Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 180 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2692

Discussione: Sony 50w828

E per l'angolo di visione??? Devo comprare una tv da 50" non più grande e neanche più piccola. E come qualità/prezzo questa sembra essere la migliore, ho solamente questi 2 dubbi la distanza dal muro, non vorrei che sporge troppo, e l'angolo di visione.

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Salve, vorrei 2 pareri:
    1) La tv, appendendola a parete quanto distacco ci sarà dal muro più o meno?? Bisogna comprare una staffa a parte tipo quelle della Meliconi oppure non c'è bisogno. Non ho capito se questa tv ha una staffa incorporata.
    2) L'angolo di visione come è?? Bisogna stare per forza di fronte alla tv...oppure no??

Grazie buona giorn..........[CUT]
    1) Come già detto in post precedenti e da pimpi7 la stessa base del tv utilizzata quando messo a terra, la si può utilizzare come barra per appenderlo a parete.
    Sul post di pimpi7 del 25/03 c'è l'immagine del 42", ma è equivalente al 50": la barra color alluminio si aggancia sulle staffe da fissare a muro e il tv si ancora lì e si appoggia su quei tamponi cilindrici neri (http://www.avmagazine.it/forum/attac...8&d=1395746283)
    La sporgenza non la so, ma con questo kit in dotazione di serie dovrebbe essere sui 10 cm.
    2) L'angolo di visione dichiarato è 178°...io non ho zone di visione estreme nel mio salotto (e ora non sono a casa per fare delle prove) ma per quello che ho visto ad oggi è buono...ho una poltrona posizionata in un punto corrispondente ad un angolo di visione di 90° circa e da lì si vede comunque molto bene...tra l'altro ha un pannello opaco poco riflettente.

ma per caso qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento ufficiale del firmware che la sony mette a disposizione a questo link?

http://www.sony.it/support/it/conten...IT/KDL-50W805B

Ragazzi salve a tutti.
    Ho letto di questa tv e vorrei acquistarla. Me la consigliate? Vedo esclusivamente in SD quindi per cambio canali, upscaling ecc e soprattutto zero effetto telenovela con zero sciee come si comporta? Vorrei la miglior tv con la migliore resa in bassa risoluzione

Citazione Originariamente scritto da JazzBass Visualizza messaggio
    1) Come già detto in post precedenti e da pimpi7 la stessa base del tv utilizzata quando messo a terra, la si può utilizzare come barra per appenderlo a parete.
    Sul post di pimpi7 del 25/03 c'è l'immagine del 42", ma è equivalente al 50": la barra color alluminio si aggancia sulle staffe da fissare a muro e il tv si ancora lì e si appogg..........[CUT]
    Grazie mille per le risp. Cmq per livello di solo estetica prenderò il 50w815, la versione color argento di questo tv. Dovrebbe essere lo stesso, solamente che ha 200Hz in meno (800Hz vs 600Hz). Non si dovrebbe neanche vedere questa differenza, oppure mi consigliate di lasciar perdere l'estetica e di andare su questo tv con 200Hz in più??

per un 3D senza scatti ho dovuto disattivare il motionflow, possibile?

wuè ragazzi stavo buttando un occhi su questa nuova tv e questa recensione mi ha fatto cadere le palle per terra http://www.dday.it/redazione/12119/P...DL50W805B.html hanno sbagliato pure a scrivere il modello
    invece tutte le altre recensioni,che ci sono per ora,ne parlano piuttosto bene
    alla maggior parte non è piaciuto il 3D e la velocita della smart tv,cose che a me fregano 0 spaccato
    Ultima modifica di nex; 05-04-2014 alle 22:59

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    wuè ragazzi stavo buttando un occhi su questa nuova tv e questa recensione mi ha fatto cadere le palle per terra http://www.dday.it/redazione/12119/P...DL50W805B.html hanno sbagliato pure a scrivere il modello
    invece tutte le altre rece..........[CUT]
    Dovrebbe essere un altro modello quello recensito, perchè si parla di 400HZ invece il nostro è di 800Hz. Dovrebbe essere la versione base del w828/w815.

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere un altro modello quello recensito, perchè si parla di 400HZ invece il nostro è di 800Hz. Dovrebbe essere la versione base del w828/w815.
    Dici? comunque per me e tutto molto confusionario sul sito sony i modelli della W8 sono questi :
    http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
    e dice che il modello W828B e 829B ci sono da 42" solo il KDL-50W805B è da 50"
    poi nel pdf sony del modello W828B e 829B (postato anche sul forum) dice che ci sono da 55" 50" e 42"
    http://infoprodotti.sony.it/contents...DLW829-828.pdf
    sul sito sony uk questa è la scheda della serie W8 :
    http://www.sony.co.uk/electronics/te...specifications
    modello w815 e w829 da 50" ha 600 hz motionflow (invece deve essere il primo è a 600 e il secondo a 800 hz)
    chi è cosi gentile che mi fa capire qualcosa?????? alla Sony si sono rincoglioniti o sono io ad esserlo ?forse devono ancora aggiornare il sito? BOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di nex; 06-04-2014 alle 14:32

Io vorrei invece sapere se possibile, se il 42w828 ha lo stesso pannello AUO Mva del 50w828/829
    oppure tale 42" ha ancora il vecchio pannello (scarsettino) del w805 cioè l'ips di Lg. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    Io vorrei invece sapere se possibile, se il 42w828 ha lo stesso pannello AUO Mva del 50w828/829
    oppure tale 42" ha ancora il vecchio pannello (scarsettino) del w805 cioè l'ips di Lg. Grazie.
    non vorrei dire una minkiata,quindi aspetta gente + esperta per esserne certo,ma ,da quello che ho letto nella discussione Nuovi Sony bravia al CES 2014,è un AUO
    Ultima modifica di nex; 07-04-2014 alle 14:15

nessun altro che l'ha acquistato (a che prezzo) e ci possa dire come va ? grazie

Ciao a tutti, stavo seguendo da alcuni giorni questa discussione in vista dell'acquisto di questo tv che ho preso da Euronics ieri pomeriggio.
    Mi sono iscritto per condividere con voi le mie personali impressioni.
    Innanzitutto grazie ai vostri commenti, ho preferito prenderlo direttamente in negozio e non on line, per evitare spiacevoli sorprese, questo ha inciso sul prezzo, circa 130 euro in piu' rispetto alle varie offerte on line ( l'ho pagato 999 ).
    Le impressioni sono piu' buone sia lato estetico che tecnico.
    Non ho sentito l'esigenza di fare particolari settaggi, semplicemente a seconda del tipo di visione intervengo su selezione scena selezionando cio' che mi intressa ( cinema, sport, musica etc.. )
    Ho visto un bluray ( pacific rim ) e un 3d ( star trek into darkness )e in entrambi i casi devo dire che la performance e' all'altezza delle mie aspettative. Avevo letto che il 3d lascia a desiderare ma personalmente non ci ho trovato pecche di rilievo. Gli occhiali attivi sono ok e non ho avuto affaticamenti di sorta.
    Eccellente l'audio. Davvero ottimo il sistema bass-reflex . Anche se cio' va a discapito dell'estetica posteriore, trovo che il risultato sia piu' che giustificato!!

@kirk1971
    Ti risulta che il rosso sia sbiadito tendente all'arancio come si dice nell'altro 3d? O non ha problemi in tal senso?

Assolutamente no e per di piu' non ho eseguito interventi di settaggio. Trovo che la visione in modalita' cinema sia la migliore, ma ovviamente sono i miei gusti. Invece trovo la funzione football fastidiosa e infatti durante la visione delle partite non l'abilito. Assolutamente da scaricare la app tv SideWiew, sostituisce al meglio il telecomando standard e secondo me anche il Flick One Touch Pad che ahime' ho ordinato e gia' pagato 59 euro!!! Oggi pomeriggio ho provato la parte smart e devo dire che pur non essendo una scheggia, non ho avuto problemi di collegamento o di particolare lentezza. Insomma le impressioni per il momento sono buone e comunque parliamo di un tv che per il prezzo che ha e per cio' che offre, rappresenta una scelta interessante per chi non vuole spendere tanto e avere un buon prodotto

Pagina 8 di 180 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •