Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1003

Ordinato il 55F6800. Non vedo l'ora che arrivi
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Uscita la nuova versione firmware 1119.0. Qualcuno l'ha già provata? Differenze dalla 1118 ?

@MT001 è già uscita ad inizio mese....io non ho notato nessuna differenza dalla 1118

Salve ragazzi, è normale che la mia samsung UE40F6320AY faccia un leggerissimo gioco di ombra, un pò più evidente sulle immagini con sfondo chiaro, nei quattro angoli?? Da precisare che questo effetto sparisce quasi del tutto quando mi avvicino di molto davanti ad uno dei quattro angoli per vedere meglio...
    Ho gia effettuato una sostituzione, ottenendo però lo stesso risultato anche con la "nuova".

Per favore fatemi sapere se normale o no perchè sto praticamente impazzendo!!

Dovrebbe essere il clouding, che è un difetto è certo, che sia normale per un modello specifico non saprei
    Ultima modifica di dEUS1977; 24-03-2014 alle 14:14
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

domani mi arriva il 55F6800 europa, va bene questa procedura per italianizzare??

Per "italianizzare" la TV, devi entrare nel menù di servizio e modificare il LOCAL SET dall'attuale EU a EU_ITALY. Dopo questa operazione, la TV si riavvia come se fosse la prima accensione, con la differenza che saranno attive tutte le funzioni previste per il mercato italiano (ordinamento LCN, aggiornamento automatico dei canali, MHP e, nel caso in cui fosse presente il tuner SAT, anche la ricerca dei canali TIVU'SAT.
    La procedura è la seguente:
    Con il televisore in "stand-by" premi, in sequenza, i tasti: INFO MENU' MUTE POWER
    La TV si accende e ti appare il menù di servizio.
    Con i tasti "SU" "GIU'" del telecomando vai su "OPTION" e premi OK.
    Ti appare un'altra pagina del menù e, sempre con i tasti "SU" "GIU" seleziona "LOCAL SET" e premi OK.
    Con i tasti ">" "<" seleziona "EU_ITALY" e premi OK.
    Premi il tasto "return" del telecomando e con i tasti "SU" "GIU" vai su "FACTORY RESET" e premi OK. La TV si spegne.
    Aspetta qualche minuto e riaccendi normalmente.
    Partirà il programma di configurazione come se fosse la prima accensione
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

ho bisogno un aiuto, ho provato a cercare se qualcuno aveva il mio stesso problema ma non ho trovato nulla....

ho acquistato un cam samsung hd, al momento dell'inizializazione mi da errore16

la tv è un 50f6500ssxzg quindi mercato tedesco.

la tv è italianizzata la cam viene riconosciuta ma non inizializzata, su altro tv non samsung la cam è completamente funzionante.

qualcuno ha avuto questo problema e percaso lo ha risolto o sono io il primo ad averlo?
    la tv aveva il firmware 1116 ora lo ho aggiornato al 1119 ma senza aver alcun risultato.

mi aiutate?

arrivato il 55F6800. Pacco leggermente rovinato ma tv funzionante e senza segni.

Italianizzato e aggiornato al 1119 in due minuti

Dambro82 di che nazionalità era? Francese?

Boh. Come faccio a controllare?

Codice completo della tv con 5 lettere finali tipo il mio è ue50f6500ssxzg germany

UE55F6800SSXXH , sul cartone c'è scritto made in slovacchia

visto che userò la tv al 95% per la visione di film in HD che impostazioni mi consigliate?
    e per la xbox?

inoltre qual'è la porta hdmi con l'Arc?? Ho provato sia hdmi1 e hdmi 2 ma non riesco a trovare il mio ampli in firma

e poi dentro la tv c'è un accessorio che si dovrebbe collegare allo spinotto posteriore delle cuffie, ma che roba è??
    Ultima modifica di dambro82; 27-03-2014 alle 14:47

Dopo un attesa di circa un mese per un acquisto online andato male (ma rimborsato), causa disponibilità del prodotto, mi sono rivolto direttamente al negozio di fiducia.

Modello UE55F6500 - GARANZIA ITALIA - CON DVB-T2

PREZZO
    I prezzi sono scesi moltissimo e quindi per pochi € ho preferito fare così, essere sicuro della versione italiana con DVB-T2 e garanzia Italia piuttosto che rigirare ancora per siti alla ricerca dell'offerta "migliore".

DIMENSIONE
    Vengo da un 46" serie ES ed avevo cambiato solo perchè pentito dalle dimensioni che mi sembravano un pò piccole per la sala.
    Adesso il 55" è perfetto con una distanza di visione che va dai 3,5 m ai 5,5 m in base a che parte della stanza mi trovi.

AUDIO:
    All'audio ho associato una bella soundbar samsung che migliora notevolmente i 20W di partenza (pochini).

VIDEO
    Nessun VB, nemmeno nelle partite di calcio.
    Resa dei colori bellissima, qualità ottima nei canali HD (soprattuto se si vede dai 4 mt) nei canali SD invece è un pò più deludente ma mi sento di accusare solamente la qualità in ingresso.
    Per me per valutare questa TV bisogna farlo con un bel Full HD da Bluray che esprime al massimo le sue caratteristiche. Questo è quello che sarebbe in grado di fare.

FISSAGGIO A PARETE:
    Posizionato a muro con un doppio braccio orientabile e leggermente inclinabile. Attenzione però a non prendere le versioni di attacco con VESA fino a 600X400 perchè sono troppo larghe. Infatti nel retro del TV, finiti i 40cm per la staffa, iniziano le varie prese; con la staffa davanti invece queste non sarebbero più raggiungibili ed utilizzabili. Perciò è necessario 400X400

FUNZIONALITA'
    Ottimo nella Smart TV davvero fluida rispetto alla mia precedente serie ES, chiara e funzionale.
    Il telecomando in dotazione per la smart TV è davvero pratico e di design.
    Il riconoscimento vocale è un pò superficiale e le possibilità ad oggi sono davvero limitate.
    Utile sarebbe abbinarci una webcam per Skype e per il riconoscimento visivo e gestuale.
    Sto inoltre valutando l'acquisto di una tastiera con mouse integrato wireless per usufruire al meglio del web browser e delle altre funzioni.

COMPLESSIVAMENTE
    Devo dire che l'attesa comunque ha giocato il giusto, ma la tv è davvero bella.
    Un ottimo prodotto che da soddisfazione e che fa far bella figura con chiunque.
    Un acquisto che rifarei.

Spero di essere stato di aiuto.

Ungherese, se hai modo testa una cam hd fammi sapere se va!!!
    Sul mio tedesco non va, dovrei portare il tv in assistenza ma è un delirio!!!!

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •