Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 117 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Confermo che il reset non modifica il fw, né l'italianizzazione o qualsiasi altra modifica apportata dal menù di servizio.

Puoi effettuare il reset senza entrare nel menù di servizio, premendo semplicemente il tasto exit per circa 15-20 secondi.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ma il Reset da service menu, quello indicatomi (tnx) da Procyon tramite tasto "Exit" e quello disponibile all'interno del menù "Supporto" sono tutti uguali?

Per la conaca devo assegnare il JACKPOT (1'000'000 di tnx) a Plasm-on per aver azzeccato la causa del mio malessere interiore ossia la guida ROVI che provocava strani eventi di wake-up ad orari improbabili.
    Pur avendo disattivato di tutto e di più mi ero scordato proprio della guida.
    Grazie millemila!

Si è la stessa cosa solo che sulla mia tv dopo l'ultimo aggiornamento del firmware non ha funzionato fare il reset col tasto EXIT.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Non é più comodo farlo dal menù Supporto?

Citazione Originariamente scritto da Asphalto Visualizza messaggio
    Vincal ma hai provato a mettere la 1042 sopra la 1036?
    non ho provato perchè da quello che ho capito non è il giusto procedimento quello di sovrapporre un altro fw (e inoltre anche con il 1042 l'italianizzazione sembrerebbe impossibile da fare)

Per aggiornare il FW dovresti per forza sovrappore. Qualcuno ha già provato ad italianizzare col 1042?

semmai dovrei fare un downgrade, italianizzare la TV, e poi reinstallare il fw più recente

Io ti consiglio di fare questo downgrade e italianizza la tv, alla fine sembra un operazione molto semplice.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

sì, Margherita, molto probabilmente lo farò...

vorrei solo capire alcune cose: una volta fatto il downgrade, se faccio la ricerca on line direttamente dal TV, per il fw più aggiornato, funzionerà oppure devo installarlo da USB?

Cosa è OTN (che deve essere disabilitato)?

una volta fatto il downgrade, quale server devo reinserire per potermi collegare ad un router? quello che è impostato sul TV?

scusate per le troppe domande
    Ultima modifica di vincal; 19-03-2014 alle 15:05

Prima ho provato ad accedere al service menù per fare un reset della TV, ma il rusamsungtvcommunicator non sembra funzionare in modo corretto. Mi compaiono le 4 finestre, ma poi non compare la finestra del telecomando. La TV é connessa alla rete ( ho provato sia lan che wifi) e ho lanciato l'eseguibile con amministratore (ho Win7) in modalità compatibile XPsp3. E' cambiato qualcosa con le ultime versioni del rusamsungtvcommunicator?

Sono riuscito ad accedere al service menù (ho impostato manualmente l'IP della TV nell' .ini del programma) però la pressione di "factory" + "3speed" non sortisce effetti. LE voci aggiuntive non vengono fuori. Credo sia dovuto al firmware.
    Comunque lo scherzo del wakeup notturno a quanto pare andava avanti da parecchio visto che mi indica di MRT 2370 ore e avendo la TV da circa 1 anno sarebbero 6,5 ore al giorno e la TV effettive, non avrà neppure un terzo di quelle ore.
    Ultima modifica di Asphalto; 19-03-2014 alle 23:34

ennesima domanda: con il downgrade vado a perdere anche il settaggio della calibrazione?!

dove posso scaricare i fw più aggiornati (così da potermeli copiare su USB)?

Con gli aggiornamenti non si perdono i settaggi, non so se facendo il downgrade é necessario anche un reset ma ti conviene segnarti tutti i settaggi, tanto é un'attimo.

ma quindi facendo il downgrade non faccio altro che riportare la TV al fw originale, giusto?

Il downgrade indica semplicemente il flash di un fw precedente a quello attualmente presente nella TV, non per forza quello originale.

Pagina 112 di 117 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •