Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 278 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 4158

Discussione: Sony W905

Il semicerchio della base, a partire dal bordo anteriore del pannello, misura praticamente 150 millimetri

Salve gentilmente avrei bisogno di un consiglio, ho da poco preno un sony 46w905 e avrei bisogno di alcuni consigli tipo impostazioni ottimali per la visione del digitale film e sky, sto facendo un pò di prove per verificare vari difetti ed il pannello sembra essere apposto solo noto dei piccoli aloni scuri nelle zone della cornice niente di cosi' evidente, secondo voi mica può essere un difetto ? grazie mille.

15 cm dunque.

@ricky 78: confermo

@tristano: nella prima pagina della discussione ufficiale trovi vari setting da provare suddivisi per fonte e categoria di visione. In schermata completamente bianca vari utenti (io compreso) hanno dei leggeri aloni scuri ai lati, mai notato però nella normale visione ma solo cin schermate "test"
    Ultima modifica di max161; 22-04-2014 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    @ricky 78: confermo base è lunga 15 cm davanti al pannello
    Secondo voi la tv 15 cm dentro al mobile (che la circonda su tutti i lati) rovina qualcosa nella visione o dà qualche strano effetto?
    Ora ho un CRT che sta sul bordo in quanto non dotato di piedistallo sporgente...
    Non esistono staffe da poter applicare sostitutiva a quella fornita di serie?
    Guadagnare qualche cm non sarebbe male...
    La dimensione e la distanza dei buchi non sono "standard"?
    Ultima modifica di Ricky78; 22-04-2014 alle 21:01

No, la staffa ha proprio un aggancio specifico, difficilmente troverai materiale adattabile (a meno di farlo su misura).
    Se guardi la TV frontalmente non avrai problemi anche se è leggermente all'interno, se però hai bisogno anche di ruotarla per vederla da una seduta decentrata allora valuterei una staffa orientabile e che puoi avvicinare

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    @ricky 78: confermo

@tristano: nella prima pagina della discussione ufficiale trovi vari setting da provare suddivisi per fonte e categoria di visione. In schermata completamente bianca vari utenti (io compreso) hanno dei leggeri aloni scuri ai lati, mai notato però nella normale visione ma solo cin schermate "test"
    ti ringrazio proverò i vari setting, per i leggeri aloni infatti nella normale visione nessun problema.

In questi giorni sto usando il browser del tv con un mouse wireless, non è malaccio ma è scomodo usare il telecomando per richiamare i preferiti e cronologia. C'è un modo per far comparire il menù classico sulla parte superiore, con le freccette, il tasto home, preferiti etc ?

L'ultimo aggiornamento (410) riguarda Netflix. A noi che ce ne frega visto che in Italia non è presente ?

Salve a tutti; sarei interessato a questo Tv sono andato a vederlo ora e mi pare decisamente buono; due domande banali:
    1) connesso a rete lan che formati digerisce senza problemi?
    2) posso, collegando un hd esterno su usb, registrare un programma mentre sono via, impostando un timer e tenendo il TV spento?

consigli per la modalità game?
    Al momento io uso:

modalità immagine: gioco-originale
    retroilluminazione: 6
    contrasto: max
    luminosità: 50
    colore: 58
    tinta: 0
    tem. colore neutro
    nitidezza 60
    reality creation: no (non ho ben capito se in game serve attivarlo o meno)
    gradazione uniforme: basso (a che serve?)
    motionflow: no

impost. avanzate
    ottimizzatore dettaglio: basso
    tutto il resto su no.

Consigli?
    Ultima modifica di cuppino83; 23-04-2014 alle 15:45

@cuppino83

Vai alla discussione ufficiale.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    @cuppino83

Vai alla discussione ufficiale.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
    ok, grazie.

Citazione Originariamente scritto da moscato Visualizza messaggio
    2) posso, collegando un hd esterno su usb, registrare un programma mentre sono via, impostando un timer e tenendo il TV spento?
    In teoria si, il TV ha una funzione PVR.... in pratica funziona MOLTO male (registrazioni che anticipano misteriosamente, oppure che non vengono effettuate per inesistenti sovrapposizioni ), ho gia' scritto un paio di mail alla Sony ma temo che il problema non verra' risolto.... Da quel punto di vista per me e' stata una delusione, mentre viceversa l'immagine resa e' molto bella.

ho il 55w905 da 15g. trovato da Netx in offerta a 1499€. Non so che aggettivi usare per definire la qualità dell'immagine di questa tv il piu appropriato mi sembra "stupefacente" e vorrei dire rispetto a cosa

- rispetto alla mia vecchia tv pioneer (434 hde il papà dei kuro) di quasi 11 anni che arrivava a 1080ì di risoluzione
    - rispetto anche a tutte le tv lcd viste da amici e presso i centri commerciali con quell'odioso effetto "telenovela" o "manichino"

per entrare nel dettaglio nero, colori, definizione fantastici .

Ci sono anche aspetti negativi

- non ha il doppio sintonizzatore (dig terrestre)
    - non ha una funzione pvr all'altezza di altre tv
    - non ha una funzione smart avanzata (non comprende i gesti, accidenti)
    - non ha la telecamera da utilizzare per skype
    - non ha l'elettronica aggiornabile

ma se tutto questo è servito per produrre un immagine cosi, ben venga.

praticamente con sony sono passato dal trinitron al triluminos in mezzo c'e stato pioneer .

Al momento ho usato i settings di flatpanelshd come base per poi personalizzarli con lievi modifiche in funzione del segnale sd, hd ,film, sport ecc.
    c'e una cosa importante da dire riguardo i settings, in questi giorni leggendo un po di pagine nel forum ho notato che nei vari settaggi dell'immagine non viene indicata la posizione del comando "Sincronizzazione Selezione scena" che è descritto nel manuale a questa pagina
    http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/c_eco_drive.html
    a mio avviso cambia in modo importante l'immagine, ritengo sia utile capire se tenerlo on o off nelle varie configurazioni.
    Ultima modifica di maxzava; 24-04-2014 alle 15:26
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Maxzava...il link non funziona!

Pagina 230 di 278 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •