Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 800 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 11991

E' maverik72, ed è in attesa: i pannelli da Pana arriveranno tutti insieme..
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Confermo che le ventole si degradano con il tempo! Quella della mia VGA è diventata un elicottero ! In effetti può essere che il mio tecnico abbia mal interpretato, a occhio non mi sembrava cosi ferrato in materia

resto in attesa di conoscere info dal tvdi Maverick..
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

hanno difficolta' a reperire pannelli gia' ora?
    annamo proprio BENE =/
    immagino tra 2 anni quello che sara' trovare un pannello allora ( Dio nn voglia sia chiaro )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao, seguo costantemente le varie discussioni sui plasma perchè sono sempre indeciso tra un 55st/vt e un 55w905a; è possibile che tra due anni o comunque scaduta la garanzia invece di cambiare pannello la Panasonic decida di sostituire direttamente la tv, magari con un oled di pari valore?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    hanno difficolta' a reperire pannelli gia' ora?
    annamo proprio BENE =/
    immagino tra 2 anni quello che sara' trovare un pannello allora ( Dio nn voglia sia chiaro )
    Tranquillo a volte succede in Pana che finiscono lo stock del ricambio, quando succede devono ordinare in Giappone, ovviamente non ordinano 1 solo pannello....

perche' aprire la pratica di sostituzione ordinare il pannello e lasciarmi il tv finche' nn arriva no eh?
    se i tempi sono lunghi nn e' che si possono tenere il tv fermo li un mese eh...sopratutto se alla fine funziona sto tv.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

perche' aprire la pratica di sostituzione ordinare il pannello e lasciarmi il tv finche' nn arriva no eh?
    se i tempi sono lunghi nn e' che si possono tenere il tv fermo li un mese eh...sopratutto se alla fine funziona sto tv.
    Devi cambiare pannello anche tu sul 65"?

al momento pure il mio 65 e' silenzioso e udibile solo a volume 0 di notte,tranne quell'attimo quando si accende il tv che fa il boot e le ventole girano piu' forti po si azzittiscono.
    Il problema verra' tra qualche anno sicuramente,comunque credetemi meglio sto " contentino " che il buzz terribile dei samung quando butta male eh,li nn c'è scampo questo è una tomba in confronto
    Mi preoccupa molto più la ritenzione che ha onestamente che le ventole
    Ma sono così delicati sulla ritenzione?

Sta cosa mi preoccupa, perché sono abituato troppo bene a riguardo, come ho già detto tempo fa il mio vecchissimo (11anni) monitor plasma hitachi 40" l'ho usato oltre che per canali sky anche come PC a oltranza e non ha mai dato problemi!

Sì anche per me sono più sensibili da quando sono passati al 3D con dei pannelli completamente nuovi e molto più spinti.
    Ho visto subito la differenza dal mio classe 2008 a quello classe 2011.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

NO non devo cambiare pannello :-) era per dire hehe e SI sono enormemente più sensibili di come ero abituato ( ed era 3D il mio vecchio plasma )

NO non devo cambiare pannello :-) era per dire hehe e SI sono enormemente più sensibili di come ero abituato ( ed era 3D il mio vecchio plasma )
    Con tutto il PO attivo noti questa sensibilità alla ritenzione?
    Io sul mio 55,fino a ad adesso,non ne vedo neanche l'ombra...anche se ad onor di cronaca fino ad adesso ci sono stato molto attento.
    "Forse",la situazione varia da pannello a pannello...

senza forse,purtroppo è proprio così ma se mantiene questa qualità e rimane così perfettamente uniforme senza scherzi nel tempo onestamente ME NE FREGO ;-)

Ah allora sono più ritenziosi degli altri 3d?
    Azz. Hanno raggiunto lg
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

....
    sì appunto...francamente la cosa sfugge anche a me...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

un commento relativo a come impostare il lettore bd e il pure direct sul tv:

http://www.avsforum.com/t/1492940/of...#post_24373025

"In all cases, the TX-P65VT65 has a small vertical chroma resolution limit, and no amount of setup will avoid this (it’s even present in the so-called “4:4:4″ mode – which is not actually 4:4:4 due to the limitation). Users can check the chroma reproduction capability with the Chroma Multiburst pattern from the Spears & Munsil test disc. In all cases, the vertical pixel transitions (bottom-right box) are blurred slightly."

"With our Blu-ray player (in this case, an OPPO BDP-103EU) outputting in 4:2:2 mode, the vertical coloured details were less visible. Strangely, the Panasonic 65VT65 will also draw some false coloured pixels on the horizontal axis when receiving 4:2:2 video. For example, with the red and blue stripes at the left of the pattern, the TX-P65VT65B displays a single black column inbetween the two. "

"Therefore, we can conclude this extreme pixel peeping by saying that arguably the best way to watch Blu-rays on the TX-P65VT65B is with a Panasonic Blu-ray player (or similar), outputting 4:4:4, with the [1080p Pure Direct] mode enabled, and the player’s advanced chroma processing feature turned on. "

"If you don’t have a player which smooths the chroma channels in this way, then you might find that you prefer to feed the Panasonic VT65 with 4:4:4 video but to leave the [1080p Pure Direct] mode off, which will effectively act as in-TV smoothing of small jagged colour details."

Sul 50 vt60 con il lettore cambridge in direct però con il 4:4:4 avevo lo stesso problema della linea nera visualizzata che scompariva usando il pure direct su on
    a voi con il lettore impostato a 4:4:4 e con il pure direct su off sul test S&M non compare una linea nera?

Pagina 410 di 800 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •