Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 278 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4158

Discussione: Sony W905

Sisca
    con il copia incolla funziona
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Ma non esiste un manuale scaricabile??

Non sono un esperto ma leggendo sul forum, credo che i piu' esperti consiglino di escludere sia le funzione eco che il sensore di luce ambientale.

Esattamente.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ma come fate a dire che questo televisore è fantastico, meraviglioso ecc?? secondo me non siete obiettivi... non è che solo perchè lo possedete dovete difendere il vostro "bambino", anch'io ho questo televisore ma non ne sono per niente soddisfatto e lo dico liberamente...
    Ne ho provati ben 5 modelli differenti cercando di acchiappare un "modello fortunato" ma dopo averne posseduti ben 5 tra resi e sostituzioni posso dire che sono tutti uguali!! adesso ho il 46 pollici e soffre di evidente vertical banding esattamente come gli altri 4 modelli che ho avuto in passato, ne più ne meno, sono tutti uguali... altra lamentela è la qualità delle immagini SD del digitale terrestre, davvero pessime e sfocate tranne in rari casi, e la qualità del segnale ce l'ho sempre a 100, il livello a 90... anche qui ovviamente tutti e 5 i modelli che ho avuto sono tutti perfettamente uguali
    Soffre di clouding in modalità gioco senza il controllo dinamico LED, quello che ho adesso ne soffre in maniera molto lieve, in quelli di prima si vedeva di più... ma nel bene e nel male ne soffrono tutti un pò, chi non se ne accorge di tutto questo è perchè non ha l'occhio sensibile, o perchè si accontenta oppure per difendere il loro "bambino" come ho già detto prima...
    Io ne sono rimasto deluso, poi fate voi
    Ultima modifica di CoolProject; 25-04-2014 alle 20:28

Ihihih

Ti conosco, mascherina.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Ihihih

Ti conosco, mascherina.
    Parli con me? mascherina di cosa??

i lotti che arrivano nel nostro paese non è detto che siano tutti uguali,lo stesso dilemma si presenta nella discussione che riguarda il w955 di cui sono possessore..da un lato ci sono io con un pannello senza difetti evidenti,e l'occhio non mi manca,ho fatto tutti i test che potevo per trovare clouding o vb,ma nn vi è traccia,almeno non in forma evidente.
    dall'altra c è poi un utente che ha trovato un pannello che è l'opposto del mio,entrambi abbiamo postato le foto e fatto i dovuti confronti,sembrano davvero due tv distinte,quindi detto questo,a me poco importa di difendere la sony come marchio e tanto meno il w905,ma se alcuni che lo possiedono ne parlano bene e non lamentano problemi perchè non credergli?...
    saranno anche fatti in serie questi tv ma non credo affatto che siano tutti gli uguali,troppe sono le variabili che possono renderli diversi tra loro,elettronica,pannello,assemblaggio e chissà cos'altro.

io ho avuto 5 modelli, uno fabbricato a giugno, altri e due a luglio, poi un altro a dicembre e quello di ora a febbraio, tutti esattamente uguali.
    Quello che posso consigliare alla gente e di andarlo a vedere al negozio prima di comprarlo, non è sufficiente chiedere il parere qui sulla discussione del televisore... è normale che tutti ti rispondo compralo
    Poi ovviamente chi lo usa per Sky HD è normale che sta da dio, io invece non ho ne sky e ne premium lo uso al 70% per giocare e il resto per guardare il digitale terreste dove la visione è pessima.
    Ultima modifica di CoolProject; 25-04-2014 alle 20:47

almeno io non metto in dubbio la tua cattiva esperienza con il sony in questione,ma non vedo nemmeno motivo di non dar credito a chi afferma il contrario.
    leggendo sul forum le varie discussioni pare che non ci si trovi mai d'accordo su nulla,ed il problema sono forse proprio questi benedetti tv,fatti con uno standard qualitativo forse un pò bassino,il che spiegherebbe queste incoerenze sui pareri da parte degli utenti che lo possiedono...questo ovviamente è solo un mio pensiero.
    mi scuso in anticipo nel caso sia andato un pò O.T
    Ultima modifica di anathema1976; 25-04-2014 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    Poi ovviamente chi lo usa per Sky HD è normale che sta da dio, io invece non ho ne sky e ne premium lo uso al 70% per giocare e il resto per guardare il digitale terreste]
    Scusa se te lo dico ma per guardare il digitale terrestre ti potevi prendere un 32" da 300€ ed eri a posto...poi magari hai il 46" e ti guardi rai3 a 1,2 m e ti lamenti
    non ha senso comprare tv di fascia alta per guardare in sd, sono tv progettati per essere venduti in paesi in cui anche a livello televisivo l'sd è solo un lontano ricordo ed esistono solo canali hd, certo non è colpa tua se questo paese sta diventando il terzo mondo in tutto, tecnologia compresa, ma bisogna sapersi adeguare. Oltretutto per i giochi hai preso il tv più indicato in termini di imput lag. Prova davvero a prendere un tv più piccolo e senza grosse pretese e magari i difetti a cui il tuo occhio è particolarmente attento saranno meno evidenti.
    Poi sto con te che i tv di oggi in generale sono pieni di difetti ma purtroppo qualcuno dalla corea ha voluto intraprendere produzioni low cost per tv low cost e per sopravvivenza anche marchi poco inclini a questo concetto si sono dovuti adeguare, così oggi ci troviamo tv che costano poco ma che valgano anche poco. E pensare che c'è chi continua a sperare che l'oled arrivi a costare poco, se si arriva a ciò faranno pena pure loro, garantito.

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    io ho avuto 5 modelli, uno fabbricato a giugno, altri e due a luglio, poi un altro a dicembre e quello di ora a febbraio, tutti esattamente uguali.
    Non esattamente uguali, Sony ha utilizzato due diversi pannelli per tutta la serie W905, ora sarebbe bello conoscere il codice del pannello di chi non ha problemi per vedere se è identico a quelli che invece ce li hanno.
    Ultima modifica di Rik'55; 25-04-2014 alle 23:00

Mah...io credo che qui si esageri veramente, anche se capisco che quando un tv non soddisfa ci si può incavolare dopo qualche cambio. Personalmente sono esigentissimo da sempre; mi piace l'immagine dettagliata come priorità...assoluta; non ho preso il Sam f8000 perchè ha il supporto inadeguato allo spazio su cui porlo; ho quindi...virato, ed ho da 10 gg un 46w905a. Difetti evidenti zero, zero...e qualità visiva veramente notevole; anche la definizione mi ha soddisfatto; colori eccellenti e dettaglio non razor, ma nemmeno sfuocato...diciamo gradevolmente morbido che come sappiamo non è un difetto. Anche il dtt sd (ricordo che anche Rai1 e le tre Mediaset, sono 1080i come sky hd) si vede molto bene. Insomma, sono assolutamente soddisfatto. Certo che poi dipende molto anche dalla capacità di trovare un setup consono alle proprie soggettive esigenze. Stasera ho visto "La Pista" su rai1 hd e devo dire che le immagini erano senza meno STUPENDE, anche il dettaglio, ma anche andando su rai1 "SD" (576i) la differenza era quasi inavvertibile. Per me gran televisore, come del resto si può evincere anche dalle recensioni "serie" sul web. Si dice e legge che il W905 sia il miglior tv lcd-led del mondo (leggermente davanti al Sam f8000); io era scettico, ma da qualche giorno, comincio a credere che sia vero. Imho eh.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Non esattamente uguali, Sony ha utilizzato due diversi pannelli per tutta la serie W905, ora sarebbe bello conoscere il codice del pannello di chi non ha problemi per vedere se è identico a quelli che invece ce li hanno.
    Su questo non ne ero a conoscenza, anche se in effetti i primi modelli di giugno/luglio che ho avuto ricordo si vedessero un pò meglio... ma non l'ho fatto presente perchè credevo fossero solamente miei film mentali.
    In pratica mi sono sbarazzato dei primi dove pare fossero migliori forse per questo adesso il prezzo è calato cosi tanto?
    Ultima modifica di CoolProject; 26-04-2014 alle 04:56

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Scusa se te lo dico ma per guardare il digitale terrestre ti potevi prendere un 32" da 300€ ed eri a posto...poi magari hai il 46" e ti guardi rai3 a 1,2 m e ti lamenti
    non ha senso comprare tv di fascia alta per guardare in sd, sono tv progettati per essere venduti in paesi in cui anche a livello televisivo l'sd è solo un..........[CUT]
    Io il televisore l'ho preso per ottenere il massimo come qualità visiva e tempi di risposta nel gaming, poi per quel poco tempo che mi resta non credo di uccidere nessuno se mi vedo un pò di DVB-T dal momento che ho solo quello. Ma il fatto sta che la qualità visiva non è giustificata perchè gli altri modelli nel SD si vedono meglio, come ad esempio il mio vecchio panasonic del 2012 da 500 euro, e una cosa del genere è assurda.

Pagina 231 di 278 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •