Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 261

se si vogliono prendere ora i film del maghetto in un solo colpo la cosa migliore da fare è il 6+2,cioè:

questo:http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Anni-1-6.aspx

+

questo:http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...te-I-e-II.aspx
    oppure questo se interessa il 3D:http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Ray-Disc.aspx

così si hanno anche tutti gli extra oltre ad avere ogni film nella propia amary,gli ultimi 2 assieme ma è che come se fossero un film unico alla fine.

concordo che alcuni film della serie siano migliorabili in HD,è stato detto più volte,ma lascerei perdere paragoni azzardati con i rispettivi dvd...per carità...
    Ultima modifica di SALVA1; 10-07-2013 alle 15:39
    < - Free Bird - >

Ciao, sono incuriosito dalla Wizard's Collection e nei post precedenti se ne parla proprio poco. Sapete se in questa versione: http://www.amazon.co.uk/Potter-Wizar...timate+edition
    è presente l'audio in italiano per tutti i film? Ovviamente lasciando fuori gli speciali.

A questo prezzo, secondo voi, è acquistabile o si "butterebbero" via soldi e basta?
    Premetto che vorrei un bel cofanetto e questo ha attirato subito la mia attenzione.

E questa qui??

Dal 15 maggio 2014..

http://www.amazon.it/Harry-Potter-Ho...2J992PVSYV24XC

Perlomeno le serigrafie sui dischi sono fatte bene..anche se comunque non si tratta dei dischi italiani (per ora)

TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

uuuuuuuuu bella!

E' da un pezzo che valuto un cofanetto di HP, mi sa che questo me lo regalo!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Peccato che su amazon non sia specificata nessuna caratteristica tecnica...
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Qui potete trovare un primo approfondimento del nuovo cofanetto in vendita su amazon dal 15 maggio:

http://www.portkey.it/sito/2013/12/2...febbraio/#more

Citazione Originariamente scritto da Starmy Visualizza messaggio
    Qui potete trovare un primo approfondimento del nuovo cofanetto in vendita su amazon dal 15 maggio:

http://www.portkey.it/sito/2013/12/2...febbraio/#more
    Grazie mille per i llink!

Mi aspetto, ora ch'è uscito anche in Italia i mega cofano, notizie e recensioni più dettagliate...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Mi aspetto, ora ch'è uscito anche in Italia i mega cofano, notizie e recensioni più dettagliate...
    Sto aspettando pure io qualche beta tester , 160 euro non so pochi!!!

Salve! Io ho preso la hogwarts collection, e devo dire il cofanetto è fatto abbastanza bene, tutto in cartone molto spesso che da una buona sensazione di robustezza, i dischi sono sono ben saldi (non come il cofanetto delle tre stagioni di trono di spade che escono dalla loro sede da soli...) e in generale non ho trovato difetti estetici degni di nota. Purtroppo non ho ancora visionato granché visto che ho poco tempo ma devo dire che il documentario del bonus disc l'ho trovato ben fatto (è full hd), poi ho visto la prima ora del primo film e devo dire che rispetto alla versione del cofanetto 8 bluray che avevo prima sembra leggermente meglio (forse per via del fatto che è meno compressa visto che gli extra sono a parte...). Per il resto credo sia tutto come nelle passate edizioni...

Grazie Darbula per averci dato la tua opinione . Mi soffermo sul cofanetto, è cartone puro, o non so, es. è morbido come la collector della prima stagione del trono di spade?

Di nulla... Non capisco cosa intendi con cartone morbido (ho il cofanetto delle tre stagioni tutte assieme di tds...) ma posso dirti che alla fine è come un libro rilegato (con copertina rigida) con delle serigrafie lucide sulla copertina e sulla scatola che lo contiene.

Citazione Originariamente scritto da Darbula Visualizza messaggio
    Di nulla...
    Puoi postare, cortesemente, le caratteristiche essenziali di ciascuno dei dischi con particolare riguardo ai film (edizioni estese, 2d o 3d o similia...)-grazie in anticipo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Allora tutti i film sono presenti in bluray 2D e in DVD, di cui i primi due bluray anche in versione estesa (theatrical ed estesa sono nello stesso disco basta scegliere dal menù del disco) e gli ultimi due film sono anche in bluray 3D (disco a parte) poi i film dal primo al quarto hanno anche un DVD per i contenuti speciali (gli altri credo siano presenti nello stesso disco del film). Inoltre ci sono altri otto bluray dello special "creating the world of Harry Potter" (ogni disco ha molti contenuti quindi non sto qui ad elencarli tutti sennò facciamo notte...), in fine c'è il bonus disc con questi contenuti:

Quando Harry ha lasciato Hogwarts (versione estesa)
    I 50 momenti più intensi di Harry Potter: Versione Definitiva
    Progettando il Mondo di Harry Potter
    Segreti Rivelati! Quidditch
    Segreti Rivelati! Hagrid
    Gli Harry Potter Sconosciuti

Inoltre mi sono dimenticato di aggiungere che sul cofanetto le scritte dei titoli e dei contenuti sono in inglese (che per me è pure meglio) mentre sul cartoncino esterno (staccabile con un po' di pazienza) sono presenti le traduzioni dei contenuti base in italiano, invece i dischi hanno le serigrafie in italiano.

Citazione Originariamente scritto da Darbula Visualizza messaggio
    Di nulla... Non capisco cosa intendi con cartone morbido (ho il cofanetto delle tre stagioni tutte assieme di tds...) ma posso dirti che alla fine è come un libro rilegato (con copertina rigida) con delle serigrafie lucide sulla copertina e sulla scatola che lo contiene.
    ok grazie! la collector della stagione 1 di tds (got), ha la parte sopra dove ci sono i loghi delle casate (immagine) che al tatto è morbida (sembra abbia della gomma piuma dentro)

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •