Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Meglio tardi che mai!! Hanno rincarato di 100 euro il prezzo rispetto a 2 settimane fa!! Come al solito, quando la domanda sale.. è sempre un prezzo migliore di quello del mercato italiano ad ogni modo, ma alto rispetto alla media tedesca.
    Io alla fine l'ho preso da medianess.de e penso che fosse l'ultimo 65".
    Spero che in dimensioni non sembri esagerato

Ciao Aenor;

gentilissimo per la risposta. Ho guardato sul comtech e trovo il sito solo in tedesco ( sarò un po' stordito probabilmente, magari c'è la possibilità di cambiare la lingua e non lo trovo ). Proverò a scrivere una mail in inglese e vedere se rispondono. Certo che il 65" mi tenta, ma la distanza dalla quale lo guarderei sarebbe poco meno di 2,4 metri... Per una casa in campagna dove vivo pochi mesi all'anno e per la distanza ne varrebbe la pena? Suggerimenti da voi ragazzi? Grazie. P.S. Mourinho per quando è prevista la consegna?

Citazione Originariamente scritto da Fabio-A Visualizza messaggio
    null
    Ancora non lo so di preciso. Ieri è partito dalla Germania in direzione Italia pertanto spero proprio che consegnino Lunedì.
    Comunque a mio avviso il materiale HD da 2, 4m lo vedi discretamente bene anche con il 65"

2.4 metri con un 65" se vedi Full HD ci può stare, se vedi SD e HD di scarsa qualità comincia a essere non troppo appagante. Puoi ad ogni modo prendere un 55" e risparmiare 700 euro (da investire magari in campo audio). Per Comtech, usa Chrome ed il translator automatico.

Da 2,4 ti consiglio il 55" il 65" è troppo grande per un uso misto (HD/SD).

Grazie ancora per i consigli.

Ho provato come suggerito, traducendo con google translator , ma quando scelgo il tipo di pagamento per il paese di destinazione passa da 39 euro a 129 euro... alla fine non cambia tanto il prezzo da alternate. E credo che non siano neanche incluse le spese di spedizione. Principalmente vedo HD ( blu-ray e sky ) visto che in campagna ho solo antenna satellitare. Penso che come da vostro consiglio sceglierò un 55".

Ok capisco che se non si conosce la lingua l'acquisto divenga un po' problematico.. Ad ogni modo quello di alternate è comunque un ottimo prezzo, di gran lunga migliore di quelli Italiani.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Finalmente questa mattina è arrivato il bestione. Dopo l'intera mattina smanettare con gli accessori, nel pomeriggio ho fatto la prova bluray con Capitan Harlock in THX mode. Commento con una sola parola: sublime!
    Consiglio a tutti gli indecisi di valutare seriamente l'acquisto del Pana VT60. E' un TV dalle qualità eccezionali.

Tutto a posto con la spedizione? Te l'avevo detto, DB Schenker è a prova di bomba !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Tutto a posto con la spedizione? Te l'avevo detto, DB Schenker è a prova di bomba !
    Tutto ok anche se per la consegna hanno impiegato un po' di tempo e quando mi è arrivato a casa il tv stava steso di lato.

Male, molto male! Non aveva il pancale in legno in modo non venisse ribaltato? Comunque sia l'importante è che sia integro e funzioni bene, il resto conta ormai zero!

No era poggiato di lato. Anche se la consegna a casa è stata fatta da un corriere esterno e non direttamente da loro.

Ho solo un problema di ricezione con il digitale terrestre e, visto che il 55" che ho reso aveva lo stesso problema, penso che ci sia un problema sulla mia linea. Nella sezione che contiene i dettagli sullo stato segnale, per la RAI l'intensità è 100% ma la qualità è 50% .

E' proprio la qualità che è importante non l'intensità, poiche se per esempio arrivano 2 segnali sulla stessa frequenza, l'indicatore intensità li sommerà anche se sono segnali che s'interferiscono. Se hai qualità bassa o hai l'antenna orientata male o nella tua zona su quel canale arriva un altro segnale interferente che ti abbassa la qualità di ricezione. Prima prova da fare è orientare meglio l'antenna tendendo come riferimento la barra della qualità e non quella dell'intensità.

Grazie mille Plasm-on.
    Comunque ho risolto. Il problema era causato da un'anomalia nella cassettina presente sul palo dell'antenna. L'ho fatta sostituire ed ora la qualità del segnale è al 100%.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •