Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 239 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 3571

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Cosa si deve usare sotto il centrale, nello specifico il 61, per inclinarlo verso l'alto di 3-4 cm in direzione del punto di ascolto ?
    prova con un vergolo... Scherzi a parte, prendi un blocchetto di legno grezzo (da leroy merlin o simili o uno scarto da un falegname), lo seghi in modo da poterci appoggiare sopra entrambi i piedini di gomma frontali, e gli dai il colore che vuoi.
    Ultima modifica di abj79; 28-01-2014 alle 22:46
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ordinati yamaha 1073 e b&w cm1, dovrebbero arrivare a breve.
    Avrei bisogno di alcuni consigli preventivi:
    per i cavi un mio amico mi ha consigliato questi:
    http://www.oehlbach.com/it/home-hifi.../silverline-25

Come sono qualitativamente? Si sposano con i miei gusti?
    Inoltre so che e' meglio che i 2 cavi per i..........[CUT]
    Scusate, ripropongo la domanda.
    Ho un po' di fretta, dato che vorrei avere il cavo gia' a casa quando arriveranno le casse.
    Una domanda sul cmcentre: ma non lo fanno bianco? No perche' prenderei le cm1 bianche e volevo lo stesso colore.
    Il colore incide sul comportamento dei diffusori?
    Grazie!

I cavi non li conosco.. Ma ti posso assicurare che il colore del case del diffusore NON INFLUISCE NELLA MUSICA RIPRODOTTA . Ad ogni modo, bianco per ora non esiste.. Almeno dal sito B&W non compare...

Scusate, ripropongo la domanda.
    Ho un po' di fretta, dato che vorrei avere il cavo gia' a casa quando arriveranno le casse.
    Una domanda sul cmcentre: ma non lo fanno bianco? No perche' prenderei le cm1 bianche e volevo lo stesso colore.
    Il colore incide sul comportamento dei diffusori?
    Grazie!
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

CIAO Lenny Nero
    Prendi un cavo e prova avrai un termine di paragone..... e potrai iniziare ad ascoltare il tuo impoanto che comunque si dovrà rodare .. yamaha compreso..... non farti troppi problemi.... i cavi fanno la loro parte ma prima ti devi fare l orecchio....la cosa più importante è settare l impianto posizionarlo mettere un po di trattamento anche un semplice quadro o tappeto se senti suoni strani o rimbimbanti...... i cavi secondo me sono l ultima cosa ..... prendine di buoni ma non troppo costosi. Avrai tempo fra un mese a sperimentare...
    Ciauu
    Ps ll cm centre lo fanno anche bianco
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 29-01-2014 alle 05:47

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    scusate ma quando dite che le CM 8 o 9 sono un po carenti di bassi in HT cosa ci starebbe a fare un buon sub woofer?
    chiedo per ignoranza eh!
    C'è qualcuno che sappia aiutarmi a questa domanda ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

non sono carenti....è sempre il relazione alle cm 9 come le cm 9 in relazione alle cm 10
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Ricky10V86 Visualizza messaggio
    I cavi non li conosco.. Ma ti posso assicurare che il colore del case del diffusore NON INFLUISCE NELLA MUSICA RIPRODOTTA . Ad ogni modo, bianco per ora non esiste.. Almeno dal sito B&W non compare...
    Ho posto male la domanda: potrebbe succedere che essendo di colore diverso magari sono di materiale diverso ed allora dovrebbe influire. Era un discorso generale, non riferito alle cm1.
    Comunque ordinate. Consigli sul rodaggio?
    Grazie!

Non influisce e sono bianche..... ma che catalogo guardano quando dicono che non ci sono.... bah
    Per rodarle ascolta semplicemente cosa ti piace......
    Gli altri metodi sono semplicemente sprechi di energia elettrica..... han tutti fretta di rodare e si scordano poi di ascoltare. ...
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 31-01-2014 alle 05:58

Consigli sul rodaggio?
    Grazie!
    falle suonare con la musica (o film)che + ti piace senza esagerare con il volume.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    La serie cm è proprio un altra categoria.... sia sul crossover che sulle dimensioni .... molti componenti sembrano uguali ma così non è. ... è un po mettere a confonto la serie cm con la 800... due mondi diversi.... ma per questo non che le 600 suonino male... molti cambiano crossover per aprirle verso gli alti da cosa ho capito... ... comunque bud..........[CUT]
    Sto seriamente prendendo in considerazione la serie CM... Dovrò attendere di più per accantonare un po' di risparmi ma credo proprio che ne valga la pena. Nel frattempo vedrò anche di trovare il modo di andare ad ascoltarle...

Ragazzi, sta uscendo la nuova serie 600 B&W. Suoneranno allo stesso modo? Suoneranno meglio? L' estetica non è stata cambiata, c' e il colore bianco come novità.

buongiorno, un consiglio circa il posizionamento del centrale htm62..
    sarebbe in grado di sopportare il peso di un plasma 42" (circa 20 kg)?
    escludo di posizionare il centrale su una mensola sopra il tv perchè non voglio cavi a vista, l'alternativa sarebbe sotto la tv con supporto tv appoggiato sopra o dentro il mobile delle elettroniche (ma eviterei questo posizionamento, non mi convince un altoparlante dentro ad un mobile)
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    buongiorno, un consiglio circa il posizionamento del centrale htm62..
    sarebbe in grado di sopportare il peso di un plasma 42" (circa 20 kg)?
    escludo di posizionare il centrale su una mensola sopra il tv perchè non voglio cavi a vista, l'alternativa sarebbe sotto la tv con supporto tv appoggiato sopra o dentro il mobile delle elettroniche (ma e..........[CUT]
    Sicuramente sopporta il peso del plasma, ma al plasma le vibrazioni del diffusore probabilmente non fanno affatto bene.
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    Sicuramente sopporta il peso del plasma, ma al plasma le vibrazioni del diffusore probabilmente non fanno affatto bene.
    a questo non avevo pensato

dici che produce molte vibrazioni?
    Ultima modifica di christiantilt; 22-02-2014 alle 16:37
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Cristiantilt, ti ho mandato PM

Pagina 172 di 239 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •