|
|
Risultati da 1 a 15 di 116
Discussione: A.R.C.A., AVMUX e "tutti contro Berti"...
-
22-12-2001, 14:25 #1
La seguente discussione è il risultato di uno stralcio di messaggi dalla discussione dal titolo "A.R.C.A.":
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...241056-a-r-c-a
In questa discussione "figlia" ho inserito alcuni messaggi con polemiche, diatribe e altri contenuti che riguardano A.R.C.A. e che, secondo me, poco hanno a che fare con gli argomenti tecnici discussi nella discussione principale.
In particolare, Simone Berti, il deus ex machina di Homecinemasolution in un primo momento ha insinuato che in una sezione riservata del forum di AV Magazine, i moderatori e il sottoscritto tramassero ai suoi danni. Lo ha fatto a partire da questo messaggio:
Inoltre ha insinuato che gli interventi dei moderatori nascondevano una volontà di eliminare la discussione sull'A.R.C.A. perché - sempre secondo Berti - non sarebbe gradita alla redazione di AV Magazine.
Berti lo ha dichiarato in questo messaggio:
Sono accuse che non rispettano la verità dei fatti.
Più recentemente, Simone Berti ha dichiarato che è stato male informato e che questo ipotetico "forum nascosto" non è legato ad AV Magazine ma sarebbe formato da persone che per un periodo (fino a circa tre anni fa) sono stati moderatori di questo forum:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...13#post4159713
Conoscendo le persone accusate da Simone, la cosa mi sembra improbabile. E sono portato molto di più a credere a quello che dicono i moderatori (o ex moderatori) piuttosto che alla fonte a cui si riferisce Simone Berti che ha già dimostrato di essere caduta in errore, visto che AV Magazine, il sottoscritto e i moderatori del forum non solo non hanno nulla contro Berti e Homecinemasolution. E una prima risposta di KwisatzHaderach (uno degli "ex") è subito arrivata e non fa altro che confermare le mie supposizioni.
Al contrario, i moderatori e il sottoscritto si impegnano affinché il regolamento venga rispettato e in modo che in questo forum si possa continuare a parlare anche dei prodotti distribuiti da Berti e da Homecinemasolution, come ho scritto in maniera più dettagliata in questo mio intervento nella discussione principale:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...53#post4159853
E mi dispiace che le sospensioni e il nostro stile di moderazione sia stato interpretato da Simone e da alcuni suoi clienti come un atteggiamento ostile. Perché non è assolutamente vero. E posso dimostrare con i fatti che Simone e i prodotti distribuiti da Simone su questo forum hanno una visibilità che non è seconda a nessuno.
In particolare, il fatto che un moderatore metta in chiaro che antonio75 non è un semplice cliente entusiasta ma è legato in qualche modo al progetto A.R.C.A. è un servizio utile alla comunità e non c'è alcun intento diffamatorio oppure ostile. Serve ad indicare che i giudizi di quella persona potrebbero derivare da una possibile sudditanza psicologica in relazione al suo rapporto con il produttore/distributore. Le sospensioni dei vari utenti sono state effettuate solo in relazione ai comportamenti in violazione del regolamento.
Inoltre, vi ricordo che stazzatleta è uno dei moderatori in carica in questo forum e ha tutto il diritto di fare domande sui prodotti oggetto della discussione. Allo stesso tempo siamo consci che non possiamo obbligare nessuno a dare spiegazioni. Però provare a chiedere e sollevare dei dubbi su alcune funzioni non deve essere interpretato come un atteggiamento ostile.
Infine, il controllo delle presunte doppie registrazioni (come nel caso di Siegfried) fanno parte proprio del nostro "lavoro", come quello di verificare che non si passi quel sottile confine tra l'informazione tecnica e le operazioni pubblicitarie.
La presente discussione rimarrà aperta in modo da dare la possibilità ad altri moderatori o ex moderatori di rispondere alle accuse esternate da Simone Berti, con la speranza che il principale accusatore (la "fonte" di Simone Berti), riesca a produrre qualcosa di più che vada oltre il "sentito dire".
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 17-04-2014 alle 13:08
-
14-04-2014, 17:06 #2
A.R.C.A., AVMUX e "tutti contro Berti"...
Per curosità, visto che il plurale maiestatis non lo usa più neanche il Papa, a chi ti riferisci con quel plurale?
L'avevo già fatto notare in passato, sovente passi, dall'io al "noi" parlando dell'ARCA, non è che oltre ad essere un beta tester sei anche stato nominato portavoce ufficiale, visto che intervieni praticamente solo e sempre tu, fornendo spiegazioni tecniche e di qualsiasi altro tipo (anche se di contenuto molto altalenante) mentre si contano quasi sulle dita gli interventi di chi dovrebbe essere titolato a parlare del prodotto, progettisti e titolare della ditta, che però vedo che lasciano a te questa incombenza.
Se vuoi modifico il disclaimer ad aggiungo "e portavoce" (penso che sia più corretto, sempre per le ben note motivazioni di trasparenza).
CiaoUltima modifica di Nordata; 14-04-2014 alle 18:42
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-04-2014, 17:59 #3
Guest
Nordata ma stai scherzando ? Parli tu di trasparenza con me? Già mi hai del tutto arbitrariamente imposto una firma, e non ho mai visto che nessuno ha una firma imposta dallo staff, senza neppure informare l'utente, praticamente un vero abuso di potere che hai esercitato, quando ero stato io a dire che facevo da beta tester. Quindi pubblicamente dichiarazione, senza alcuna costrizione, quindi massima trasparenza, ma a te non stava bene , mi dovevi marchiare con una firma in rosso con caratteri cubitali.
Mi hai detto con i fatti dimostra. Io con i fatti ho dimostrato a tutto il forum di essere trasparente , di non vere nulla da nascondere, ho aperto le mie porte al forum, e nei commenti che ho fatto sono stato fin troppo brutale nel dire il vero, e tutti lo hanno riconosciuto e tu mi parli di trasparenza??
Ora dopo diversi giorni te ne esci con questo intervento del tutto fuori luogo!!!!
Non vedi cosa ho scritto??? Non voglio più intervenire n questa discussione se non per dare infoarmzioni relative al prodotto arca, per quello che sono le sue funzioni, o relative agli aggiornamenti. E tu che fai, polemica.?
per quale motivo? Per un frase, detta usando il plurale maiestatis, ma tu invece a puntualizzare che non lo usa neppure il papa
E a me cosa me ne frega che non lo usa il papa.? Esiste un regolamento in questo forum che vieta come parlare o scrivere ?
Se si mi indichi cortesemente i punti ? Altrimenti fai silenzio.
La tua posizione di moderatore non ti permette di insinuare dubbi sulla buona fede e trasparenza di chi scrive.
Tieni conto che io ho aperto questa discussione, un utente iscritto da diversi anni, ben conosciuto in questo forum, non è stato aperto da Hcs. Io ho pieno diritto di scrivere quello che mi pare dando tutte le info che voglio dare o non voglio dare, ho tutto il diritto di scrivere nei modi che mi piacciono e reputo consoni l momento, senza mai offendere, cosa che qui si è permesso (ti ricordo l storia dello scarrafone.? e non torniamoci su). In qualsiasi discussione, a parte il digifast, non si è mai visto che un tecnico del determinato prodotto interviene, oppo, sony, radiance, pop corn , sono gli utenti che portano avanti tutto.ù
Io ripeto ho aperto la discussione e io la porto avanti. QUESTO E' IL FATTO. Tutte le altre tue" masturbazioni mentali" sono problemi tuoi e già ti ho fatto il piacere di risponderti.
Ora però non permetterti più di parlare con me di trasparenza, perchè diventi sul serio ridicolo.
-
14-04-2014, 19:08 #4
Non scherzo mai quando si tratta comportamenti sul forum.
Parli tu di trasparenza con me?
Già mi hai del tutto arbitrariamente imposto una firma, e non ho mai visto che nessuno ha una firma imposta dallo staff, senza neppure informare l'utente, praticamente un vero abuso di potere che hai esercitato, quando ero stato io a dire che facevo da beta tester.
Ma ti rileggi? Io non mi sono inventato nulla, non ho fatto nulla di arbitario tu stesso scrivi che lo avevi annunciato sul forum, pertanto di cosa ti lamenti? Lo hai ammesso e per la tasparenza gli scritti devono sapere che fai parte dello staff poichè svolgi una certa funzione (che tu passi moltissimo tempo sul forum prendendoti la briga di rispondere continuamente a tutti, informando di novità, spiegando particolari, ecc. e che tu lo faccia gratis o che tu lo faccia a pagamento tramite Euro o tramite magari la possibilità di non pagare il prodotto che utilizzi (è solo un esempio), non mi interessa minimamente, tu hai fatto una dichiarazione ben chiara e, pertanto, cosa hai da ridire?
Tra parentesi non sono caratteri cubitali, sono gli stessi di uso corrente sul Forum, solo in grassetto per distinguerli dal tuo testo.
Tutti gli sproloqui che poi seguono non hanno proprio nulla a che fare con la mia domanda, ho semplicemente chiesto come mai sovente passi al "noi" quando parli dell'ARCA, non trovi che questo modo possa far sorgere qualche domanda? Non lo trovi che sia un dubbio ragionevole?
Cosa hai da adirarti, cosa c'è di sconveniente? E' solo un chiarimento.
Quanto alla "scarrafone", qualcuno ti ha aprostofato in questo modo, se è così mi è sfuggito, metti un link a dove tu sei stato offeso e provvederò.
Tutte le altre tue" masturbazioni mentali" sono problemi tuoi e già ti ho fatto il piacere di risponderti.
Ora però non permetterti più di parlare con me di trasparenza, perchè diventi sul serio ridicolo.
GrazieUltima modifica di Nordata; 14-04-2014 alle 19:13
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-04-2014, 22:32 #5
Operatore
VEDI Nordata Antonio è solo un cliente che poi si è trasformato in amico ( come tanti altri poi), abbiamo un sacco di clienti che si sono poi rivelati grandi Amici, abbiamo Amici in tutta Italia e anche fuori dall'Italia, Malta Grecia Svizzera Spagna.
Antonio ha una passione ed un orgoglio particolare per questo prodotto e soprattutto per chi lo sviluppa, Un orgoglio e un interesse incondizionato, lui non riceve nessun premio " non ne ha bisogno " guadagna molto più di quanto tu possa immaginare e gli piace anche giocare come in questo caso a veder crescere qualcosa dove anche lui mette dei preziosi consigli, ma purtroppo non è stato compreso e QUINDI E' STATO MARCHIATO con quella ridicola firma fosforescente "che non ha nessuno in questo forum" .
Per fortuna non campiamo di forum e nemmeno di AVmagazine, anche se non molti, comunque qualche cliente che frequenta questo forum lo abbiamo, non immagini ma tutti mi dicono:
Ma che gli avete fatto a questi moderatori !
Io gli rispondo, nulla di particolare, ma sicuramente si nota in tutto quello che negli anni è stato scritto male di noi che non gli stiamo simpatici .
Sono molti gli episodi che ricordo , Gli schermi Skyline, il CInescaler, la nostra distribuzione JVC pro, La pre presentazione di quello che ANCOR oggi è il miglior proiettore mai costruito, quale il SOny 1000, oggi l'ARCA e domani......
Sono sempre stati contrari al nostro movimento , ci hanno criticato sempre, ma forse non hanno notato che In Italia se viene presentata una novità in campo AV siamo noi a farlo.
Con questo chiedo a Nordata che se questo thread non aggrada le politiche della redazione, le sue etc.. lo può anche chiudere, "per noi non cambia gran che" senza girarci troppo intorno, gentilmente non lo faccia in modo lento ed occulto sospendendo le persone che lo sostengono impoverendolo fino alla morte .Ultima modifica di homecinemasolution; 14-04-2014 alle 22:40
-
14-04-2014, 23:12 #6
Guest
Nordata io dopo aver pubblicato il messaggio, ti ho scritto in privato, chiarendoti per quale motivo ritengo che non sei trasparente. Ti ho detto chiaramente facendo es. concreti per quali motivi ritengo che tu usi pesi e misure diverse. Poi saranno decisioni dello staff, che si tollerano certe cose, sono problemi vostri, ma sarò libero di criticare in privato con argomentazioni concrete o no?
Ti ho scritto qualche giorno fa dopo che tu avevi chiuso il thread del confronto, criticando i tuoi comportamenti. i Tutto questo è scritto nero su bianco nei messaggi privati. Sai cosa penso di te, se vuoi te lo posso ripetere in privato di nuovo , non ho alcun problema.
Perciò inutile che mi chiedi ora di nuovo chiarimenti, ti ho già detto tutto diverse ore fa. Puoi rispondermi in privato, chiarendomi tu che sono in torto, io ho detto cose ben precise, ma che esulano ripeto da questa discussione.
Se vedi non avevo più scritto in questa discussione, per me tutto è stato detto, non ci sta nulla da aggiungere. Ho risposto solo ad un possessore dell'arca che mi chiedeva direttamente info, e per gentilezza ho risposto. Ho chiarito che interverrò solo per dare info. sugli aggiornamenti e sulle funzioni dell'arca, per il resto non risponderò. E questo farò dopo il chiarimento con te.
Alla fine ho usato una frase che dovrebbe essere da te condivisa ovvero che il tempo darà ragione a ciò che diciamo e facciamo.
Si tratta di un frase generica. Che viene usata in generale al plurale, ma che puoi interpretare anche come plurale maiestatis.
Tu scrivi dopo diversi giorni non limitandoti a chiedermi il senso della frase, cosa che posso anche accettare, ma incominci con le tue "masturbazioni mentali" dicendo: " ma sei stato nominato anche portavoce ufficiale dell'arca....perchè parli solo tu...scrivi solo tu....gli operatori non intervengono...i tecnici non intervengono.
Tu questo come lo chiami? Cioè tu da una frase salti subito ad una deduzione totalmente sbagliata. Questo per me sono masturbazioni mentali, chiamali poi come vuoi, ma il concetto per me è quello.
Ti ho spiegato che non reputo giusto che sia un operatore a parlare in continuazione del suo prodotto, e in nessuna discussione in questo forum ho mai letto che un tecnico sia intervenuto a spiegare o dar conto del prodotto.
Un oppo 105d, costa 1550 euro, nessuno chiede alla oppo cosa ci sta dentro , provate a chiedere alla oppo info sul chip/processore che usano. Chiedi alla Bose di avere le specifiche del prodotto. Con l'arca improvvisamente sono nati tutti scienziati assemblatori che sanno fare l'htpc e che criticano l'arca , Berti e noi pecoroni che ci facciamo prendere in giro da Berti.
Ho chiesto sempre critiche costruttive da chi ha visto il prodotto, stranamente non sono mai arrivate, chi ha visto l'arca (tralasciamo la comparativa) e chi ha l'arca ne ha sempre parlato bene. Io dopo la comparativa ho mosso agli sviluppatori degli appunti di miglioramento, e l'ho anche scritto pubblicamente sul forum, quindi altro che trasparenza.
Poi non ho scritto altro. Tu invece non solo scrivi ma non sei stato nominato portavoce ufficiale , ma mi vai pure a schernire dicendo vuoi che lo metta nella firma? , come se la prima firma fosse stata concordata insieme!!
La firma mi è stata imposta da te, per una trasparenza, quando io avevo già scritto che collaboravo, per cui il tuo è stato un gesto non dovuto ma gratuito ed è stato un abuso di potere perchè tu non mi hai informato prima, apportando una modifica su una mia firma, senza manco avere la decenza e il buon gusto di dire guarda Antonio, per correttezza ritengo il caso che metti una nota informativa. No tu in maniera del tutto arbitraria , hai messo in rosso e in grassetto , in modo che tutti possano leggere questa scritta. Hai esercitato un tuo diritto ? Ok, per me , mi hai mancato di rispetto, ci s confronta in un forum , non si impongono le cose, ma avrò un concetto sbagliato io dei modi di comportamenti e del modo di relazionarsi reciproco.
Ecco credo che ti ho risposto in maniera esauriente su ogni singolo punto.
Io ripeto ho chiarito quello che ritenevo di dover chiarire con te in pubblico, ma gradisco un chiarimento e una spiegazione in privato delle domande che ti ho fatto.
Altro non ho da dire e da aggiungere. Ti informo solo che come già detto tutto quello che non saranno domande inerenti al funzionamento dell'arca per me saranno non presi in considerazione. Mi limiterò a dare info sugli aggiornamenti che escono e rispondere a chi mi chiederà info sui menu, sulle funzioni, su cosa fa l'arca. Tutto il resto per me non esiste.
-
14-04-2014, 23:42 #7
Sono contento per voi, ma credo che questo non abbia nulla a che fare con questa discussione, anche il tuo intervento non ha molto a che fare, sembra solo quello di un Avvocato d'Ufficio.
Mi soffermo solo su un punto:
ma purtroppo non è stato compreso e QUINDI E' STATO MARCHIATO con quella ridicola firma fosforescente "che non ha nessuno in questo forum"
Non c'è alcuna politica dell'Amministrazione riguardo a questa o altra discussione, noto però che avete questa chiamiamola "mania di persecuzione" non si può dire, fare , chiedere spiegazioni, che subito la cosa viene interpretata come attacco al proprio prodotto o attività.
Potete benissimoi ritornare a parlare di questioni tecniche e nessuno avrà nulla da ridire, ci sono sicuramente molti iscritti che vogliono chiarimenti su questo o quell'aspetto del vostro prodotto."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-04-2014, 23:53 #8
Giusto per chiarire agli altri iscritti spiegando il motivo della sospensione dell'iscritto Antonio75.
Devo smentirti, è vero, hai scritto un MP, pieno di accuse e parole non proprio edificanti riguardo alla mia persona, cose che, già da sole, giustificano una sospensione, ma devo anche smentirti circa il contenuto dello stesso, non hai portato alcun esempio pratico della mia "non trasperenza" come avevo chiesto, ma solo la solita sequenza di nulla, come hai scritto anche qui.
Tirando nuovamente in ballo la questione del disclaimer, spiegata già tante volte, ora nuovamente fatta per l'ennesima volta, ma se non si leggono le risposte tutto è inutile.
Pertanto l'utente è stato sospeso sino a quando non presenterà le prove inconfutabili della mia "non trasparenza" oltre a porgere le più ampie sciude per gli aggettivi usati nel MP.
Ci sarebbe anche da discutere, sia per Antonio75 che per HomeCinemaSolution che le accuse lanciate all'Amministrazione del forum non sono molto edificanti, anche qui andrebbero presentate prove inconfutabili, ma di questo se ne occuperà, eventualmemnte, l'Amministratore, se lo riterrà opportuno.Ultima modifica di Nordata; 14-04-2014 alle 23:54
-
15-04-2014, 09:47 #9
Operatore
Ciao Nordata, le prove inconfutabili risiedono nel vostro forum interno, dove vengono pianificate a tavolino le mosse da fare contro HOMECINEMASOLUTION , se non sbaglio ha qualcosa a che fare con AVMUX.
Li devono sapere tutti ci sono frasi scritte dalla cricca come ( dobbiamo distruggere Berti ).
Rendete pure pubblico questo forum e ciò che viene scritto, cosi la gente capirà in un istante TUTTO!!!!
Qualcosa da aggiungere ?
-
15-04-2014, 10:00 #10
Ciao Simone,
sei sulla strada sbagliata.
mi sembra che tu stia immaginando una strategia complottistica che proprio non ha ragione di esistere, credimi.
mi sono chiamato fuori da questa discussione, ma intervengo volentieri per gettare un po' di acqua sul fuoco.
ARCA è un prodotto come altri con i suoi pregi e difetti e come tale dovrebbe essere considerato.
il problema è nato quando chi ha pensato, si è autoincarito, è stato incaricato o trova tu la definizione migliore ha iniziato a tessere lodi sulla macchina fornendo informazioni false, inventate e campate in aria.
Trattandosi di un forum tecnico, con molti utenti che hanno una preparazione che a volte supera quella della squadra di ingegneri che hai allestito per attrezzare un Mediaplayer, puoi facilmente capire che qualcuno possa anche sentirsi preso per il naso.
l'intervento dei moderatori è stato solo diretto in quel senso, ovvero portare possibilmente il confronto su verità tecniche ed oggettive, null'altro.
Penso che HomeCinemaSolution e direttamente tu Simone abbia comunque giovamento, seppur minimo come tu asserisci, dal forum altrimenti presumo non saremmo qui a parlarne
quello a cui teniamo particolarmente è che le informazioni vengano date correttamente, magari direttamente da chi le conosce senza essere distorte - anche involontariamente -
L'invito pertanto è quello di una tua maggiore partecipazione, limitatamente ai tuoi impegni, nel momento in cui ce ne sia il bisogno.
-
15-04-2014, 10:42 #11
Operatore
Siamo qui a posta, per fare informazione, gentilmente mi puoi far presenti quali siano le informazioni fumose e campate in aria che sono state date ?
Una domanda secca!
Ma come fai gia a dire "Trattandosi di un forum tecnico, con molti utenti che hanno una preparazione che a volte supera quella della squadra di ingegneri che hai allestito per attrezzare un Mediaplayer, puoi facilmente capire che qualcuno possa anche sentirsi preso per il naso."
Già si sente con questa tua affermazione un pò di puzza sotto il naso .
Cerchiamo di essere tutti più umili dai, non ci arrampichiamo sugli specchi , Questo AVMUX esiste allora ?
Che vi raccontate li ? Perchè nasconderlo se nonc'è niente di male al suo interno ?
-
15-04-2014, 12:57 #12
Senior Member
Comunque parlo da neutrale , vedo anche io un po' di ostilità da parte di nordata verso Antonio .
E devo dire anche che questa discussione secondo me è stata fin troppo rovinata , compreso il mio commento inutile .
Saluti
AlexVpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80
-
15-04-2014, 13:21 #13
Cos'è l'AVMUX a cui fa riferimento Simone?
edit: non avevo letto la risposta di stazzatletaUltima modifica di josephdan; 15-04-2014 alle 13:24
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
15-04-2014, 13:57 #14
Operatore
Il cinescaler è uno scaler giusto ?
Secondo te a livello software si possono implementare algoritmi di scaling etc... simili o migliori a quelli che girano sui vari chipset VXP-QDEO-etc usando un'ardware PC ?
Per quel che riguarda AVMUX , fai attenzione a cosa dici perchè posso andare a fondo più di quanto tu e chi ti stà consigliando pensiate.
Potrei fare nomi e cognomi di tutti, considera che per fortuna questa cricca occulta già ci ha pensato madre natura a punirla .
Se ti interessa ne sapevo l'esistenza quando un giorno vidi che Emidio discuteva con voi su disquisizioni di servizio legate allepoca all'utente HIGLANDER, ma non avrei immaginato che da blog di servizio potesse diventare la sala macchine di AVmagazine .
Un consiglio, più ti smentisci più rischi o rischiate di fare brutta figura poi.
-
15-04-2014, 14:06 #15
assolutamente sì! ma un conto è affermare che siano stati implementati dei processamenti video (citiamo madvr per esempio?) e un conto è dire che c'è un'unità interna quindi un processore a valle della macchina vera e propria come un fantomatico Cinescaler 2.
Oggi madvr, se ben impostato e con a disposizione un potente HW è sicuramente la miglior soluzione video che si possa allestire.
Penso che tu stia prendendo un granchio grosso come una casa, non esiste nessuna sala macchine in AVM dove si trami contro alcuno. non ho timore di smentite, Simone