco, l'LG per me continua ad essere un buon prodotto.
    Il Sony al momento è un gradino più su

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ma questa cosa della ps4 dove si trova?
    Vai sul sito della Sony, c'è proprio una tendina dove trovi tutte le indicazioni per partecipare al concorso (che al momento sembra palesemente truccato )

Io ho vinto la PS4 comprando il 42w828 con i punti esselunga.
    Oggi mi è arrivato il tracking che mi segnalava la spedizione.
    Per me è stato un affare la tv pagata 499€ e ho anche la ps4

La staffa che vorrei prendere è così:
    Staffa.jpg
    Costa sulla 50ina di euro tiene fino a 50kg ed è estendibile fino a 52 cm dal muro (a me ne servono 36,però quei cm in piu fanno comodo la posso tirar fuori per sistemare connettori e tutto il resto.)
    va bene per questo tv?
    Io ho proprio quel tipo di staffa e a mio parere è eccezionale. La regoli come ti pare e se ti ingombra la schiacci a muro e diventa quasi una staffa piatta.
    Ultima modifica di dafe; 17-05-2014 alle 07:39

Citazione Originariamente scritto da fagio Visualizza messaggio
    Io ho vinto la PS4 comprando il 42w828 con i punti esselunga.
    Oggi mi è arrivato il tracking che mi segnalava la spedizione.
    Per me è stato un affare la tv pagata 499€ e ho anche la ps4
    Hai inviato copia dello scontrino/fattura alla Sony?
    PS: TV pagata 499 + punti ??

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    Hai inviato copia dello scontrino/fattura alla Sony?
    PS: TV pagata 499 + punti ??
    Ciao
    il fratellino da 42pollici è tra i premi fidaty esselunga. 12000punti=120€ + 379€ che fanno in tutto 499€
    è vero che ha i suoi difetti però come seconda tv e considerando che già il 42 è al limite delle dimensioni consentite dal mobile porta TV era un vero affare.

Per concorso mi sono registrato lunedi sera ho vinto. Ho fatto scansione scontrino e inviato come risposta alla mail che mi annunciava la vincita.
    Martedi mi hanno scritto che lo scontrino era stato validato
    ieri sera mail con scritto codice di tracking della spedizione della DHL. La mia parte da edinburgo.
    Credo che lunedi/martedi dovrebbe essere consegnata

Citazione Originariamente scritto da fagio Visualizza messaggio
    Ciao
    il fratellino da 42pollici è tra i premi fidaty esselunga. 12000punti=120€ + 379€ che fanno in tutto 499€
    è vero che ha i suoi difetti però come seconda tv e considerando che già il 42 è al limite delle dimensioni consentite dal mobile porta TV era un vero affare.
    Per concorso mi sono registrato lunedi sera ho vinto. Ho fatt..........[CUT]
    Grazie.
    il 42" su trovaprezzi costa minino 600€ !!
    peccato che un mio amico la TV l'abbia comperata in Aprile, la PS4 vale più di 300€

Sono ancora più contento: oggi ho partecipato al concorso vinci una ps4 e ho vinto. Quindi doppia soddisfazione. Grazie Sony

Qui è meglio affrettarsi domani mi sa che vado a prenderla.

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Qui è meglio affrettarsi domani mi sa che vado a prenderla.
    Ad essere sinceri il treno + importante lo hai già perso !

(l'acquisto da Trony a € 699)

La scorsa settimana sono andato da Trony nella mia città (Bolzano) dove ero andato in cerca di questo modello ma non lo avevano in compenso ne sono uscito con il panasonic p42x60 per i miei in ogni caso oggi probabilmente andrò da mediaworld a prenderla e se sarò anch'io fortunato userò il buono per prendere il secondo gamepad della ps4

Edit: vi annuncio il più sfortunato di tutti sono tornato da media world dopo aver visto il 50 la scorsa settimana e non ne avevano più..il commesso mi ha detto che ne avevano 15 circa e sono andati tutti via in un paio di giorni...alla faccia della crisi
    Per fortuna erano rimasti i modelli da 42 e non me lo sono lasciato sfuggire. Però la ps4 niente...
    Certo che potevano fare un alimentatore ancora più grande unica nota positiva, dovendolo attaccare a muro...la settimana prossima dovrebbero arrivare gli adattatori vesa.
    Ultima modifica di Tony3500; 18-05-2014 alle 17:47

Guardato ieri da MW, 999€ !!?? ottimo pannello, il retro rifinito veramente al risparmio chi lo ha preso a 699 ha fatto benissimo in particolare hai un ottimo TV e conservi un pò di eurini per magari cambiarlo senza troppi problemi dopo un paio di anni
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ragazzi ma il concorso per le PS4 quando scade?
    Io ho preso quello euronics a 799 ma ancora non è arrivato in negozio...

Certo che se non posso montarlo sulla mia staffa tipo quella evidenziata qualche post fa, l'acquisto un po' mi lascia perplesso.

Lo puoi montare su supporti con standard vesa con un adattatore...da mediaworld della mia città dovrebbero arrivare la settimana prossima, almeno così ha detto il commesso.

Pagina 20 di 180 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •