Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 205 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3062
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Spero che abbia comprato anche il relativo centrale.

Poi 4 piccole da sistemare sulle pareti ed è a posto, un buon pre tipo l'Anthem Statement D2v3 ed allora si comincia a ragionare sul serio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Spero che abbia comprato anche il relativo centrale.

Poi 4 piccole da sistemare sulle pareti ed è a posto, un buon pre tipo l'Anthem Statement D2v3 ed allora si comincia a ragionare sul serio.

Ciao
    Ahahahahah mi rubi anche le battute???????
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Secondo me per ora ha sistemato il fronte anteriore....inoltre non penso voglia, prima di aver ascoltato il risultato, rinunciare alle analogiche dell'hts...sapremo quando (se) ritorna

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Secondo me per ora ha sistemato il fronte anteriore....inoltre non penso voglia, prima di aver ascoltato il risultato, rinunciare alle analogiche dell'hts...sapremo quando (se) ritorna
    Come sistemato il fronte??
    Se prende tutto attivo si, ma(non so cone dirlo) sono vere monitor quindi andrebbero addomesticate e di sicuro non lo fai con un Pre analogico di qualsiasi marca sia.
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Perchè no?? Domanda non retorica eh...
    Intendi che necessariamente necessitano di DRC?
    perchè per il resto monitor attivi potrebbero essere pilotati senza pre o con un semplice controllo volume (io ne ho uno della MSB a valle dei dac...)

Penso che Moris abbia le idee chiarissime sul pre da utilizzare Guido... Ringrazia tutti per i consigli ma l'HTS è il punto fermo del sistema, sa benissimo che di pre fiappi ce ne sono un treno sul mercato...

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Penso che Moris abbia le idee chiarissime sul pre da utilizzare Guido... Ringrazia tutti per i consigli ma l'HTS è il punto fermo del sistema, sa benissimo che di pre fiappi ce ne sono un treno sul mercato...
    In effetti ho usato un tempo sbagliato...

AVEVO un controllo volume MSB...ora c'è l'HTS

Qua purtroppo visto la ricerca che sta facendo x Moris resta la stanza floppa ihihih se sta andando all'estremo x dinamica e volume resta solo lei, il resto andrebbe anche bene, anche se gli manca la parte dei finali tutto qua...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ci sarà qualche finale Krell sul mercatino...
    Ultima modifica di Guido310; 04-03-2014 alle 10:52

Probabilmente Giigil prima di scrivere dovresti sapere di cosa si sta discutendo..

1)Ti è gia stato detto che i monitor attivi NON richiedono ampli perchè sono gia di loro multiamplificati.
    2) La stanza floppa la dovresti sentire prima di affermare che è realmente floppa, e da quello che ho sentito a riguardo della tua a suono floppo sicuramente dimostri di essere un esperto, infatti gli stai dando i consigli giusti per arrivare allo scopo..

perchè addomesticate? sono diffusori monitor, sanno fare il loro lavoro... e poi hanno tutta una serie di controlli che ne permette l'ottimizzazione in ambiente... sono diffusori monitor nascono per suonare al meglio anche senza drc.
    Ah sono amplificate cioè basta l'uscita pre del decoder per farle suonare e anche forte :-)
    Ciao, Alberto HCS

Probabilmente Giigil prima di scrivere dovresti sapere di cosa si sta discutendo..

1)Ti è gia stato detto che i monitor attivi NON richiedono ampli perchè sono gia di loro multiamplificati.
    2) La stanza floppa la dovresti sentire prima di affermare che è realmente floppa, e da quello che ho sentito a riguardo della tua a suono floppo sicuramente ..........[CUT]
    1) non sono stupido e finché Moris non mi dice cosa ha preso x me è come detto in passato avevo consigliato ampli più performanti.
    2) ho detto sembra da come la state distruggendo e visto che LUI ha detto se è andare oltre x avere dinamica vuol dire che non era una mia idea, poi QUI si parla della stanza di Moris, la mia l'hai evita a suo tempo..

Ps; non ho mai detto nulla di certo ...

Io di Drc non ne ho mai parlato punto.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Lo ha scritto Campa pochi post sopra e mi sembra abbastanza chiaro che il nome Genelec sia ormai nel mirino di Moris. Continui a parlare di ampli più performanti quando, (1) in questo caso non necessari, (2) Krell mi sembra più che assodato che sia leader mondiale per ampli di qualità adatti all'impiego HT, più performanti perchè e percome? In base a quali tuoi criteri? A favore di Anthem magari... Ma per piacere Giigil...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da HCS Visualizza messaggio
    hanno tutta una serie di controlli che ne permette l'ottimizzazione in ambiente
    Infatti, da regolare in base alla posizione di installazione.
    Genelec vende anche una suite per misurazioni e correzioni ambientali con relativo programma di correzione, neanche particolarmente costosa.

Tra l'altro, sui data sheet relativi a questo modello (ma anche degli altri analoghi) è persino scritto che sono progettati per essere incassati a filo del muro (giusto per ricordare una vecchia diatriba).

Non so quanto sia spesso l'isolamento di quella sala, ma potrebbe essere una idea quella di incassarle, quanto meno in parte, ricavando lo spazio nell'isolante, i questo modi se ne riduce l'ingombro e si deve allontanare lo schermo di poco dalla parete.

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    (se) ritorna
    Perchè mai non dovrebbe ritornare? Non è mica stato bannato.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 04-03-2014 alle 12:56
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Lo ha scritto Campa pochi post sopra e mi sembra abbastanza chiaro che il nome Genelec sia ormai nel mirino di Moris. Continui a parlare di ampli più performanti quando, (1) in questo caso non necessari, (2) Krell mi sembra più che assodato che sia leader mondiale per ampli di qualità adatti all'impiego HT, più performanti perchè e percome? In base..........[CUT]
    Ahahah
    1) da quando ero bambino che non credo più nel sentito dire
    2) mi dispiace ma a suo tempo gli avevo consigliato dei KRELL più performanti, è visto che ci siamo e visto che lui preferisce il cinema alla musica allora ti dò ragione K sono i migliori
    Per il resto ha detto tutto Nordata che appoggio in pieno
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 70 di 205 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •