Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 67 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1003

Intanto dovendo controllare per te ho scoperto che è uscito il nuovo FW 1119.0, non so cosa cambia.

Citazione Originariamente scritto da saviospeed Visualizza messaggio
    con l'ultimo aggiornamento il vertical banding è migliorato a chi ce l'aveva???
    Assolutamente no, é un problema hardware del pannello, quindi dubito possa essere risolto via software, al limite può essere attenuato tramite una particolare combinazione di impostazioni, ma nel mio caso ho verificato che ad un'attenuazione del difetto corrispondeva o una colorimetria molto sballata o una scarsa luminosità del quadro.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Quali sono i codici per TV Europa dove é presente il DVB-t2??
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Intanto dovendo controllare per te ho scoperto che è uscito il nuovo FW 1119.0, non so cosa cambia.
    ieri ho installato il 1118.2, ma fanno un aggiornamento il giorno? si sa che cosa migliori?

Considerando che è particolarmente nuovo è normale che escano molti firmware. Il 1118.2 è uscito tipo 2 settimane fa.

Considerando che è particolarmente nuovo è normale che escano molti firmware. Il 1118.2 è uscito tipo 2 settimane fa.
    Ma perchè non aggiustano la guida tv del digitale terrestre, si apre e non ci sono informazioni!

Segnalalo, io i problemi riscontrati li ho segnalati a Samsung in chat di assistenza.

Segnalalo, io i problemi riscontrati li ho segnalati a Samsung in chat di assistenza.
    Fatto. L'operatore non mi ha risposto!

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    alla fine prenderò il 6800 perchè piace a mia mogle come estetica. tanto è identico al 6500 come pannello ecc ecc.

UE55F6800SBXXU con questa sigla c'è il dvb-t2??

il negozio mi ha confermato che ha il dvb-t2.

però non è possibile estendere la garanzia della tv
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da Noodles2485 Visualizza messaggio
    Fatto. L'operatore non mi ha risposto!
    Riprova, tra l'altro ci ho parlato in italiano.

La mia tv (faccio gli scongiuri) non sembra mostrare problemi di vertical banding e ad esempio la partita di ieri sera dell'Italia tanto in sd quanto in hd si è vista benissimo.E' allora un difetto di certe tv o ce l'hanno tutte quelle che hanno la tecnologia led, ma i miei occhi sono un po' grezzi per accorgersene?
    Per quanto riguarda invece le registrazioni, mi sembra di aver capito che un'utility come drmdecrypt per la serie f ancora non esiste.
    Qualcuno ne sa di più?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    La mia tv (faccio gli scongiuri) non sembra mostrare problemi di vertical banding e ad esempio la partita di ieri sera dell'Italia tanto in sd quanto in hd si è vista benissimo.E' allora un difetto di certe tv o ce l'hanno tutte quelle che hanno la tecnologia led, ma i miei occhi sono un po' grezzi per accorgersene?
    Per quanto riguarda invece le r..........[CUT]
    che io sappia ce l'hanno tutte, chi di meno chi di più, perchè i pannelli led non sono illuminati omogeneamente. poi ci sono i casi di "bad vertical banding" tipo lg di mio fratello con cui è impossibile guardare una partita calcio.

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda invece le r..........[CUT]
    Anche plasma e lcd
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ibili-soluzion

alcuni pannelli,non tutti.
    (ad esempio e fortunatamente la mia in firma non ne soffre)
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

ma perche io non mi accorgo mai di questo vertical banding quando nei centri commercviali vedo tutti i video di partite in hd su tutti i tv?mai accorto?
    Ultima modifica di alfri; 07-03-2014 alle 08:23
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

In negozi e centri commerciali con illuminazione sparata al massimo é impossibile notare clouding e vertical banding: stesso ragionamento che avevo fatto io prima di prendere il mio 55f6400 - tutti ne parlano, ma saranno fissati.
    Poi, nei nostri salotti con illuminazione normale o addirittura al buoi vengono fuori questi difetti.
    Comunque, non tutti ne soffrono, per esempio mia sorella ha un 55es6100 della serie precedente ed il pannello é veramente perfetto: il problema é che, quando ti capitano l'unica é esercitare il diritto di recesso, perché la samsung (come come altre aziende produttrici) non li ritiene difetti, ma caratteristiche della tecnologia Led.
    Che poi, non so se dipenda da questo, ma mi sembra di aver capito che il pannello del mio 6400 non sia un Edge Led, ma un Side Led con illuminazione solo ai lati e non anche sotto/sopra http://www.avsforum.com/t/1294904/sa...#post_24095213. Infatti, nel menù di servizio il modello termina con S.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 48 di 67 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •