Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Io alla fine l'ho preso da medianess.de e penso che fosse l'ultimo 65".
    Spero che in dimensioni non sembri esagerato
    Ciao! Azzo ti sei fregato il mio 65 ..dovevo acquistare a breve ma ovviamente
    mi è capitato di tutto.. ora rimane solo il 55!!!
    Se non mi muovo (sfighe nere a parte ) mi fregano anche quello!!!
    Cmq complimenti per l'acquisto! bella bestia! Difetti al momento?

Si trova ancora a quelle cifre, basta cercare il TV su idealo.de. comtech ce l'ha disponibile.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Airbase Visualizza messaggio
    Ciao! Azzo ti sei fregato il mio 65 ..dovevo acquistare a breve ma ovviamente
    mi è capitato di tutto.. ora rimane solo il 55!!!
    Se non mi muovo (sfighe nere a parte ) mi fregano anche quello!!!
    Cmq complimenti per l'acquisto! bella bestia! Difetti al momento?
    Per il momento nessun difetto (sgrat...sgrat...). Ti confermo che è eccezionale sotto tutti i punti di vista.
    Se hai l'opportunità di prenderlo, non ci pensare su due volte...fallo finché sei in tempo.
    Io avevo un po' di dubbi, visto anche il prezzo non proprio popolare, però mi sono detto: ora o mai più! L'ho preso e non mi sono pentito .

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Per il momento nessun difetto (sgrat...sgrat...). Ti confermo che è eccezionale sotto tutti i punti di vista.
    Se hai l'opportunità di prenderlo, non ci pensare su due volte...fallo finché sei in tempo.
    Io avevo un po' di dubbi, visto anche il prezzo non proprio popolare, però mi sono detto: ora o mai più! L'ho preso e non mi sono pentito .
    Grande! Già immagino nel mio salone il bestione con saghe su saghe.. con mia moglie che dice troppo grande bla bla gli occhi bruciano bla bla!!! e mio figlio che tra 1 mese arriverà al mondo e come prima cosa mi sparerà con forza ironman macchinine volanti vaganti sul mio bel 65" nuovo di pacca altro che sgrat sgrat.. quindi hai ragione ora o mai più! Poi dopo l'ultima notizia oled..ciao balle..per ora processo produttivo troppo lento...

Citazione Originariamente scritto da Airbase Visualizza messaggio
    Grande! Già immagino nel mio salone il bestione con saghe su saghe.. con mia moglie che dice troppo grande bla bla gli occhi bruciano bla bla!!! e mio figlio che tra 1 mese arriverà al mondo e come prima cosa mi sparerà con forza ironman macchinine volanti vaganti sul mio bel 65" nuovo di pacca altro che sgrat sgrat.. quindi hai ragion..........[CUT]
    Innanzi tutto in bocca al lupo per questa nuova avventura. Diventare genitore è una cosa meravigliosa.
    Anch'io ho un bimbo di 2 anni e mezzo ed effettivamente bisogna sempre tenerli d'occhio.
    Non so quale distanza c'è tra il TV ed il divano (il mio sta a c.a. 3 mt) ma ti posso assicurare che se regolato a dovere tua moglie non avrà nessun problema di visione. Comunque per quanto riguarda le dimensioni confermo che è di "presenza" .
    Non ho capito bene, l'hai già ordinato?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •