Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 223 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Ricsor Visualizza messaggio
    null
    Volentieri, ma premetto che l'Anthem mi arriva settimana prossima e non ho l'orecchio cosi audiophile, per sentirmi di scrivere le miei opinioni come andrebbe fatto. Però ci proverò.

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un ampli da abbinare alle mie focal 826.
    Ho letto tutta la discussione e mi intriga molto il 510. Mi domandavo se qualcuno che l'ha sentito con le mie casse, che a detta di molti più esperti di me sono "frizzantine",mi sapesse dire come si comporta e che tipo di suono restituisce.

L'aternativa che mi convince di più è il cambridge 751.

Ovviamente poi andrò a sentirlo dal vivo, anzi se qualcuno sa indicarmi dove posso sentirlo magari proprio con le focal tra Milano e Brgamo ne sarei grato.

AF Merate a Calco (Lc) per Cambridge e probabilmente Focal.
    Probabilmente in Provincia di Milano e Monza Brianza trovi un Negozio più fornito come materiale in negozio.

Ciao

Onde evitare 'cappelle' nell'audio Set Up oggi ho prenotato l'intervento a domicilio del tecnico del mio negozio cosi faremo insieme la calibrazione audio di anthem con I diffusori frontali di Monitor Audio Silver 8 pilotati dal mio amplificatore integrato Audio Analogue Verdi Cento.

Ciao, primo problemino con l'MRX710. Secondo me l'uscita HDMI a livello video è un po' debole. Ho un proiettore collegato con un cavo HDMI da 20 mt molto ben schermato, che non ha mai dato problemi. Funziona perfettamente collegato direttamente al player, così come collegato a una piccola matrice switcher HDMI della 4geek (una robina da 50 euro) che uso per selezionare le sorgenti visto che al momento non ho un sintoampli mio. Funzionava perfettamente anche collegato all'uscita del Marantz SR7007 che ho avuto per poco. Invece, collegato il suddetto cavo all'uscita dell'Anthem, niente, non c'è modo di vedere alcun segnale sul proiettore (schermata blu con scritta No Signal) . L'unico modo per farlo andare è interporre di nuovo lo switcher 4geek (che volevo eliminare nel caso acquistassi un sintoampli) tra l'Anthem e il cavo da 20 mt. Solo così funziona, perché probabilmente lo switcher riequalizza il segnale riportandolo a un livello standard. 'Sta cosa non mi piace per niente. voi avete qualche riscontro a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio
    Onde evitare 'cappelle' nell'audio Set Up oggi ho prenotato l'intervento a domicilio del tecnico del mio negozio cosi faremo insieme la calibrazione audio di anthem con I diffusori frontali di Monitor Audio Silver 8 pilotati dal mio amplificatore integrato Audio Analogue Verdi Cento.
    Ciao, a proposito trovo corretto fare un commento sull'ARC, che ho trovato eccezionale come strumento, anche e soprattutto per usi professionali. La dotazione dell'MRX peraltro è notevole: microfono USB (uno abbastanza serio, altro mondo rispetto al microfonino Audissey), treppiede per posizionarlo comodamente in più punti ma mantenendolo sempre alla stessa altezza da terra, cavo CAT5 per collegare il sinto al PC o a uno switch di rete, cavo USB lungo per il microfono, CD con il software. Certo, per un utente poco tecnico, dover usare un PC per fare la calibrazione può sembrare una complicazione non da poco e in questo Audissey si evidenzia per quello che è, anche giustamente, ovvero uno strumento semplice alla portata di tutti. Ma se qualcuno cerca qualcosa di più, perché un po si arrabatta col PC, oppure per motivi di lavoro come me, ARC si mangia l'Audissey a colazione. Uno strumento completissimo, soprattutto per la visualizzazione grafica delle curve di risposta di ogni diffusore, con la risposta reale e quella ottimale messe a confronto, e con la possibilità di fare misure anche estemporanee su ogni singolo diffusore, utilissima per procedere magari a qualche correzione in ambiente, prima di passare a quella automatica operata dal software (che avviene, pare, a differenza di Audissey, tramite equalizzazione parametrica), come per esempio modificare un po' la posizione in campo dei diffusori, oppure vedere come varia se tiro un tendaggio o inserisco qualche elemento fonoassorbente in ambiente. Certo, nella vita di tutti i giorni è già tanto se le nostre compagne ci danno la possibilità di inserire in salotto l'HT, figurarsi se abbiamo anche magari diverse opzioni di posizionamento delle casse o la possibilità di appendere pannelli fonoassorbenti nelle pareti Comunque, era una delle cose che mi interessava di più verificare nei miei test, e devo dire brava Anthem!
    Nota: nel frattempo, mentre scrivo, di la in salotto è in atto una sessione di danze sfrenate tra mia moglie e i due piccoli, sulle note dell'ultimo dei Muse, suonate a volumi imbarazzanti dall'MRX. La scena ci starebbe bene in uno spot promozionale, tipo Anthem plays your life, o qualcosa del genere... però un po' tronfi 'sti Muse... vabbé ciao
    Ultima modifica di fanta; 01-03-2014 alle 21:16

Grazie Fanta per la recensione

Citazione Originariamente scritto da Albertz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un ampli da abbinare alle mie focal 826.
    Ho letto tutta la discussione e mi intriga molto il 510. Mi domandavo se qualcuno che l'ha sentito con le mie casse, che a detta di molti più esperti di me sono "frizzantine",mi sapesse dire come si comporta e che tipo di suono restituisce.

L'aternativa c..........[CUT]
    Guarda io ho il 500 e le 826 e ti dico che pur essendo entrambi vivaci sulle alte, per i miei gusti, l'accostamento non è affatto male anche senza Arc attivato. La calibrazione poi, smussando gli estremi, restituisce un sound ancora più equilibrato; con la musica però, per quella poca che ultimamente purtroppo riesco ad ascoltare, io tengo l'arc spento.

Per i negozi: a Bergamo c'è Soundgallery che distribuisce Anthem ma mi pare non abbia Focal, mentre, se sei disposto a fare un po' di strada in più, a Brescia ci potrebbe essere SoundCenter che, potenzialmente, potrebbe averli entrambi. Io le Focal le ho prese li.Magari chiamali prima, a me avevano fatto arrivare un 300 in prova che poi non acquistai perché tardò parecchio ad arrivare e, nel frattempo, trovai l'occasione per il 500.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    .............
    Il segreto di questi Anthem cmq è semplice,hanno una sezione pre favolosa,non a caso sia in America che nel Regno Unito molti lo usano come pre abbinato a finali che costano molto di più dello stesso sinto.
    Quali pre stanno sostituendo con gli Anthem, e con quali finali e diffusori gli abbinano?
    Potresti postare un link alle discussioni?
    Grazie.

Non ho detto che li stanno sostituendo,mi è capitato di leggere le firme di qualche utente che hanno Anthem mrx e finali tipo Anthem P5,questo anche con gli mrx vecchia serie.Poi certo non credo un mrx possa sostituire pre di livello alto che costano un botto.

http://www.avforums.com/threads/anth...hread.1840214/

http://www.avsforum.com/t/1497598/an...tweaking-guide
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Più leggo questo Thread e più trovo informazioni utili. Grazie.
    Mi sa che mi compro anche il cavo per il collegamento analogico 5.1 tra il mio lettore Cambridge Audio 752BD e l'Anthem.
    Per ora con il Denon uso l'ottico e l'HDMI, senza trovare grosse differenze.
    Un buon cavo per tale connessione, quale può essere ?
    Buona Domenica a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio
    Mi sa che mi compro anche il cavo per il collegamento analogico 5.1 tra il mio lettore Cambridge Audio 752BD e l'Anthem.
    Che Ti compri scusa?

E' stato scritto più volte che l'Anthem NON HA gli ingressi analogici multichannel.....

Una vista dietro dategliela sempre al sinto che volete acquistare.

Ultima modifica di Nejiro; 02-03-2014 alle 11:03
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    Ciao, a proposito trovo corretto fare un commento sull'ARC, che ho trovato eccezionale come strumento, anche e soprattutto per usi professionali. La dotazione dell'MRX peraltro è notevole: microfono USB (uno abbastanza serio, altro mondo rispetto al microfonino Audissey), treppiede per posizionarlo comodamente in più punti ma mantenendolo sempre al..........[CUT]
    Scusa Fanta , ma chi come me non capisce granché di computer , e tra l 'altro ho anche un mac e non ho niente che giri con Windows, avrebbe difficoltà con ARC degli Anthem?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    null
    Altra "cappella" della domenica.
    Scusate

@mikelson - ARC gira solo su Windows.

Approposito di questo bellissimo sistema di calibrazione che Anthem da in dotazione,leggevo qui http://www.avsforum.com/t/1497598/an...#post_24427677 che c'è chi stà variando il Max EQ Frequency portandolo da 5000 a 200 e che riscontra differenze tra le due configurazioni.

ARC è un sistema che permette tante regolazioni e c'è davvero da divertirsi.....come vedete oltre al Max EQ Frequency ci sono altre regolazioni riguardanti il sub che io ancora non tocco in quanto non so cosa cambiano,quindi le lascio su AUTO.

Altra bella cosa sono le due configurazioni indipendenti dove per esempio uno può fare una misurazione ARC per l'HT e una per la Musica e bellissima cosa sono i 20 ingressi configurabili,ad esempio io a volte uso il player Mede8r per "tutto",musica e ht,potrei inserire tre ingressi relativi a questa sorgente,una per l'ht con l'arc per l'ht,una per la musica con l'arc per la musica e un'altra ad esempio senza arc attivato.
    Ultima modifica di Nejiro; 02-03-2014 alle 12:10

Pagina 54 di 223 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •