Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 117 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

per il momento mi tengo la 1036 in attesa di nuovo fw ....
    il mio televisore, in attesa della staffa, è ancora poggiato sul pavimento... l'altro giorno è venuto un mio amico e lo ha acceso.... ha messo su italia 1HD ed è rimasto a guardarlo per un bel po'... quando siamo andati via mi dice: "wow, anche il mio led è un samsung, è più recente del tuo ma non si vede così bene!!! il tuo ha dei colori molto più naturali!!!" mi ero dimenticato di dirgli che il mio è un plasma e non un LED LCD

Questo è tipico di chi guarda una tv al plasma samsung proprio perchè ha un immagine molto luminosa e definita che si avvicina moltissimo ad un led mantenendo però un nero migliore con un pannello uniforme che non si trova sugli lcd.
    Altro punto a favore il moto molto meglio su qualsiasi plasma.
    Poi col digitale terrestre samsung non ha rivali, come i pana sul nero.
    La forza di questa tv è la percezione che si ha sul nero in ambiente luminoso, mentre in ambiente buio i pana non si discutono.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Questo è tipico di chi guarda una tv al plasma samsung proprio perchè ha un immagine molto luminosa e definita che si avvicina moltissimo ad un led mantenendo però un nero migliore con un pannello uniforme che non si trova sugli lcd.
    Poi col digitale terrestre samsung non ha rivali, com..........[CUT]
    nei prossimi giorni lo appenderò alla parete così avrò modo di collegarci il bluray e l'HT, così da poter essere più preciso sull'immagine della TV
    ma già guardandolo così, da meno di un metro di distanza e guardandolo verso il basso (è appoggiato sul pavimento di una camera vuota) è un bel vedere

Poi col digitale terrestre samsung non ha rivali, com..........[CUT]
    Gia peccato che non ne vedremo piu di plasma....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Gia peccato che non ne vedremo piu di plasma....
    vabbè, noi che lo abbiamo acquistato lo vedremo, il problema sarà dei "posteri"

Tu soprattutto che hai trovato un ottimo 60E6500 introvabile.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Tu soprattutto che hai trovato un ottimo 60E6500 introvabile.

e, dopo che ho visto in azione un OLED esposto in una catena di elettronica nella mia città (55 pollici venduto al modico prezzo di 6.000 €), sono ancora più convinto del mio acquisto

finalmente oggi, dopo tanti giorni di duro lavoro, sono riuscito ad appendere la TV alla staffa sulla parete della sala e collegare anche l'HT e l'antenna.
    Ho collegato anche l'antenna satellitare e purtroppo ho potuto notare i limiti della non italianizzazione
    Purtroppo posso scegliere solo tra i satelliti di Austria, Germania e Svizzera
    Mi ha memorizzato solo le radio....

Se vuoi ti invio io il file della lista canale nel giusto ordine.
    Basta salvarlo su una penna usb, poi vai nella sezione satellite e di li importi i canali.
    I canali che ho io sono nell'ordine tvsat, con apposita cam vedi tutto.
    Mandami un MP con la tua email che ti allego il file.
    Il contro è che non puoi aggiornare la lista canali dalla tv.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

grazie Margherita.. ma l'apposita CAM posso usarla anche senza l'italianizzazione?
    Per quanto riguarda la lista dei canali devo solo far leggere l'USB alla TV giusto?

adesso devo capire anche perchè quando guardo la TV non sento l'audio dell'HT.. con i DVD tutto bene, ma con la TV è tutto muto... eppure ho impostato sulla TV "audio da fonte esterna", ma niente (l'HT mi dice che è collegato).

Ultima curiosità: io quando spengo la TV ho un interruttore generale che mi spegne tutto... però ho notato che perde anche il settaggio dell'immagine (io uso quello di thesaggio di pagina 57), è normale? ogni volta che accendo la TV devo settare tutto nuovamente

A proposito di HT, qualcuno ha un HT con sintoampli collegato al E6500? Come lo avete collegato?
    Sto cercando di capire se oltre al HDMI sulle porte ARC di TV ed Ampli, devo anche collegare un cavo ottico.
    Ho provato collegando solo l'HDMI tra TV e ampli e sia riproducendo un video con audio 5.1 tramite DLNA che vedendo un film HD sul digitale terrestre con audio dolby, dall'HT mi veniva fuori sempre stereo (solo i 2 frontali). Sbaglio qualcosa?

Nel caso non aveste notato il thread riguardante la petizione per Sky , loghi e televisioni al plasma vi invito a dare un'occhiata qui e se siete d'accordo vi invito a firmare
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Nel caso non aveste notato il thread riguardante la petizione per Sky , loghi e televisioni al plasma vi invito a dare un'occhiata qui e se siete d'accordo vi invito a firmare
    Firmo subito ottima iniziativa anche se io per fortuna ho un pannello che non ha mai mostrato nessuna ritenzione.
    Bravo red5goahead

Citazione Originariamente scritto da vincal Visualizza messaggio
    grazie Margherita.. ma l'apposita CAM posso usarla anche senza l'italianizzazione?
    La cam con tessera tvsat ti fa vedere tutti i canali che solitamente criptano, non so quando fanno vedere una partita.

Per quanto riguarda la lista dei canali devo solo far leggere l'USB alla TV giusto?
    Devi inserire la penna usb con il file lista canali, dal menu vai nella sezione satellite e di li aggiungi lista canale il file che ti ho mandato io.

Ultima curiosità: io quando spengo la TV ho un interruttore generale che mi spegne tutto... però ho notato che perde anche il settaggio dell'immagine (io uso quello di thesaggio di pagina 57), è normale? ogni volta che accendo la TV devo settare tutto nuovamente
    Questo non è normale.
    In questa tv hai la possibilità settare ogni sorgente ma quando spegni la tv deve mantenere le impostazioni.

Margherita, ho provato ad importare i canali da USB ma la TV mi dice che non è possibile

"appesa" al muro si avverte molto di più il buzz......

risolto anche il problema dell'audio con TV, dovevo impostare aux..

dimenticavo: non ha più perso i settaggi che ho copiato da "thesaggio", forse si era resettata perchè era stata molto tempo poggiata sul pavimento senza nessuna alimentazione (oltre 2 settimane)
    Ultima modifica di vincal; 09-03-2014 alle 18:50

Pagina 109 di 117 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •