Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 180 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da statham Visualizza messaggio
    Infatti ma col tv che avevo prima facevo lo zoom in modo da eliminare le bande nere ma con questo non capisco come fare
    Se toglievi le bande con lo zoom ed il tv manteneva le proporzioni, ai lati l'immagine veniva cmq un po' "segata". Che è sempre meglio di quei (molti) tv che come metti lo zoom, fanno sparire le bande, ma allungano sgradevolmente l'immagine stessa.

Ordinato il tv 50W829. Dovrebbe arrivare domani o mercoledì alla grande catena dove l'ho preso. I controlli da fare per sapere se il pannello non è difettoso cosa sono? Me li dite pf?

Grazie

Provato il 3D con il film Gravity e sono rimasto molto soddisfatto. Ottima resa sotto tutti i punti di vista e dettaglio altissimo.
    Occhiali leggeri che non mi hanno dato fastidio contando anche il fatto che li usavo sopra i miei occhiali da vista! Unico "pelo nell'uovo" è l'eccessiva sudorazione che mi provoca il nasello di gomma degli occhiali sopra il naso, cosa che con quelli Samsung non mi è mai accaduta.

Ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di questa tv... Ho letto un po il post e devo dire che ero abbastanza convinto, tuttavia oggi da trony me lo hanno sconsigliato e mi hanno consigliato invece il 47w805( gamma vecchia con un prezzo maggiore di 150 euro) poichè dicono che si vede molto meglio... Ora guardandoli insieme mi é sembrato che il w805 fosse piú luminoso e con colori piú vivaci peró anche qui bisogna vedere com'erano settati entrambi i modelli... Voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da J19 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti stavo valutando l'acquisto di questa tv... Ho letto un po il post e devo dire che ero abbastanza convinto, tuttavia oggi da trony me lo hanno sconsigliato e mi hanno consigliato invece il 47w805( gamma vecchia con un prezzo maggiore di 150 euro) poichè dicono che si vede molto meglio... Ora guardandoli insieme mi é sembrato che il w805..........[CUT]
    Dico che gli addetti agli store spesso fanno i furbacchioni. Il w829/828 è sicuramente meglio del w805, un mezzo flop di Sony, per via del pannello Ips AUO che, visto in ambiente oscurato (di sera-notte) ha un nero tutto fuorchè....nero e questa è una grave lacuna sia per il dettaglio che per la resa alle basse luci; infatti il w828/829, monta un pannello VA (credo PSA AUO...una variante dell'Mva) che non ha questo difetto; poi se tu vedevi più luminoso il w805, sappi che la cosa vale più o meno zero.

Anche io ho pensato alla storia del fare i furbi... Peró una cosa strana é che il w805 su internet si trova comunque ad un prezzo più alto del w828... Perché mai un televisore "old gen" dovrebbe costare più di un new gen?? Per quanto riguarda la luminositá dici che é solo un fatto di settaggi??

Leggi le review (recensioni) di questo w805 e ti accorgerai che, a parte il basso imput lag, ci sono difetti
    del pannello piuttosto rilevanti e che il w828/829 non ha.

Si in effetti avevo letto di questi problemi del 805... Ma tra w828 e 829(bbi)non cambia proprio nulla??

Citazione Originariamente scritto da J19 Visualizza messaggio
    Si in effetti avevo letto di questi problemi del 805... Ma tra w828 e 829(bbi)non cambia proprio nulla??
    Direi proprio di no...l'828 è quello che troviamo nel mercato italiano, mentre l'829 è per quello UK...anche se qualche partita sembra arrivata anche da noi.

ah perfetto quindi in pratica sono la stessa cosa! Forse l'unica pecca di questa televisione secondo me è quella "scatola" che ha dietro che rende la tv molto più spessa anche se la si vuole mettere a parete!

Salve, sono indeciso anch'io se acquistarlo o no, volevo il 55w905 ma è introvabile, a questo punto ho pensato al 50w828 (sto a circa 2,3 m di distanza). Premetto che il budget è di 1500 €, ma quel prezzo non so cosa prendere, preferirei il Led al plasma perché lo utilizzerei spesso con la ps3. Vorrei però montarlo a parete, ho letto che è un po' ingombrante, cosa ne pensate. Grazie.

in ambito game come va? il 3d attivo soffre molto dello sfarfallio???

ps. ma il led cambia colore???

Indeciso anche io sull'acquisto di questo tv, ho dubbi solo per la distanza di visione :1.80-2 metri massimo, visto che oltre a contenuti full hd lo userebbe (e spesso) mia moglie in SD, faccio la pazzia?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Citazione Originariamente scritto da Runaway86 Visualizza messaggio
    in ambito game come va? il 3d attivo soffre molto dello sfarfallio???

ps. ma il led cambia colore???
    Io non l'ho ancora testato ma se leggi in qualche post dietro ne parlavano abbastanza bene.
    Il led varia a seconda di quello che fai dal bianco al color ciano. Durante la visione non cambia colore ma si accende e si spegne gradatamente, l'effetto che offre mi piace molto e non disturba più di tanto. In ogni caso credo lo si possa disattivare dalle impostazioni perchè esiste un sub menù che riguarda proprio il led.

Citazione Originariamente scritto da sergetto75 Visualizza messaggio
    Indeciso anche io sull'acquisto di questo tv, ho dubbi solo per la distanza di visione :1.80-2 metri massimo, visto che oltre a contenuti full hd lo userebbe (e spesso) mia moglie in SD, faccio la pazzia?
    Se lo acquisti non te ne pentirai. Anche in sd si vede benissimo. E la mia distanza di visione è molto simile alla tua: 2,2 metri.
    Tv -> In cucina: SONY KDL-50W828B - In soggiorno: SAMSUNG 50J6200 - In camera da letto: SAMSUNG 40H5500
    Soundbar -> SONY HT-CT260H
    Console -> PLAYSTATION 4

E per il fissaggio alla parete che dite? Grazie.

Pagina 13 di 180 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •