Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 239 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3571

ciao rag un consiglio ultimo acquisto Htm 61, come lo setto large o small ? o yamaha 773 b&w685, Htm 61 ,asw608 , e surrand 4 mini canton che vorrei cambiare al + presto. eil sub qualche aiuto x impostazzioni grazie.

Ok perfetto grazie ora va.... comunque se te lo conferma Antonio Leone vai tranquillo.... lui è mooooooolto più esperto di me.... e son più tranquillo io su cosa ti ho detto... in quanto non puoi andartele ad ascoltare..... anche se youtube è scandaloso sotto il profilo audio fatti un giro e capirai che le cm1 son.. complete.... il tuo sinto va bene... anche io ho yammy....

Ok,vado di cm1!
    Non e' che potreste indicarmi, anche in mp, dove trovarle ad un buon prezzo?
    E secondo voi [CUT] e' buono?
    Grazie

Niente prezzi in DU: Grazie. ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 21-01-2014 alle 20:52

Se alla coppia prendile al volo... ma senti Antonio Leone è molto aggiornato in fatto di prezzi.....

Le CM1 le ho avute e sono ottime... Con un buon amplificatore suonano che è una meraviglia. Hanno bisogno di molta corrente per suonare al top..
    Se le compri nuove: abbi pazienza per il rodaggio... Inizialmente potrebbero deluderti.. Dopo, ti innamori.
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

Si la serie cm ha bisogno di molto rodaggio....migliorano tantissimo usandole.... la cosa bella è che non stufano.... non colorano il suono e anche dopo l ascolto dopo diverse ore hai un bel ricordo.... e rivorresti sentirle e risentirle.... mentre altri.marchi con effetto waoo iniziale non mi hanno poi dato questo tipo di sensazioni ed emozioni...

Scusate, non saprei dove chiedere, aiutatemi voi.
    Che cavi devo usare per collegare le cm 1 allo yamaha?
    Sapreste indicarmi, anche in mp che marca e che tipo?
    Che siano commisurati al valore dell' impianto, non sparatemi cose da ennemila euro al metro!
    Grazie!

Io con le cm 8 uso audioquest filo spellato penso a tre 4 euro al metro.... basta e avanza..... sezione 4mm o 6....

G&Bl hp 416
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per i consigli.
    Ma di preciso un cavo influenza molto il "sound" della cassa?
    Cioe' alcuni cavi prediligono le alte frequenze, altri le medie o e' solo una questione di qualita' costruttiva?
    Dato che stiamo andando ot potete anche rispondermi in mp.
    Grazie!

fanno la loro parte
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    Si la serie cm ha bisogno di molto rodaggio....migliorano tantissimo usandole.... la cosa bella è che non stufano.... non colorano il suono e anche dopo l ascolto dopo diverse ore hai un bel ricordo.... e rivorresti sentirle e risentirle.... mentre altri.marchi con effetto waoo iniziale non mi hanno poi dato questo tipo di sensazioni ed emozioni............[CUT]
    Quoto in pieno.. Anche a me è capitato di sentire altri diffusori con effetto Wow... Ma le CM dopo il rodaggio non deludono.. Le senti maturare ora dopo ora che le usi.. La musica diventa naturale e le voci (con buone fonti), sono incredibili...
    @Lenny Nero: Sono tanto ottime quanto severe.. Se dai in pasto del materiale di scarsa qualità, te lo restituiscono in tutto il suo squallore.. Sono un incentivo a comprare musica registrata bene ;-)
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

Si Ricky ......bisogna comprare musica registrata bene che siano cd dvd o vinili.......... comunque in ambito home theater sono dei portenti..... mi è capitato piu di una volta di prendermi paura o di meravigliarmi per la riproduzione di pioggia o di vetri che si rompono.... e sembra tutto accadere realmente.... ma anche qui se usi blu ray scadenti non perdonano..... .io i primi periodi credevo di dover settare meglio il sintoampli.... poi mi son accorto che non era il poveraccio e le poverette la causa di suoni a dir poco improbabili..... ma la registrazione fatta con i piedi..... parlo comunque di film di serie b . C . D..
    Hahahahhha
    Comunque gran marchio e gran casse......

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    Si Ricky ......bisogna comprare musica registrata bene che siano cd dvd o vinili.......... comunque in ambito home theater sono dei portenti..... mi è capitato piu di una volta di prendermi paura o di meravigliarmi per la riproduzione di pioggia o di vetri che si rompono.... e sembra tutto accadere realmente.... ma anche qui se usi blu ray scadenti..........[CUT]
    Mi son fatto un'idea sulla serie 600 (685 in particolare con htm 62) che oramai mi ha convinto e cmq intendo ancora andare ad ascoltare...
    Ora leggendo queste belle considerazioni e sapendo dell'altrettanto bell'estetica della serie CM, mi potete dire in cosa cambiano così faccio ancora il punto della situazione.
    Per chi non avesse letto altri miei post provengo da impianto con 5M1 di cui due piazzerò in front, 2 resteranno surround ed inserirò - probabilmente - i menzionati diffusori 600 come frontali.
    Ampli: Yamaha 3067
    Blu ray: Samsung bdp2500

La serie cm è proprio un altra categoria.... sia sul crossover che sulle dimensioni .... molti componenti sembrano uguali ma così non è. ... è un po mettere a confonto la serie cm con la 800... due mondi diversi.... ma per questo non che le 600 suonino male... molti cambiano crossover per aprirle verso gli alti da cosa ho capito... ... comunque budget a parte fra una 600 e una cm vado ad occhi chiusi sulle cm..... e poi esteticamente sono dei gioielli... ti dicono..... guardami

Pagina 165 di 239 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •