Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 223 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3335

@Ricsor

Ciao, anche io oggi ho ordinato il MRX 510, ma il venditore non mi ha saputo dire in quanti giorni sarà consegnato.
    Nel tuo caso, se posso chiedere, il venditore ti ha dato un indicazione circa il tempo di attesa?

Grazie

Cominciamo ad essere in parecchi....
    Bene bene!!

Dove l'avete ordinato?
    Basta che xfaudio li ha e arrivano subito,massimo 2/3 giorni
    Se non li ha invece c'è da sapere quando sarà il prossimo arrivo dal Canada.
    Ultima modifica di Nejiro; 27-02-2014 alle 14:26
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    null
    Sintoamplificatore acquistato presso il rivenditore autorizzato Anthem:
    Sound Gallery
    Bergamo

Cominciamo ad essere in parecchi....
    Un motivo ci sarà
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non ho trovato informazioni a riguardo della potenza per canale con impedenza a 4 Ohm.

120 Watt potrebbe essere un dato realistico, visto che a 8 Ohm eroga 70 Watt per canale ?

Io lo collego alle Monitor Audio serie Silver.
    Anche se le Silver 8 le piloteró tramite amplificatore integrato Audio Analogue Verdi Cento.

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Un motivo ci sarà
    Infatti!Cominciavo a pensarlo anche io

Sicuramente esagerano un pò ma nella recensione di AVForums del 710 dicono che un sinto del genere come qualità vale anche il doppio del costo....un motivo ci sarà!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Lieto di continuare al leggere post simili su Anthem visto che domani ordineró il 710, approfitto anche per chiedervi dove sono localizzati sul retro gli ingressi phono, perché guardando le foto sul data sheet non riesco ad individuarli.

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio
    Sintoamplificatore acquistato presso il rivenditore autorizzato Anthem:
    Sound Gallery
    Bergamo
    Dove ho preso il mio 500! Mitico Giorgio!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    dove sono localizzati sul retro gli ingressi phono, perché guardando le foto sul data sheet non riesco ad individuarli.
    Ma intendi gli ingressi phono per il giradischi?Non ci sono quelli è.....

Si, intendo proprio quelli.

Ehm, dove lo collego il giradischi? Ragazzi non scherziamo che rischio il divorzio....

Non ci sono gli ingressi sull'anthem
    Devi prendere un prephono come ho fatto io e risolvi.

Domanda per tutti , ma principalmente per chi è passato agli Anthem da Yamaha.
    Stavo pensando di sostituire il mio Yamaha 3020 con una soluzione pre +finale , all'inizio per risparmiare comprando solo il finale e magari usando yamaha come pre, per poi comprare anche un pre.
    Poiché il mio utilizzo è 90 % SKY e per il resto 8% bluray e raramente qualche cd , leggendo meraviglie di questi anthem , pensavo al 710 invece della soluzione pre + finale .
    Non che yamaha suoni male , ma volevo migliorare in dialoghi , e nel dettaglio di tutti quei suoni delle colonne sonore , dai rumori di fondo alle musiche .
    Il mio desiderio di cambiare viene anche da una sensazione di poter far suonare meglio le mie monitor audio .
    Pensate che Anthem potrebbe dare questo ?
    Ultima cosa , non avendo Anthem le uscite analogiche , mi toglierei anche dalla mente la voglia di un oppo o di un cambridge
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Devi prendere un prephono come ho fatto io e risolvi.
    Capito, risolverò in questo modo.

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Domanda per tutti , ma principalmente per chi è passato agli Anthem da Yamaha.
    Stavo pensando di sostituire il mio Yamaha 3020 con una soluzione pre +finale , all'inizio per risparmiare comprando solo il finale e magari usando yamaha come pre, per poi comprare anche un pre.
    Poiché il mio utilizzo è 90 % SKY e per il resto 8% bluray e raramente qual..........[CUT]
    Io, prima del 500, avevo un 2067, quindi un gradino sotto al tuo, ma comunque un ampli niente male. Ai tempi ho avuto modo, in via eccezionale, grazie a Giorgio di Soundgallery, di testare l'Anthem direttamente a casa mia prima di acquistarlo, visto che lo aveva da un po' in negozio.
    Rispetto allo Yamaha ho trovato l'Anthem molto più musicale, una gamma alta sempre molto aperta, ma in modo più raffinato: più dettagli, ma più dolcezza allo stesso tempo. Stesso discorso per la gamma bassa, un po' secca con i miei diffusori quella dello Yamaha, più presente ma precisa con l'Anthem.
    Il centrale stesso ha preso nuova vita: più corpo alle voci maschili, zero "s" sibilanti con le voci femminili.

Se aggiungiamo l'esclusivo sistema di calibrazione, in pratica, nel mio caso, Mrx 500 ha battuto il 2067 su tutti i fronti sin dal primo ascolto.

Di fatto il 2067 è stato panchinato subito con buona pace del mio portafogli...

Queste le mie personalissime impressioni, nel mio ambiente e coi miei diffusori naturalmente: sia ben chiaro che non sono la legge.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Grazie Skardy, rimane comunque il dubbio tra ANthem o pre+ finale .
    Ho visto che comunque tu hai un rotel per uso in 2 ch , ti ha migliorato l' ascolto in stereo ? , ed anche il multicanale funziona meglio tenuto conto che l' anthem non pilota i diff. Anteriori ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Pagina 51 di 223 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •