Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 205 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3062

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Tutto ElectroVoice, fino qualche tempo fa...
    E volendo mettere qualcosa in casa cosa si potrebbe ipotizzare?

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie Visualizza messaggio
    Rx8 per caso?
    ..........[CUT]

No,era una bmw 330d berlina.

Lo schermo enorme e tutto dietro?Penso sia il massimo ottenibile.

Scendendo a compromessi,si puo' ottenere un risultato ottimo comunque.

Il mio impianto,per esempio,mi soddisfa molto........ma non e' il massimo ottenibile

Vediamo se si puo' andare oltre....

Grazie per i complimenti
    Ultima modifica di moris72; 20-02-2014 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Esatto e una bella tonnellata di DRC

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    E volendo mettere qualcosa in casa cosa si potrebbe ipotizzare?

Saluti gil
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGQ&cad=rja

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    No,era una bmw 330d berlina.

Lo schermo enorme e tutto dietro?Penso sia il massimo ottenibile.

Scendendo a compromessi,si puo' ottenere un risultato ottimo comunque.

Il mio impianto,per esempio,mi soddisfa molto........ma non e' il massimo ottenibile

Vediamo se si puo' andare oltre....

Grazie per i complimenti
    Figurati... allora in bocca al lupo per le tue future implementazioni... è proprio vero...in questa passione il punto di arrivo non esiste

Capisco leggendo il modello delle vostre auto che puntate al meglio senza compromessi . Sana invidia da parte mia :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Moris magari...
    Io di compromessi ne ho eccome....

Saluti gil

@tutti...........ciao

Devo dire che sono molto tentato,dall'idea di ricreare il "vero" cinema nel mio bunker.

Sono appena salito,dopo il misero tentativo di vedere un film,dopo 7 giorni di astinenza.

Ho detto misero,perche' in cuor mio, sentivo che non ero nello stato d'animo adatto.......e infatti non sono durato 5 minuti.

Dopo aver fantasticato in questi due giorni,sul perche' e il per come,sui vantaggi e sugli svantaggi ecc..ecc.,mi sono bastati quei 5 minuti,per capire quale fosse,il priimo vero vantaggio della (ancora ipotetica)nuova soluzione........il centrale.

Adesso che so' di avere la possibilita' di piazzarlo dietro lo schermo......la mia attenzione andava a finire li,proprio sullo stesso,che purtroppo per me............non lo e'.

Ora,facendola breve,il discorso e' questo:

Prima di decidere definitivamente,voglio andare a sentire qualcosa di simile(avrei dovuto farlo questo Sabato in compagnia di Ric. ma devo lavorare tutto il giorno )quindi spero di farlo nel prossimo.

Poi resta l'ultimo,piccolissimo,irrilevante e trascurabile "problemino".......................

Ancora Buonanotte e grazie.
    Ultima modifica di Nordata; 20-02-2014 alle 23:53

Mmmm.
    Se vado di acquisto macchina allora potrei anche "farmi convincere" a prendere il TAS (se Guido dovesse rinunciare) e le Ursa (inserirei solo il centrale dietro lo schermo) e capire poi di che cavi stiamo parlando...

Ma mi devi trattare bene altrimenti nisba...

Cosi' farei pure un salto ad ascoltare la tua sala assorbente oltre a provare il cambio a 8 rapporti...

Saluti gil

Dai Moris non fare il barbun...compra i nuovi diffusori, sub, ecc. e dopo vendi con calma tutto l'usato
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Mmmm.
    Se vado di acquisto macchina allora potrei anche "farmi convincere" a prendere il TAS (se Guido dovesse rinunciare) e le Ursa (inserirei solo il centrale dietro lo schermo) e capire poi di che cavi stiamo parlando...

Ma mi devi trattare bene altrimenti nisba...

Cosi' farei pure un salto ad ascoltare la tua sala assorbente..........[CUT]

Il tuo post mi spaventa per i seguenti motivi:

Ho avevi intenzione di spendere una cifra molto alta per i diffusori........oppure con "trattarmi bene",intendevi dire "regalarmi" Tas e Ursa.

Una delle due deve essere vera.............ma quello che mi spaventa più di tutto,è che forse devo incontrarti di persona

A parte gli scherzi,mi farebbe molto piacere,dico sul serio.

A prescindere da tutto,puoi venire quando vuoi a trovarmi.

Per il cambio 8 rapporti?come ti dicevo prima,è uno spettacolo,in coppia con l'N55 e' da "paura".

Come dice prunc poco sopra,non fare il "barbun"
    Ultima modifica di Nordata; 20-02-2014 alle 23:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Moris72

Ottimo, con la tua ultima trovata ti sei meritato una bella sospensione.

Quando avrai capito il motivo scrivimelo pure e ti comunicherò quando potrai rientrare.

Ripeto: scrivi solo chiaramente quale articolo (o articoli) hai violato e perchè hai ritenuto di poterlo fare, non mi interessa sapere altro.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai pensato moris al pesante condizionamento per la qualita' audio mettere i diffusori dietro un telo di pvc con qualche buchetto? Soprattutto sulle alte frequenze che creano fondamentali effetti d'ambienza......un bel po di roba si ferma allo schermo.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sicuramente lo stesso effetto che si ha anche nei cinema più prestigiosi del mondo, notoriamente progettati da incapaci.

Poichè Moris ha espressamente dichiarato più di una volta che il suo interesse è quello di ottenere il meglio in ambito cinematrografico, mentre gli interessa poco o nulla della HI-Fi stereo (cosa anche dimostrata da come è stata realizzato quell'ambiente) direi che l'obiezione è abbastanza irrilevante.

Comunque la "roba" non si ferma sullo schermo, semma una certa gamma frequenze viene attenuata, ma a questo c'è un rimedio, lo stesso adottato universalmente nei veri cinema.

Credo comunque che sia inutile, per ora, fare domande a Moris, poichè non è in grado di rispondervi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Le basse frequenze sono indifferenti ad uno telo in pvc, le alte no....da me si sente la differenza per una retina di metallo.....vogliamo parlare della perdita di definizione sulle immagini? Per cosa? per rialzare il centrale di un metro? straordinario......
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Pagina 61 di 205 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •