Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 112 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Grazie ad entrambi .... Io ho omesso che io sono costretto a mandare in pensione il mio 9632 in pensione ... mainboard logica fritta e nessun ricambio ... tempo per avere una risposta 2 mesi ... mi sono infuriato con Philips e mi hanno fatto un buon prezzo per l'acquisto del 8008

Mi sono letto tutto il log ma non mi sono chiari i problemi software che si riscontrano. Se hanno a che vedere con le funzioni smart me ne frega poco. C'è qualcuno che ha l'8008 e si considera soddisfatto?

purtroppo non sono solo sulla sez smart...altrimenti chissene condivido...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ma il moth eye, è presente anche al 6008??
    Il filtro moth eye è presente solamente su 2 modelli ormai passati, il 9706 e il 9707.
    Questi tv erano full led local dimming e non avevano il vetro davanti (che poi non è un vetro ma è tipo il gorilla glass degli smartphone).
    Con questo speciale filtro il pannello era privo di qualsiasi riflesso dando un contrasto eccezionale, per me il migliore in assoluto.
    Purtroppo e inspiegabilmente la philips ha abbandonato sia la tecnologia full led che questo speciale filtro nei modelli 2013.

Citazione Originariamente scritto da ffalcone Visualizza messaggio
    Mi sono letto tutto il log ma non mi sono chiari i problemi software che si riscontrano. Se hanno a che vedere con le funzioni smart me ne frega poco. C'è qualcuno che ha l'8008 e si considera soddisfatto?
    I problemi di software riguardano sia la smart tv che la lentezza dei vari menu.
    Poi a volte capita che il tv si riavvia senza motivo e, se utilizzi sky, a me è capitato che andassero in conflitto i 2 telecomandi.
    Inoltre ci sono buone possibilità di trovarsi pannelli affetti da dse su certi immagini.
    La qualità delle immagini dell'8008 è certamente buona, soprattutto ottimo è il contrasto, però se non sei interessato all'ambilight e non hai problemi di riflessi io punterei sui sony.
    Tra l'altro da poco è uscito il listino dei modelli sony 2014 e, con l'avvento degli ultra hd, il prezzo dei full hd è sceso veramente tanto.

Grazie montani. L'ambilight mi è sempre piaciuto un sacco e Philips mi sta dando l'8008 ad un prezzo molto buono. Scusate l'ignoranza ma cosa è il DSE?

Il DSE sono delle bande d'ombra verticali visibili su certe immagini in movimento, in particolari su sfondi chiari (bianco, verde, azzurro).

Esistono dei test per non addetti ai lavori per riconoscere se lo schermo acquistato ha di questi problemi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ffalcone Visualizza messaggio
    Esistono dei test per non addetti ai lavori per riconoscere se lo schermo acquistato ha di questi problemi?

Grazie
    Si, ti linko un test dse presente su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=on_jB7XjGzg

Se hai sky lo puoi notare anche sulla schermata blu durante i cambi canale.
    Comunque verifica le immagini in movimento con sfondi chiari, in particolare verde, azzurro e bianco, in quei casi si possono notare le bande d'ombra del dse.
    Ultima modifica di montani; 08-03-2014 alle 13:21

Grazie! Appena arriva lo testerò!

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    se hai a bordo lo 046 è l'ultimo che io sappia...ma non temere, a breve prevedo un nuovo firm visto che gli spegnimenti improvvisi non sono terminati...
    Azz.. Verificato io ho la versione 45... Avrò provato 100 volte ad aggiornarlo ma nulla... Mi fa tutta la prima parte "in caricamento" poi si spegne e va avanti senza fare la parte "verifica in corso" e quella " in programmazione" non n'è vuole sapere di installare le 46.. Il tutto direttamente da internet, consigli?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    Azz.. Verificato io ho la versione 45... Avrò provato 100 volte ad aggiornarlo ma nulla... Mi fa tutta la prima parte "in caricamento" poi si spegne e va avanti senza fare la parte "verifica in corso" e quella " in programmazione" non n'è vuole sapere di installare le 46.. Il tutto direttamente da internet, consigli?
    Prova a scaricare il file di aggiornamento dal sito di Philips su di una chiavetta USB e lancia l'aggiornamento da lì.

Comunque fossi in te aspetterei il prossimo firmware, nel forum di Philips molta gente ha aggiornato alla 46 e ha avuto più problemi di quanti ne avesse prima dell'aggiornamento. Non dovrebbero tardare molto a rilasciarlo, sino ad oggi ne hanno rilasciato minimo uno al mese.

allora attendo la 047. grazie e ciao

si....
    ti conviene...a breve arriverà, e un consiglio aggiorna tramite usb, è più sicuro...

Philips mi ha appena scritto che hanno finito lo stock dell'8008 e le altre permute che mi stanno proponendo non mi vanno bene. Dopo tutto quello che ho letto e la qualità del Customer care Philips ho deciso di andare sul Sony 55w905.
    Grazie a tutti per le info fornite

Pagina 50 di 112 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •