Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 409 di 800 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.135 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Credo siano appunto da 130mm.
    Le misure del materiale spugnoso del fix sono T13 x W10 x L80 così come indicate sul pdf tecnico, e sono a filo con le ventole stesse. Ecco qui le immagini più significative... Cosa ne dici?

http://i.imgur.com/w1cIDnh.jpg
    E' esattamente quello che hanno messo a me e che ho descritto prima !

Mettere delle resistenze in serie abbassa la velocità delle ventole riducendone le prestazioni, sta a te decidere se vuoi "rischiare" questa strada. Per i valori di resistenza devi googlare, mi pareva fossero da qualche KOhm.
    Ultima modifica di Aenor; 21-02-2014 alle 15:13
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

per il discorso del brightness impostato a +9 dai test effettuati da Dr Frankenstin con un contrasto a 46 è il valore corretto mentre con il contrasto a 58 occorre diminuirlo

ma perche' cavolo devono sempre usare modelli non standard? =_=
    le ventole TUTTE alla lunga accumulano polvere,i cuscinetti nn sono infiniti prima o poi il rumore viene fuori.
    Dopo che faccio mi rivolgo all'assistenza per il cambio? magari dopo 5 anni? nn potevano farla standard e tanti saluti?
    Si montava davvero una Noctua e si viveva felici come una pasqua.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Glad non voglio contraddirti ma a me......[CUT]

Ci mancherebbe, mica sono il depositario della verità.

Tra l'altro più che il sottoscritto staresti contraddicendo plasm-on che però attinge queste informazioni da fonte certa ed ufficiale.
    Mi viene più da pensare che il tuo tecnico possa aver male interpretato i documenti riguardanti il fix di Pana ed applicato al tuo 50" ciò che doveva essere fatto solo a 55" e 65". Onestamente per come ho visto che son messe le ventole sul mio 50" attraverso le feritoie, più materiale spugnoso di così mi parrebbe veramente una cosa inutile. E infatti tu stesso mi confermi che la differenza è stata nulla.
    Ultima modifica di thegladiator; 21-02-2014 alle 15:55
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    No, Stefano, ti sbagli...
    Ettore, non so che dirti, risponderà plasm-on direttamente, se crede. Onestamente mi sono anche stufato di riportare notizie, provenienti da fonti ufficiali, che vengono smentite 3 nanosecondi dopo.

@sano:
    sono perfettamente d'accordo con te. Tra qualche anno le ventole in sé diventeranno comunque più rumorose, è fisiologico.
    Ultima modifica di thegladiator; 21-02-2014 alle 16:26
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

comunque sul discorso ventole non capisco cosa eventualmente c'entri la collocazione del pannello...personalmente nell'identico posto dove ho attualmente il tv(appeso a pannello della libreria)si sono succeduti tre plasma...VT30 silenziosissimo....VT60 50" abbastanza fastidioso a volume basso...VT60 55" davvero silenzioso...quindi anche qui penso a differenze(che ignoro)tra pannello e pannello...+ che pensare a muri ...o altro...non so è una ipotesi...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io ho sempre letto in genere di un po' più di rumorosità sui tagli più grandi. Confermo, come ho sempre detto, che il mio 50" è silenziosissimo, udibile solo nella notte e con volume a zero.
    Quindi parrebbe proprio che ogni esemplare faccia storia a sé, nulla di nuovo sotto al sole.

al momento pure il mio 65 e' silenzioso e udibile solo a volume 0 di notte,tranne quell'attimo quando si accende il tv che fa il boot e le ventole girano piu' forti po si azzittiscono.
    Il problema verra' tra qualche anno sicuramente,comunque credetemi meglio sto " contentino " che il buzz terribile dei samung quando butta male eh,li nn c'e' scampo e questo e' una tomba in confronto
    Mi preoccupa molto di piu' la ritenzione che ha onestamente che le ventole.
    Ultima modifica di sanosuke; 21-02-2014 alle 17:40
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Il problema verra' tra qualche anno sicuramente...
    che poi non è detto...il mio VT30 ha 3 anni ed è silenzioso come il primo giorno(+ ci penso e + credo di avere davvero avuto c...o con il VT30)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

madò......ma in questi giorni gira oltre all'influenza anche la "bastian contrarite"!? Che TUTTE le ventole abbiano un degrado mi pare ineluttabile e scientificamente provato!!! Come ha già detto Luca, i cuscinetti si consumano, è inevitabile, giungerà un giorno in cui addirittura la ventola gracchierà e poi smetterà di girare.
    Vogliamo contestare anche questo oppure qualcuno ha scoperto ed applicato il moto infinito in sospensione magnetica e me lo sono perso!?!?

glad...non so cosa dirti...il mio VT30 dopo 3 anni è silenziosissimo...non so che farci...se però c'è un fix per renderle + rumorose sono a disposizione......a parte gli scherzi...il VT30 è a casa mia...se non ci credi vieni a sentire

...Lucio mi stai a fa' venì l'orticaria (e non ti dico dove)!! Ma certo che ti credo, non sto dicendo che sia GIA' diventata rumorosa, ma che prima o poi la sua "vita" terminerà. Ora è più chiaro?

P.S. Dai, non fatemi arrabbiare, siate clementi, che già sono irritabile causa astinenza da VT60 (sì, perchè il VT60 crea dipendenza, c'è scritto anche sul manuale d'uso...) e l'attesa sarà ancora molto lunga!!
    Ultima modifica di thegladiator; 21-02-2014 alle 18:17

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...... ma che prima o poi la sua "vita" terminerà. ...
    ah ok...attendo allora la dipartita...
    Ora è più chiaro?
    ora sì...ma adesso rilassati però

Leggi il mio P.S.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...... che già sono irritabile causa astinenza da VT60 ...
    cavolo è vero...ma a proposito ,l'altro utente su cui lavorava lo stesso CAT dove sei andato tu (non mi ricordo + chi è)è anche lui ancora in attesa?

Pagina 409 di 800 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •