Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 180 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2692

Discussione: Sony 50w828

a me è arrivato poco fa...emozionato come un bambino...ora apro e installo

ma qualcuno che ci gioca online con la 360??? ahahah

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    a me è arrivato poco fa...emozionato come un bambino...ora apro e installo
    come è andata? ti capisco perchè anche io ho provato le stesse cose...ti fa tornare bambino veramente...

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    prova a vedere se ai lati ci sono coni strani (scuri) sui colori chiari, grazie.
    La guida è online nella TV, se ricordo bene c'è il pulsante "guide".
    Ciao,
    Per quanto riguarda i bordi devo dire che qualche cosa di impercettibile c'è ma devi proprio essere appiccicato al al tv, ma praticamente non si notato. Poi io guardo il tv a 2,5m di distanza. Oggi sono uscito tardi dall'ufficio e non ho potuto comprare il cavo antenna. Domani di sicuro...si prospetta in we

Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci una ps4" ed ho pure vinto! Un sentito ringraziamento anche al fulmine
    Adesso la provo e più in la vi farò sapere le mie impressioni.

Citazione Originariamente scritto da pink floyd Visualizza messaggio
    Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]
    ti ho letto ieri sera ed ero un po' invidioso...allora stamattina la prima cosa che ho fatto è stato partecipare al concorso! vinto pure io!!!!!! w la ps4!

Leggendo i vari forum sembra che la percentuale di vincita della PS4 sia abbastanza alta!!

Citazione Originariamente scritto da pink floyd Visualizza messaggio
    Tv arrivata oggi in soli due giorni. Splendida, nettamente superiore al precedente tv, un Lg lm660s cotto da un fulmine e totalmente rimborsato dall'amazzone (879,00 €). In definitiva mi ritrovo con una tv migliore e 160 euro risparmiati grazie al consiglio dell'amico reds10. Ah quasi dimenticavo, ho appena partecipato al concorso "vinci..........[CUT]
    Troppo buoni quelli di Amazon ! Solitamente in questo caso non c'è colpa del venditore !
    E' complimenti a Trony che ha onorato i vostri ordini nonostante un prezzo palesemente errato !!
    Ultima modifica di taiale; 16-05-2014 alle 11:59

Confermo anche io preso da trony.... arrivato...perfetto! e vinta pure la ps4
    l'ho presa al posto della mia sony 50w685a 3d passivo (che vendo sulla baia..perfetta e pari a nuova...se interessati pm e vi mando link) e ne sono pienamente soddisfatto...
    anche se i neri erano migliori sulla W6
    Ultima modifica di lxbevi; 16-05-2014 alle 12:26

Com'è l'audio del w828???

Non male relativamente ai toni medi.... Carente su toni bassi!
    Esiste un sub wireless opzionale ma costicchia!
    Swf-br100
    Saluti
    Paolo

Ma posso sapere quanti di quelli che hanno acquistato questa tv e che ha potuto partecipare al concorso "vinci una playstation 4" non hanno vinto?? perchè sembra dai commenti quì che la vittoria sia quasi certa

effettivamente qui vincono tutti....speriamo la consegnino.
    Io ho avuto la mail di conferma del premio (in spedizione)
    Speriamo bene

ma questa cosa della ps4 dove si trova?

Qualcuno mi saprebbe dire la differenza tra 828 e 829?? Io stavo pensando che siccome l'829 era riservato ad un mercato non italiano (ed é arrivata qualche partita anche a fornitori in italia tipo mw) magari aveva qualche problema di incompatibilità anche sull'eventuale DT-2 rispetto al w828... Potrebbe essere??

Pagina 19 di 180 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •