Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 112 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    Rik, come al solito sei meglio del supporto phlphs... Messa su standard è risolto. Grazie
    Ahahah

@Roby
    purtroppo hai commesso l'errore di dar retta al rivenditore ed al call center, se avessi postato subito qui il problema ti avremmo certamente consigliato di farti sostituire all'istante la tv; comunque se il problema è molto evidente di solito l'assistenza da parere positivo al cambio.
    Con la retroilluminazione dinamica attivata non si riesce a mascherare il problema?
    Degli altri utenti che hanno avuto lo stesso problema c'è chi lo ha minimizzato allentando le viti posteriori e chi ha effettuato dei "massaggi" al pannello, prova quest'ultimo così come spiegato qua

Si ho provato a fargli dei massaggi ma niente, migliora per un po e poi ritorna.Qualsiasi impostazione uso di sera guardando i film si vede,e poi perche sul lato SX sopra è sul marrone?bo spero lo cambino.
    Qualcuno di voi sa se questo TV è compatibile con CAM tivusat?

è un mio vecchio cruccio, e francamente non sono riuscito ad avere una certa dalla casa madre...cmq un esperto mi disse che essendo un ci+ sicuramente al 99% apre i canali sotto tale piattaforma, ma non avrai le funzioni interattive e l'lcn...non so se ti interessano...

cercando nel forum non ho torvato risposta (troppe pag ). qualcuno sa dirmi il 55pfl8008 che pannello di che marca monta?

Citazione Originariamente scritto da RobyDevil Visualizza messaggio
    Si ho provato a fargli dei massaggi ma niente, migliora per un po e poi ritorna.Qualsiasi impostazione uso di sera guardando i film si vede,e poi perche sul lato SX sopra è sul marrone?bo spero lo cambino.
    Qualcuno di voi sa se questo TV è compatibile con CAM tivusat?
    Posso assicurarti al 100 per 100 che il tivu è compatibile con tivusat, io ho una Samsung cam e una card tivusat e funziona perfettamente,NON funzionano i canali in hd (dovrebbe essere colpa della cam che non è in hd) e i servizzi interattivi.Saluti

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    cercando nel forum non ho torvato risposta (troppe pag ). qualcuno sa dirmi il 55pfl8008 che pannello di che marca monta?
    SPVA+PSA Samsung

OK quindi non va con i canali HD sul sito tivù sat non esiste un altra CAM che sia HD dice che per vedere i canali in HD la TV deve essere ci+,non specifica diversi tipi di CAM ,altra fregatura la volevo solo per i canali Rai HD che trasmetteranno i mondiali

mi sa che non hai capito ciò che ti ha detto roby....

i canali hd sul tivusat non è che non si vedono per colpa del tv, ma perché la sua cam generica, non è hd...se tu acquisti una cam tivusat con scheda li vedrai....

p.s. le cam tvsat sono tutte hd...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    SPVA+PSA Samsung
    Vale lo stesso anche per il modello a 46 pollici?

Citazione Originariamente scritto da RobyDevil Visualizza messaggio
    OK quindi non va con i canali HD sul sito tivù sat non esiste un altra CAM che sia HD dice che per vedere i canali in HD la TV deve essere ci+,non specifica diversi tipi di CAM ,altra fregatura la volevo solo per i canali Rai HD che trasmetteranno i mondiali
    I mondiali saranno trasmessi anche sul canale rai hd, quindi li puoi vedere tranquillamente in hd sul digitale terrestre senza bisogno di tivusat.

bè si montani...ma lui intendeva che su tivusat si hanno tutti e tre i canali rai in hd, cosa che al momento sul dtt non si decidono a mettere...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    mi sa che non hai capito ciò che ti ha detto roby....

i canali hd sul tivusat non è che non si vedono per colpa del tv, ma perché la sua cam generica, non è hd...se tu acquisti una cam tivusat con scheda li vedrai....

p.s. le cam tvsat sono tutte hd...
    OK ora ho capito, mi sembrava strano,mi serve perche' sul dtt rai hd si blocca in continuazione e non ci posso fare nulla.Grazie per le info.
    e poi ho letto che i canali hd su tivu sat si vedono meglio dei canali hd su dtt sara' vero?
    Ultima modifica di RobyDevil; 26-04-2014 alle 10:43

io ho fatto il percorso inverso...
    da un anno avevo un humax 5400 hd tivusat, e con cavo hdmi vedevo tutto...poi ho messo il mio 47pfl6008s al muro e mi son venduto il decoder a un amico per 80 euro, in attesa di comprare una cam tivusat come stai facendo te...nel frattempo son tornato al dtt acquistando un'antenna nuova, 22 euro, e regolando ben bene il tutto...mi servivano i canali premium per un po' di tempo e sul sat non li avevo a disposizione...poi sul dtt ho i 3 canali mediaset in hd, sul tivusat ancora non si degnano a metterli...

ambilight anche tu hai un 6008s io ho il 55 pollici ,come ti trovi?Il problema del clouding che si nota di sera nei film con immagini scure si nota a te?e l audio?a me gracchia il sub e la plastica posteriore a volte vibra,per non parlare della lentezza e dei continui riavvii, lo sto facendo ritirare dinuovo.Ho chiesto la sostituzione ma essendo gia' andato in assistenza per la sostituzione della mainboard mi dissero che il clouding era nella norma speriamo bene
    Ultima modifica di RobyDevil; 26-04-2014 alle 11:14

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    bè si montani...ma lui intendeva che su tivusat si hanno tutti e tre i canali rai in hd, cosa che al momento sul dtt non si decidono a mettere...
    Vero, su tivusat ci sono tutti e tre i canali rai in hd.
    Se però si è interessati solamente ai mondiali, quelli andranno solamente su un canale visto che la rai non può trasmettere tutte le partite e sicuramente sarà utilizzato rai hd del dtt.

Pagina 65 di 112 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •