Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 180 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ciao ragazzi questo è il mio primo post sul forum (non ho trovato la sezione benvenuto...) nonostante vi leggo da molto tempo. Avendo però deciso di acquistare questa tv ho pensato di partecipare alla discussione per chiedervi un paio di cose.

prima di tutto vorrei sapere se il modello 50w828 è lo stesso del modello 50w828bbi (Sony con queste sigle ha combinati un caos tremendo).
    online questo modello si trova a Circa 800€ ed ho pensato che non posso farmelo scappare.

in realtà ci sarebbe un altro dubbio riguardo l'acquisto online infatti parecchi siti non usano paypal come metodo di pagamento. Secondo voi c'è da fidarsi?

grazie mille a chiunque voglia darmi una mano

ciao tonetto, ho ricevuto e restituito ( prodotto danneggiato ) per 2 volte questa tv, acquistato da eprice, a spese del negozio, e alla terza volta mi hanno restituito i soldi, forse uno dei migliori negozi di e-commerce. Se posso darti un consiglio, spendi anche 50 euro in più, ma paga con paypal e assicurati che sia il negozio a pagare il rientro in caso di prodotto danneggiato. Purtroppo l'imballo di questa tv non è dei migliori. Spero di averti aiutato.

Il prezzo di eprice al momento è molto superiore al negozio dove vorrei prenderlo io. Ho parlato con il venditore e mi ha assicurato che il prodotto se è danneggiato sarà sostituito a loro spese mentre in caso di difetto di fabbrica oltre i10 giorni è a mie spese...

il negozio ha tantissimi feed e sinceramente preferirei risparmiare questi 120€.

parlo di giungla informatica (spero di non violare nessuna regola del forum facendo il nome del negozio)

secondo te sbaglio???

allla fine lo prendo ad un negozio on line di roma e me lo ritiro senza farmelo spedire, cosi risparmio e non rischio che sia danneggiato

Ciao ragazzi,
    avrei intenzione di comprare questa TV (purtroppo il plasma è uscito dal mio budget).
    Volevo pero sapere anche una cosa sulla staffa a muro.
    E' possibile girare il monitor o rimane fissa al suo posto?
    Grazie

No rimane fissa al suo posto.
    ragazzi dove posso trovare dei demo con effetti pop in e out ?

Scusatemi vorrei gentilmente sapere se c'è molta differenza tra questo sony w828 rispetto al w905, lo sò che quest'ultimo è un top di gamma con tecnologia triluminos, insomma se è o meno evidente la diffrenza di visione, grazie.

Playable File Formats (DLNA, USB devices, etc.)

Playable File Formats (DLNA, USB devices, etc.)
    supported file formats
    ahimè niente divx !!

avendo posto solo per un HT 2.1 (l'audio della TV è buono ma serve lettore bluray+audiocd+radio), che marca mi consigliereste che legga tutti o quasi i formati ?

(PS: è per un amico che ha questa TV)

Ciao a tutti e auguri anticipati per la pasqua!! Io volevo chiedere a tutti i possessori di questo 50 W828 se come acquisto ne valeva la pena. Pregi e difetti, colori brillanti, nero, se c'è del clouding nei laterali eccc... Premetto che io vedo la tv prevalentemente con hd sky, sd segnale tv e film in blu ray, quindi interattività ed altro me ne frega ben poco. Me lo consigliate? Grazie a tutti ed auguri di nuovo!!!

Appena ritirato ed installato dopo un mese di attesa! Proprio un "regalo" di Pasqua! Devo dire che come prima impressione lo trovo un ottimo pannello, non ho fatto settaggi particolari e per ora ho visionato qualche minuto di sorgente Sky e una mezz'ora di BD quindi mi riservo un giudizio su interattività e quant'altro più avanti. Ho solo provato lo screen mirroring con il mio Galaxy S4 e funziona egregiamente. Avendo il lettore BD Sony trovo comodissimo il fatto di poter usare un solo telecomando.
    Per ora sono soddisfatto!

Ciao ragazzi mi piacerebbe sapere come si comporta questo tv con le immagini in movimento.
    Non mi riferisco ad immagini esclusivamente veloci ma anche a quelle lente, tipo telecamera che si sposta lentamente per inquadrare panorami etc etc.
    Chiedo questo perché noto molto questo difetto su tanti pannelli, tipo micro scatti.

Tv arrivata , tutto ok, molto soddisfatto, ci sono regolazioni da effettuare per calibrarlo ? Per entrare su internet velocemente dal telecomando come si fa' ?

Conviene optare per il modello 828 che è per l'Italia oppure va bene anche il modello 829? Che problemi potrei avere con l'829???

Sono lo stesso modello...l'829 è per il mercato Uk in particolare, anche se qualche "partita" è arrivata
    pure in Italia.

Qualcuno sa dirmi se il w828 ha il decoder dvbt2 con codec hevc (h265) o ha il vecchio codec h264? Grazie ragazzi

Pagina 10 di 180 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •