Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 98

Discussione: [BD] Capitan Harlock

rimanete in tema per cortesia

Finalmente trovato al mw...

Finito di vedere questo pomeriggio.
    Tecnicamente Ottimo video spettacolare... profondita' di scena da capogiro l'audio mi e' sembrato valido... non mi pronuncio piu' di tanto perchè il mio impianto e' un semplice 5.1 vecchio di 10 anni .
    Artisticamente parlando.. be.. ci si deve scordare del vecchio capitan harlock e godersi il film di fantascienza.

Come molti di voi, il ricordo della serie tv omonima è ancora vivo e grandi erano le aspettative per il film. Devo invece ammettere che sono state deluse ; per carità nulla da dire sul comparto video, quello audio, in particolare LFE, invece deludente a mio avviso. Questo bd sicuramente non rientrerà nella mia collezione hd.

visivamente è molto bello ma la trama è un pastrocchio.
    < - Free Bird - >

Ancora niente 3D (purtroppo!!!), al nostro MW per questo film ..........

Visto ora, bello bello, video meravigliodo e buono pure audio anche se il sub manca di presenza....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Ancora niente 3D (purtroppo!!!), al nostro MW per questo film ..........
    Questione di poco.. se e' arrivato al mio MW e' questione di pochissimo :-)

Importante!..

confermo che e' possibile passare alla visione 2D direttamente dal film tramite pulsente ( 2D/3D) , non cercate in vano una qualche voce dal menu' principale.

Suppongo che il disco inserito su lettore/tv 2d vada in automatico

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio

Suppongo che il disco inserito su lettore/tv 2d vada in automatico
    può essere solo così, non vedo altre possibilità.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    visivamente è molto bello ma la trama è un pastrocchio.
    Perfettamente d'accordo.......DELUDENTISSIMO

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Visto ora, bello bello, video meravigliodo e buono pure audio anche se il sub manca di presenza....
    Che ti dicevo ! LFE praticamente assente

@Fbrighi ..... purtoppo no, non disponibile .
    Nel pomeriggio, al MediaWorld di Rende (Cosenza) c'era solo la copia in 2D, niente 3D; ho chiesto alla gentile signorina del reparto ma, non ne sapeva nulla !!!
    al mediaworld di rende c'è la versione 3d vista oggi....e indeciso se prenderla...
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

GiuseppeMBG : non essere indeciso ..... NON prenderla ! Giovedì scorso, era arrivato il disco in 3D ma, non era nemmeno esposto . Se vuoi te la presto così, avrai risparmiato venti €uro .....

GiuseppeMBG : non essere indeciso ..... NON prenderla ! Giovedì scorso, era arrivato il disco in 3D ma, non era nemmeno esposto . Se vuoi te la presto così, avrai risparmiato venti €uro .....
    Allora non sono un gran fan di Capitan Harlock ma ero curiosissimo del lavoro di james cameron e mi aspetto un gran 3d ma proprio leggendo le recensioni sono indeciso........., va bene se proprio la curiosità mi assale mi presti il disco....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Mi consola sapere che anche voi avete notato la scarsa presenza di LFE, credevo di aver problemi io.

Comunque video di altissimo livello ed ottimo 3d, anche a livello di trama molto godibile.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •