Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 223 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3335

Visto il Tuo utiluzzo 90% sky personalissimo parere non vedo il motivo di spendere soldi in pre e finali ecc...sky come sappiamo trasmette solo in dolby digital e spesso con bytrate ridicoli.....
    Riguardo Anthem non so se hai letto qualche recensione,parliamo di un integrato eccezionale in cui la qualità del tutto la fa da padrone.
    Provengo da un mrx300 e tutti possiamo dirti quanto questa serie rende bene con la musica,beh i nuovi x10 con la musica sono eccezionali,quasi Ti sembra di avere un integrato stereo tanto è vero che il dac che ho in firma praticamente non lo stò usando più.
    Visto che sei di Roma mi pare che c'è un negozio(purtroppo non ricordo il nome,se mi torna in mente Te lo dico) che ha gli Anthem da far ascoltare,l'unica cosa è ascoltarlo e poi decidere.
    Ultima modifica di Nejiro; 28-02-2014 alle 07:44
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Visto che sei di Roma mi pare che c'è un negozio(purtroppo non ricordo il nome
    Centro musicale via val pellice 85
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

@Tramat
    Ordinato il 510 su internet sito videosell....praticamente dicono che il sintoamplificatore è disponibile presso il rivenditore ufficiale e che appena approvata la mia pratica di finanziamento, ne richiederanno un pezzo: praticamente è disponibile ora (da quello che dicono). tu dove l'hai ordinato? saluti

Citazione Originariamente scritto da Ricsor Visualizza messaggio
    null
    @Ricsor

Sintoamplificatore ordinato presso un negozio di Bergamo autorizzato Anthem.
    Il nome del negozio è Sound Gallery a Bergamo città.

Ciao

Ci sono stato poco tempo fá per provaJVC . Ci vado e. Vi faccio sapere
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Se vai un Sabato magari capito anche io

Molto volentieri Tramat. Solo credo ci sia un equivoco , io rispondevo a STefanik e nejro ,e vado a Centro musicale a Roma via val pellice
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Ops ho capito male, scusa.

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Ci sono stato poco tempo fá per provaJVC . Ci vado e. Vi faccio sapere
    facci sapere
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Un consiglio per questo sintoamplificatore per favore: quale 'congegno Wi Fi" potreste consigliarmi per ascoltare musica liquida, collegando all'Anthem ?
    Non ho Hard Disk e uso attualmente Spotify.

Grazie

Ciao a tutti. Finalmente ho davanti ai miei occhi, ma soprattutto alle mie orecchie un Anthem MRX 710 messomi a disposizione per motivi professionali per qualche giorno di test dall’importatore italiano, che ringrazio (non faccio nomi perché mi sa che non si può…).
    E’ tutta la mattina che ascolto solo con musica a 2ch, dopo aver fatto la calibrazione ARC ma tenendola al momento esclusa, perché questo era l’aspetto fondamentale da capire per me, dopo che ho comprato e rivenduto immantinente un Marantz SR7007 che sul 2 ch, come dire, non c’era proprio. Beh, ragazzi, ho ancora la mascella sul pavimento… qui stiamo parlando di un sintoampli che, rispetto al Marantz e a quant’altro ho avuto modo di sentire prima in giro per negozi (Denon , Yamaha, Pioneer), semplicemente fa un altro mestiere.
    Sicuramente la timbrica rimane diversa dal mio integrato Creek al quale ero abituato. Quest’ultimo ha senz’altro una gamma medioalta più trattenuta (forse più audiophile?) e magari un po’ più di spinta sui bassi, ma ragazzi, qui stiamo parlando di sfumature, di gusti personali di fronte a due suoni a loro modo ottimi. L’Anthem ha a suo favore sicuramente una gamma medio alta più vivace, dettagliata e dinamica (sto sentendo cose nei miei “soliti” dischi che suono da vent’anni che ancora non avevo notato), ma niente a che vedere con quel suono troppo sottile, metallico e poco realistico, p.es. nelle voci e negli archi, che avevo notato sul Marantz. Penso che qui sia solo questione di abituarsi nel passare da un suono più medioso come era forse nel costume di prodotti audio di qualità di un paio di decenni fa, al suono, come dire, più “luminoso” di questa elettronica canadese, che fin qui mi sembra semplicemente deliziosa da ascoltare. A mio gusto ho solo attenuato di un paio di db la regolazione del Treble, ma ripeto, probabilmente mi devo solo abituare.
    Mentre scrivo il “mio” Chet Baker si sta personificando nel sala con la sua voce corrotta, che amo così tanto… e prima sono passati di qui anche Damien Rice, Jeff Buckley e Fabrizio De Andrè… Che dire, bella compagnia, per uno dei miei giorni di test professionali più appagante degli ultimi anni.
    Rimando il giudizio finale dopo l’uso in multicanale, che testerò nel WE con qualche film, ma qui una certezza c’è già: se c’è qualcuno che cerca un sintoampli all’altezza di un buon integrato stereo anche sulla musica a 2ch, e può permettersi uno di questi nuovi MRX, qui ha già trovato la risposta.
    Finora, l’Anthem ha un solo difetto evidente, ed è che io purtroppo invece non me lo posso permettere…
    (mizzeca, Chet mi sta facendo inumidire gli occhi, starò diventando vecchio?...)
    Ultima modifica di fanta; 28-02-2014 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    se c’è qualcuno che cerca un sintoampli all’altezza di un buon integrato stereo anche sulla musica a 2ch, e può permettersi uno di questi nuovi MRX, qui ha già trovato la risposta[CUT]
    Presente, ho venduto il mio Onkyo 818 proprio per cercare quello che hai appena citato nella quotatura e ti ringrazio per la breve recensione/impressioni.

Ho ordinato proprio questa mattina l'MRX 710, non vedo l'ora di poterlo testare a casa.

Mi fa piacere Fanta che lo stai apprezzando....e hai ascoltato i consigli
    Come ho detto più volte non so cosa abbiano tirato fuori con questa serie di sinto,in termini di qualità per dirla scherzando "se ne sono passati",le recensioni che escono e i pareri così concordi di tutti i possessori non possono fare altro che confermare che hanno fatto un integrato di grandissima qualità.
    Dovrebbe essere in uscita un nuovo firmware dove si spera riescano a risolvere il problema del muting da fonti digitali anche se ci faccio poco affidamento.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@fanta
    Ti ringrazio per il prezioso contribuito; anch'io come dici tu, purtroppo "non me lo posso permettere".
    Devo dire che io ormai lo comprerei anche senza averlo mai ascoltato e senza aver letto la tua opinione, che però non mi dispiace affatto di aver letto! Già che ci siamo, con quali diffusori lo stai testando? (anche quì ho le idee chiare. )
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere in uscita un nuovo firmware dove si spera riescano a risolvere il problema del muting da fonti digitali...
    Cioè? Ho letto qualcosa, ma non ricordo esattamente in cosa consiste il problema.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 52 di 223 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •