Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 239 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3571

Si concordo pienamente su quello che dici.... poi l aacoppiata denon ( il tuo cento annyv è stupendo) e cm8 è fantastico...... anche io ho il pma 2010 e l arx 3010 yamaha...... logico le chario sono un altra cosa ma per dimensioni e prezzo sono di un altra categoria..... non sono andato sulle 803 della b&w perché più difficili da pilotare e meno vellutate della chario.... anche se dinamicamente le b&w sembrano più aggressive e dico sembrano perché oibo' ci vedo sempre un po di trucco .... cioè uno sbilanciamento sulle alte per accattivare e vendere piuttosto che un equilibrio che dopo solo 50 ore di ascolto ti ammalia ..... son passato da un ora a settimana a 8 - 9 ore a settimana...... chiudo gli occhi e entro in un altra dimensione. .... oooo non faccio uso di alcolici o droghe hahahaha

Allora cambio di rotta...avevo inserzionato il Nad e casualmente ieri l'ho venduto...tempo record...non so ancora se ho fatto bene o meno, alla peggio posso dire di averlo ascoltato e avere la possibilità di provarne un altro.
    Il battito di mani l'avevo già testato e le riflessioni non posso dire che non ci siano..sto cercando di correggerle (messo una tela a breve inseriro una libreria verticale). La prova delle casse potrei farla, il problema è che resta fine a se stessa perchè purtroppo non posso metterle davanti alla cucina...la posizione è piuttosto vincolata. Spero prima o poi di trovare una nuova sistemazione!
    A questo punto chiedo consigli per il nuovo ampli...e qui dubbio tra integrato e successivamente lettore con gestione flac o integrato con dac interno che gestisce flac. Mi ero orientato per il primo su Arcam FMJ A18 (trovato usato) o Cambridge 651A per il secondo...
    Ovviamente il bivio è frutto di informazioni in rete qua e la che lasciano il tempo che trovano oppure possono rivelarsi molto utili...diciamo che non avendo la possibilità di ascoltare i vari prodotti nel mio ambiente e con le mie casse cerco di farmi un'idea teorica! Grazie ancora per la disponibilità!

Guarda vai su integrato denon pma 2010 o se lo trovi a 100 ...... sono mostri sulle b&w..... in edilizia esiste l ecopolipiombo o top silent. Rotolo 1, 20 x 8.5 mt ...... ottimo per schermare..... lo tagli col cutter e lo rivestisci con stoffa.... è piegabile.... un rotolo pesa 80kg.....
    Ps dovrebbe costare sui 70 euro al rotolo io ci insonorizzo le case...... e funziona
    Se cercate su bitumitalia c'è la scheda tecnica che mette ai vari hz la decaduta in decibel certificata........quindi anche facile da intuire....
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 14-03-2014 alle 11:42

Cambio casa, nuovi diffusori surround. Visto che non farò più il cotrosoffitto sopra il divano,dovrei posizionare i surround proprio ai lati del divano. Quali con i diffusori in firma? CM1, CM5 sempre su piedistallo, o optare per dei diffusori di incasso a parete? E quali?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Cm1 e vivi felice

Citazione Originariamente scritto da speed.pink Visualizza messaggio
    Cambio casa, nuovi diffusori surround. Visto che non farò più il cotrosoffitto sopra il divano,dovrei posizionare i surround proprio ai lati del divano. Quali con i diffusori in firma? CM1, CM5 sempre su piedistallo, o optare per dei diffusori di incasso a parete? E quali?

Questo pomeriggio sono stato da Sp....li in viale Zara. Mi hanno consigliato per i surround i CWM663 o CWM664, posizionati ai lati del divano a circa 1,5 mt da terra. Che ne pensate?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Ottimo !! Secondo me.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Sicuramente sono ottimi devi però informarti bene su installazione ed eventuali " trucchi" del mestiere per piazzarli.... sarei curioso di sentirli....

Problemone: sono andato a parlare con l'architetto, il quale mi proibisce di mettere i diffusori ad incasso nel muro perché confinanti con la camera da letto del vicino. Mi ha detto che quando mi consegnerà la casa, dopo il rogito, posso spaccare tutti i muri che voglio. Ma non ci penso nemmeno, sarò già incasinato con il trasloco, ci mancano i muratori. Passiamo a diffusori da stand: cm1, cm5, xt2 (se li trovo ancora). Voi che dite?

Cm1 cm1 cm1

Per il denon condivido...ma ho omesso un dettaglio...budget 3/400€ Per l'integrato "tradizionale". Per l'insonorizzazione ne avevo già sentito parlare...devo trovare il posto che sia compatibile ai gusti della consorte. Per il posizionamento delle casse esiste invece un modo per spostarle agevolmente, tipo delle basi "mobili" o qualche diavoleria? Così da poterle ,ad ogni ascolto, spostare come mi hai indicato...purtroppo le punte rigano il pavimenti e già ho dovuto mettere il tappeto...anche con le sottopunte lo spostamento ogni volta diventa macchinoso! Grazie e buona domenica a tutti!

Se hai delle torri, 2 bei blocchi di legno massello,
    fatti sagomare in segheria, spessi fino a 10 cm
    pitturati da te e montati su 4 feltrini,
    al diavolo le inutili punte...
    >>>http://www.renatogiussani.it/le-punte/
    Ultima modifica di PIEP; 16-03-2014 alle 13:37
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Si ho delle torri in legno...pensavo di mettere questi "famosi" glisdome (feltri ma in teflon) che sembra facciano meno attrito.
    Mi resta da reperire le basi in legno...grazie.

Ciao a tutti, spero di scrivere nel thread giusto.
    Ho appena acquistato un subwoofer asw608 e come da immagine l'ho posizionato tra il divano e la parete del muro(dimensioni sala 4x10 metri).
    Considerando che è l'unico punto dove posso posizionarlo, volevo sapere se c'è differenza nell'orientamento del cono oppure è identico in tutte le posizione (nord, sud, ovest, est per intenderci) ?
    Posizione subwoofer 1.jpg
    Grazie

Batte

Fai prima a spostarlo e verificare........ le risposte a volte si trovano solo provando...... è impossibile sapere come si comporta.....
    Ciao

Pagina 175 di 239 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •