Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 375

Ultima modifica di darietto_2; 07-03-2014 alle 18:46

evviva!

Mettiamoci a pressione già adesso per l'italiano, forza!

Questa immaggine di deep space nine è un vero spettacolo....

http://a.disquscdn.com/uploads/media...7/original.jpg

Citazione Originariamente scritto da darietto_2 Visualizza messaggio
    questa immagine è una fantastica "anteprima" di quello che potrebbe essere DS9 in HD.
    Sognare non guasta!

Ragazzi, spero che sia un errore, non so come dirvelo, ma non c'è l'italiano

http://www.amazon.com/gp/product/B00IURL19Y/

Language: English
    Subtitles: Spanish, Danish, Dutch, English, German, Japanese, Norwegian, Swedish
    Dubbed: Spanish, French, German, Japanese

tra l'altro ci sono tutte le lingue, ANCHE LO SPAGNOLO, ma non l'italiano. Il fatto che ci sia lo spagnolo fa pensare che non possa trattarsi di un copia e incolla dal precedente cofanetto o di quello di enterprise....

Inoltre la scheda è stata aggiornata oggi, hanno anche aggiunto la data di uscita, il 3 giugno. Sembrano proprio dati ufficiali.
    Ultima modifica di Franco; 03-11-2014 alle 14:53

ok è finita, mettiamoci l'anima in pace, ma d'altra parte si sapeva. In pratica hanno tagliato fuori solo l'Italia, è una cosa incredibile, non posso fare a meno di pensare che è anche colpa nostra. Quella scheda non è il copia/incolla di quella di Enterprise, è evidente. Ma purtroppo non è nemmeno il copia delle schede degli altri cofanetti di TNG, che sarebbe stato più logico, e avrebbe indicato anche l'italiano. E' difficile pensare ad un errore, è più verosimile che l'italiano davero non ci sia.
    Sono allibito.

Caro robersonic, io non penso che sia colpa nostra: nessuno può convincermi che la prima stagione di tng abbia venduto più della quinta!! Se le vendite della prima, delle seconda, della terza e della quarta andavano bene, è IMPOSSIBILE che le vendite della quinta siano andate male. IMPOSSIBILE.

E, comunuque, io la colpa non me la prendo, ho tutti i dvd, tutte le special edition, tutti i cofanetti, tutti i bluray, ho visto tutti i film al cinema (tranne il primo e primo contatto, il primo perchè ero troppo piccolo il secondo perchè non lo hanno dato nella mia citta) e adesso mi lasciano a piedi? Con la paramount ho chiuso davvero. No film, no dvd, no bluray. Vediamo chi è più duro, io o loro.

Caro robersonic, io non penso che sia colpa nostra: [CUT]
    è colpa nostra, cioè degli italiani. Non abbiamo alzato la voce, e i tizi che organizzano le ospitate annuali a Bellaria sono rimasti incredibilmente insensibili al problema, una cosa da non crederci, anni fa non sarebbe accaduto. Ormai il danno è fatto. L'embargo non servirà a nulla, pure io l'ho adottato, ma alla fine a che serve? A questa gente interessano i grandi numeri, non acquistare prodotti Paramount/Universal alla fine danneggia solo noi, che ci priviamo di altri validi prodotti. Non ci posso credere che sia successa una cosa simile, è una vergogna.
    Ultima modifica di robersonic; 12-03-2014 alle 22:13

Alla fine hanno gettato la maschera: ecco perchè non rispondevano alle mail, ed ecco perchè TNG S6 non compariva fra le preview dell'ultima brochure italiana (mentre le altre stagioni c'erano sempre state).

Non servirà niente, questo è (quasi) certo, ma farò tutto il "chiasso" possibile: anch'io ho sempre comprato i DVD e i Blu-Ray (sto per iniziare la quinta stagione) e una presa in giro simile non può passare sotto silenzio...
    Ultima modifica di DartDVD; 12-03-2014 alle 22:21
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

dimmi cosa dobbiamo fare Dart, e lo farò. Ho mandato le mie belle mail di protesta, ma a che serve?

Secondo me le vendite dei bluray non centrano niente (sarebbe assurdo), è più facile che non siano riusciti a vendere la serie a qualche emittente nostrana (come hanno fatto con la tos che la mandavano su rai4).

Stabiliremo presto come muoverci

Intanto sono certo che anche Badtaste, forte di redattori molto appassionati, non starà certo a guardare. Fra l'altro più ci penso e più mi sembra assurda 'sta cosa, impossibiile, tanto da farmi pensare più ad una qualche faccenda di diritti che di vendite... boh.

In ogni caso, almeno sul perchè di questa scelta ci dovranno rispondere.
    Ultima modifica di DartDVD; 12-03-2014 alle 22:32
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

La speranza che possa trattarsi di un errore della scheda io ce l'ho sempre, anche se, come già osservato, la presenza dello spagnolo è purtroppo l'indizio decisivo. Trovo strano il silenzio dello stic, su enterprise avevano dato la notizia mesi prima.... (magari è un buon segno).

Comunque forse DartDVD ha davvero ragione: dai ci sono i sottotitoli in danese, norvegese, svedese e non quelli in italiano? Davvero ci sono più utenti danesi che italiani di star trek?
    Ultima modifica di darietto_2; 12-03-2014 alle 22:42

Trovo strano il silenzio dello stic, su enterprise avevano dato la notizia mesi prima.... (magari è un buon indizio)
    no è un pessimo segno, vuol dire che la cosa era scontata già da mesi. D'altra parte lo STIC è stato a guardare senza fare nulla, se non limitarsi a contattare le fonti (capirai), quindi io non darei troppo peso né a loro né ad un sito aggiornato con ritmi pachidermici. Io però vedo proprio nell'indicazione dello spagnolo il possibile indizio di un errore sulla scheda tecnica. Cioè com'è che avrebbero cambiato idea sulla spagna e non sull'Italia? Quante copie in più si sono vendute in spagna? Mi pare inverosimile. E la questione delle vendite è certamente una scusa. D'altra parte Amazon.com non pubblica la scansione del retro della fascetta di questi cofanetti, quindi per avere la controprova ci vorrà ancora un po', forse leggeremo la conferma di questo scempio su trekcore. Non mi aspetto nulla, si sapeva che sarebbe andata così.
    Ultima modifica di robersonic; 12-03-2014 alle 22:48

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    no è un pessimo segno, vuol dire che la cosa era scontata già da mesi. D'altra parte lo STIC è stato a guardare senza fare nulla, se non limitarsi a contattare le fonti (capirai), quindi io non darei troppo peso ad un sito aggiornato con ritmi pachidermici. Io però vedo proprio nell'indicazione dello spagnolo il possibile indizio di un errore sulla..........[CUT]
    Tenevo quella scheda sotto controllo da qualche giorno, da quando è stata inserita. Fino a ieri praticamente non c'era niente, solo la scritta "language: english" e nessuna data di pubblicazione. Oggi hanno caricato questi dati, quindi sembra proprio che abbiano ricevuto i dettagli ufficiali.

A giorni uscirà anche su amazon.de e amazon.co.uk e potremo fare la controverifica.
    Ultima modifica di darietto_2; 12-03-2014 alle 22:51

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •