Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1294

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    quello MA è un suono facile da far piacere, aperto ma ben accompagnato sul basso.
    In realtà quelle che avevo prima erano più aperte (confrontate nella stessa sala, con stesse tracce ed elettroniche) però le Silver 1 soprattutto in gamma alta hanno una riproduzione più fedele.. Nella gamma bassa erano invece più presenti ma meno precise, ma come si sa l'ambiente ci mette del suo, fortunatamente a casa col sub ho un basso più fedele e controllato.

Ciao ragazzi, quale versione esiste a torre, per accoppiarle con un Yamaha 475?
    budget inizialmente sui 300€ circa la coppia, il resto più avanti
    Ultima modifica di HSH; 13-03-2014 alle 10:26 Motivo: aggiunto budget

bx6... devi metterci il resto però...

cosa intenti? scusa sono un neofita su questo.... non posso usarne 2 intanto solo x musica e più avanti prendere sub e gli altri 3?

Scusate ma ho scoperto solo adesso questa discussione sulle Monitor Audio.
    Sarei interessato all'acquisto delle MA Silver 6 da accoppiare ad un Nad 326..........
    anche in vista in futuro di prendermi un ampli migliore.
    Cosa n'è pensate?
    Scusate ma nè sono letteralmente innamorato , le trovo veramente ben fatte e quindi
    la spesa li vale tutti.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    bx6... devi metterci il resto però...
    mah, io le trovo solo a 900€ ste bx6.. mi pare un tantinello il triplo del mio budget

con 300€ devi stare su altri marchi.. parlavi di torri e io ti ho citato le BX6.. le rimanenti le prenderai successivamente
    Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    cosa intenti? scusa sono un neofita su questo.... non posso usarne 2 intanto solo x musica e più avanti prendere sub e gli altri 3?
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

questo è il post per le MA è inevitabile e sotto inteso che si parli di tale marchio... ripeto.. è un poco il budget per questo marchio. orientati su altro a questo punto.
    Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    mah, io le trovo solo a 900€ ste bx6.. mi pare un tantinello il triplo del mio budget

ciao,ti consiglio di aprire un post tutto tuo in modo da focalizzare bene il tuo consiglio e risponderti senza interferire sull'argomento già aperto.. comunque giusto per darti un assaggio ok per le silver 6 no al 326 un pochino "scarso" per rendere al meglio.
    Citazione Originariamente scritto da Stefanobest64 Visualizza messaggio
    Scusate ma ho scoperto solo adesso questa discussione sulle Monitor Audio.
    Sarei interessato all'acquisto delle MA Silver 6 da accoppiare ad un Nad 326..........
    anche in vista in futuro di prendermi un ampli migliore.
    Cosa n'è pensate?
    Scusate ma nè sono letteralmente innamorato , le trovo veramente ben fatte e quindi
    la spesa li vale tutti...........[CUT]
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    con 300€ devi stare su altri marchi.. parlavi di torri e io ti ho citato le BX6.. le rimanenti le prenderai successivamente
    ah ok quindi mi sa che avevo visto prezzi solo di quelle da scaffale.... niente allora mi informo per altre marche, grazie!

salve a tutti, dopo ricerche e ripensamenti sono in procinto di acquistare il MA R90HT1, ma sono ancora indeciso sul sinto.
    premetto che l'uso è 65% HT e 35% musica

Ero quasi convinto per lo Yamaha RX-V775 per svariati motivi: Prezzo, Resa in HT, dimensioni, gadget interessanti tipo AirPlay e Ypo, i Watt dichiarati dovrebbero essere più che sufficenti.

Ma leggendo sui vari forum molti consigliano Marantz o Denon. Ora il DENON X3000 già costa 300€ in più. Ne vale i soldi spesi? Lo Yamaha è così terribile?

Grazie per il vs supporto

Terribile... per niente vero!

Ho abbinato lo Yamaha RX-A3030 al R90HT1, spettacolo!
    Tutto dipende da cosa cerchi nel "suono".

In HT grande resa suono avvolgente, pieno, con parlato brillante, sub netto che stacca bene e riparte rapido (test su BR di Avengers ultimi 20 minuti).
    In musica ancora meglio che in HT grande qualita, hai la sensazione che il suono riempe l'ambiente (test vari CD BR MP3 di buona e scarsa qualita).
    Non conosco l'RX-V775, ma Yamaha e MT (per me) spaccano!

Pubblico una recensione di un sistema multicanale monitor audio RX silver, spero si possa fare.... è nel sito del rivenditore...
    vengono spiegate molto bene le scelte progettuali per non avere risonanze sui mobili dei diffusori e colorazioni...
    vengono elogiate le surrounf FX e l'amalgma generale tra tutti i diffusori, una delle cose più importanti in multicanale...
    spero di ascoltarle presto dal vivo ...a casa mia !!

http://www.mpielectronic.com/NewsFil...2d0e4783817339
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

un ottimo abbinamento è anche Nad 326 + Silver 6 + cavi van den hul clearwater.
    Il Nad non lo trovo scarso.....anzi appena si scalda dà tutto il meglio di sè,uno spettacolo musicale e HT.
    Confermo la alta qualità nella costruzione (io ho le laccate nere).
    Veramente degli ottimi diffusori dal rapporto qualità-prezzo molto alto.
    Ultima cosa sono i cavi clearwater che danno un certo equilibrio e dettaglio al suono.
    Appena possibile aggiungerò un sub per l'HT.
    Sempre Monitor Audio.

ciao ragazzi, ma La nuova serie silver nella finitura bianco laccato ha le griglie nere o bianche? Grazie

Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •