Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 834

Li hai guardati a piena risoluzione? Devi essere iscritto http://www.blu-ray.com/movies/screen...18&position=12 guarda intorno al riquadro della scritta TNT, ma è solo un esempio. Per non parlare dei macroblocchi soprattutto sulle tinte uniformi.

penso di aver capito che le prime due si riferiscono all'originale e le altre tre al seguito, ripeto le prime due non mi sembrano affatto male anzi

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Qui c'è la lista completa del primo http://www.blu-ray.com/movies/Atlant...8/#Screenshots e a me pare una schifezza. Comunque....

Onestamente ... ho visto di peggio.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sicuramente, ma non li giustifico. Io non voglio BD con difetti digitali visibili e per me a quel livello è intollerabile, tanto più che facendo un grande schermo col proiettore sarebbero evidentissimi. Un prodotto delle potenzialità del BD deve soddisfare tutte le fasce di utenza, da chi usa un TV a chi fa uno schermo di 3 metri o più, per dirsi un prodotto all'altezza. Questa è roba un tanto al kilo proprio. La strada in discesa continua.
    Ultima modifica di alpy; 17-02-2014 alle 18:20

onestamente non vedo questi difetti negli ss .....
    Anzi, per me sono meravigliosi, un salto avanti stellare rispetto al dvd di cui sono fan !

Però bisogna ammettere che anche la recensione rileva un leggero aliasing e del macroblocking, anche se non fastidiosi, dovuti probabilmente al materiale originale che venne realizzato integrando CG e disegno manuale.

Nel guardare gli ss non dimentichiamo anche la dicitura in fondo alla pagina: "Disclaimer: Please note that this screenshot was captured at 1080p, resized to 720p and then compressed using JPEG to improve the loading time.
    While it should give you a general idea of what a title will look like, it's not representative of the true quality that Blu-ray offers.
    "
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Non so più che dire. Buoni acquisti allora.

Citazione Originariamente scritto da Hairless Heart Visualizza messaggio
    E non è neanche poi così sicuro che escano. Musica, Maestro, ad esempio, in Italia non è mai uscito in DVD!
    Si hai ragione, mai uscito in dvd, quindi può essere un segnale dello scarso interesse che verosimilmente la casa editrice ripone per il potenziale commerciale di questo film in Italia, comunque è uscito ai tempi al cinema e poi anche in vhs per l'homevideo, quindi nulla è contro a priori alla potenziale uscita

Citazione Originariamente scritto da Hairless Heart Visualizza messaggio
    che io sappia, neanche Winnie The Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 acri è ancora uscito in BD
    In Italia in bluray no, solo in dvd, ma all'estero è uscito, se vedi la lista in prima pagina ho diviso i titoli inediti fra quelli che sono inediti in bluray da noi e quelli che sono inediti in bluray ovunque
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

altri screenshots di Atlantis a risoluzione 1080p (cliccare sulle immagini)
    http://www.dvdtalk.com/reviews/61211...ie-collection/

A parte qualche lieve difettuccio, mi sembra comunque un gran bel risultato
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio

A parte qualche lieve difettuccio, mi sembra comunque un gran bel risultato
    Concordo. Sensazione di pulizia, dettaglio e compattezza.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Io vorrei sapere se ordinando tarzan su amazon se è certo che mi arrivi la versione ultima quella corretta o se c'è un minimo rischio che mi possa arrivare ancora una coppia dell prime , quelle con difetti video e macroblicking.. Se lo ordino vorrei essere sicuro al 100%...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Io vorrei sapere se ordinando tarzan su amazon se è certo che mi arrivi la versione ultima quella corretta
    Io, a suo tempo, lo ordinai e poi chiesi ad Amazon telefonicamente se corrispondeva il codice di riferimento con quelllo dell'ultima versione e loro mi dissero che erano disponibili solo gli ultimi.
    Quando mi è arrivato ho controllato il codice ed era quello corretto.
    Potresti fare lo stesso.
    Ciao.

Lupin 360

Si hanno informazioni sulla qualità audio-video di questi titoli ??

- La Spada nella Roccia
    - Robin Hood
    - Il Pianeta del Tesoro

In parole povere.... conviene effettuare l'acquisto o meglio lasciar perdere ?
    L'uscita è prevista solo in amaray o, nel caso, c'è speranza che escano in slipcase ??

Grazie

Grazie

Pessimo trattamento per la Spada nella Roccia (cerca nei thread passati, perché la questione è già stata ampiamente dibattuta)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •