Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 180 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da kirk1971 Visualizza messaggio
    Assolutamente no e per di piu' non ho eseguito interventi di settaggio. Trovo che la visione in modalita' cinema sia la migliore, ma ovviamente sono i miei gusti. Invece trovo la funzione football fastidiosa e infatti durante la visione delle partite non l'abilito. Assolutamente da scaricare la app tv SideWiew, sostituisce al meglio il telecomando ..........[CUT]
    Mi potresti dire le principali app disponibili (rai.tv, videomediaset ecc ecc) Grazie...

Ecco le App:

video unlimited, chili, euronews, billabong, indaba music, style.com, livestrong, meteonews tv, one stadium, picasa, music unlimited, mubi, green tv, aol on, epicurious.com, ustudio, video detective, tagesschau, berliner, 500px, playmemories, muzu.tv, youtube, wired, concierge.com, golflink.com, podcast, dw, national public, collega un account, 20minutos, opera tv store, attiva funzioni avanzate, 360 tune box, accuweather, adc, alltime10s, anyclip, aquageeks, arrivaltv, avrmagazine, backgammon, bananonkey, bks, biorhythm, blocks, boombrrick, bpfc, bubbles, celebtv, cinetrailer, comedytime, cook, cops, cricbuzz, asian crush, discotv, docubox, dracula's coffin, colorful enigma, epictv, egg escape, cnn expansion, exploretv, fashionbox, fashiondaily.tv, fastnfun, ffsa.tv,fightbox, fitness, focus, fora.tv, foreca, france 3 france, freshmilk.tv, fresh news, gamereactor, glamsham.com, globetrottertv, gtchannel, hiroimono, chroniques d'en haut, histoire antique, honor, ifoodtv, indie game.com, info, kapanlagi, horoscopes, landescape channel, latitude 91, lbei, le figaro, life television, france3, french livehandball, looking glass, love calculator, mahjong fruits, math knight, color memo, memory game, minesweeper, mini golf, mobile geeks, fantv motors, md, mediamix, netfit free, gfq network, ap news, ary news, news look, nfb, nusictv, opera for instangram, posin-music, panaromatv, panzer battle, paris, peregrine dame, pipes2, gso play, forte audio, forte chillout, forte jazz paly, lifeshow player, baeblemusic, playlist, merican pop, pop flix classic, potins.net, ebay, overlap prod, kalmia productions, provence tv, puzzle, petanque boulistenaute, quien, geo quiz, flag quiz, jhon rachid, revision 3, english alpha, river iq game, forte pop&rock, rockswap, quatro rodas, five in a row, roxwel, fc grenoble rugby, sailingnews tv, saveur, popular science, fireplace, seamlesstv, sheep counting, la 7 motors, snake, solitaire, sony liv, spacelights, speed maniac, speedracer, rant sport, 25 squre puzzle, star media, manga by starz, stop over, picture stream, stuffwelike, sudoku, summer olympic, sun&moon, sunset screeen, ted, havoc television, outside television, telos, fantv tennis, screen&network, ask the ball, the mahongany, now.ru, the mewcontent, tic-tac-cook, cnb real-time, earth touch, toulouse 24, tuff road, family tv, pop flix classic, all fitness tv, red bull tv, fashion tv, bougsleek tv, sooruz tv, espace des sciences, cela tv, game focustv, barcroft tv, la seyne tv, odeon tv, monkeytoun tv, golf tv, pierrefeuu-tv, driving sports, nougay tv, tvitter, tvreze, qui tele, telenantes, uniterview, ultimate poker, the north face, ultraslo tv, add it app, vanguard, la vanguardia, opera videos, viewster, vilanoise tv, vimeo, vint, virtuale dice, volumetv, wapala, watchmojo, the whater, winter olympic, weird news, sportfishing with, cricket world tv, world snowboard, yagalootv, yallwire, your kid tv, zoomin.tv italia, zulki, la hague, ala tv, skype, browser internet, facebook, tv tweet, morroring schermo, controllo home, a clock, lettore multimediale, modalita' cornice digitale, condivisione foto

Citazione Originariamente scritto da kirk1971 Visualizza messaggio
    Ecco le App:

video unlimited, chili, euronews, billabong, indaba music, style.com, livestrong, meteonews tv, one stadium, picasa, music unlimited, mubi, green tv, aol on, epicurious.com, ustudio, video detective, tagesschau, berliner, 500px, playmemories, muzu.tv, youtube, wired, concierge.com, golflink.com, podcast, dw, national public, collega u..........[CUT]
    Grazie mille. Quindi niente app Rai e neanche Mediaset? ? Come mai sono solamente esclusive Samsung??

Ho ordinato questo televisore da Euronics di Ancona ma sembra sparito dalla circolazione da quanti ne hanno venduti! In zona non ce ne sono in nessun negozio e online, visto le vostre esperienze di spedizione, non mi fido molto.
    Quasi un mese di attesa e ancora dicono che è in consegna direttamente dalla Sony! Non vedo l'ora di poterlo provare e darvi anche i miei pareri!

Ciao a tutti.
    Sapete se uscirà il 55"
    Chi ha il 50" sa dirmi come va con luci spurie clouding?

Citazione Originariamente scritto da Sorcerer Visualizza messaggio
    Ho ordinato questo televisore da Euronics di Ancona ma sembra sparito dalla circolazione da quanti ne hanno venduti! In zona non ce ne sono in nessun negozio e online, visto le vostre esperienze di spedizione, non mi fido molto.
    Quasi un mese di attesa e ancora dicono che è in consegna direttamente dalla Sony! Non vedo l'ora di poterlo provare e da..........[CUT]
    da Me+daWorld ci sono 805,815 e 828 in esposizione. Prova a cambiare negozio! Dalla mie parti Euronics fa ca++re !
    Comperandolo online risparmieresti almeno 200€ !! direi non pochi.

ragazzi che formati legge da usb?grazie avete provato il tv con qualche console tipo ps4 o xbox one?
    Ultima modifica di jbj25; 13-04-2014 alle 14:20

Ho notato che il display è opaco nn lucido, meglio per i riflessi, ma personalmente preferisco il lucido.

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    da Me+daWorld ci sono 805,815 e 828 in esposizione. Prova a cambiare negozio! Dalla mie parti Euronics fa ca++re !
    Comperandolo online risparmieresti almeno 200€ !! direi non pochi.
    Nella mia zona sono introvabili altrimenti avrei sicuro cambiato negozio! Per quanto riguarda l'acquisto online, anche se praticamente compro quasi tutto sulla rete, visto le vostre esperienze vorrei evitare. Un'altra settimana di pazienza e poi vedrò...

Buongiorno. Scrivo per la prima volta su questo forum... Spero sia la discussione giusta...
    Ho appena ricevuto una tv Sony KDL-50w828bbi. Sembra tutto ok tranne che a metà del bordo laterale destro si vedono un paio di zone più luminose (una più grande e una più piccolo) di dimensioni molto ridotte ma, comunque, visibili.
    Secondo voi è un difetto e devo chiedere la sostituzione?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da u-peku Visualizza messaggio
    Buongiorno. Scrivo per la prima volta su questo forum... Spero sia la discussione giusta...
    Ho appena ricevuto una tv Sony KDL-50w828bbi. Sembra tutto ok tranne che a metà del bordo laterale destro si vedono un paio di zone più luminose (una più grande e una più piccolo) di dimensioni molto ridotte ma, comunque, visibili.
    Secondo voi è un difetto e..........[CUT]
    u-peku, prova a guardare la cornice di profilo, vedi potrebbe essere piegata. Se nel trasporto ci poggiano qualcosa di pesante, tende a piegarsi. Te lo sta dicendo uno che ne ha mandati indietro due, poi alla fine l'ho acquistato da euronics.

Citazione Originariamente scritto da u-peku Visualizza messaggio
    Secondo voi è un difetto e..........[CUT]

chiedi la sostituzione

Ragazzi, anch'io ho comprato questa tv (sony828 50") giovedì 10/04: secondo me è un'ottimo prodotto rapportato al prezzo inferiore ai 1000€. Domanda: si può secondo voi vedere un canale e nel quadratino vedere un'altro canale sempre del digitale terrestre ? e sintonizzare il satellite e tivù sat insieme ?
    Grazie 1000.
    PS: unica pecca forse il "playstore" della sony forse un po carente rispetto a quello della samsung.

Io l'ho comprato ieri sera a 979 euro in negozio, le immaggini mi sembrano molto belle ma non sono molto abituato a questo genere di colori visto che provengo da un plasma vecchio di 5 anni. forse va calibrato meglio per goderne a pieno la qualità ma qui deve intervenire qualcuno che ne capisce di più

tra il W815 e il W828 a parte i 200Hz e il colore della cornice ci sono differenze sostanziali o è lo stesso tv?

Pagina 9 di 180 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •