Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 834

Aladdin chi ha potuto visionarlo? esce domani o mi sbaglio?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Aladdin è uscito e la sirenetta dovrebbe uscire una nuova edizione ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

La versione italiana in Italia non è uscita esce domani, ora se mi dite che la versione tedesca è identica mi fido e la domanda successiva è: come è la versione tedesca che è uguale a quella italiana? Buona, ottima, da prendere? Grazie

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 22-10-2013 alle 20:20
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

continuo a stracciare i m@roni ma caro Pyoung non potresti inserire in uno dei due post ad inizio thread che ti sei tenuto da parte una lista aggiornata dei titoli da avere, da dimenticare, da evitare come la peste ecc.ecc. in modo tale che chi volesse comprare i relativi BD potrebbe lanciare un'occhiata in prima e decidere per il meglio o comunque decidere sapendo più o meno dove si va a parare!

grazie e se ti sembra una cavolata amici come prima

ciao

igor

Aladdin tedesco è identico(ovviamente)al nostro(ha anche idioma italico)e ottimo...una ricerchina in rete però ,perdonami,potresti anche farla tu...
    http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...ay-disc#review

http://www.blurayreviews.ch/reviews/...ray-review.htm

http://www.cinefacts.de/DVD-Blu-ray/...18385651,74884
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma Aladdin si trova solo in Amaray ? Slipcase niente ??

mi dovrebbe arrivare oggi... dopo tanti anni di attesa potrò rivedermelo in BD
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

si solo amarray ... c'e' una versione steelbook UK , ma non ha audio italiano e costicchia pure ...
    in italiano la trovi solo in amarray ... un vero peccato

Infatti i bd disney dovrebbero essere tutti con lo slipcase,almeno i classici.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Chi l'ha detto? Pocahontas, Red & Toby, Aristogatti Mulan e molti altri non hanno lo slipcase. Disney iniziò a farli con le prime uscite in BRD poi secondo me le hanno tolte mano a mano che buttavano fuori dischi di qualità più scadente (siamo lontani dagli ottimi standard della bella addormentata e di biancaneve per intenderci…).
    Si è perso anche il termine Diamond che era sinonimo di qualità
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Mi sembra di averlo letto proprio su questo forum, anche se non ricordo, comunque segnalo che negli USA è partita la campagna di sostituzione per il blu-ray de "La Sirenetta" (The Little Mermaid), che dovrebbe correggere il problema di audio sync e l'inversione dei fotogrammi. Negli USA, Disney invierà un'etichetta prepagata per spedire indietro il proprio disco fallato. Curioso è il fatto che pare verrà sostituito solo il blu-ray 2D, non quello 3D (ricordiamo non disponibile in Europa o il DVD (che non so se contenga l'errore)
    Nessuna notizia, almeno per il momento, per un programma di sostituzione in Europa; tuttavia, qualora ciòsi dovesse verificare, essendo il disco italiano e tedesco lo stesso, potremmo sperare nella Germania per goderci il film nel modo migliore.
    La fonte è blu-ray.com.
    Ultima modifica di markko8; 25-10-2013 alle 11:18
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Speriamo.........
    Il Mio Impianto

Presi:

Aladdin
    Alla ricerca di Nemmo
    Ralph Spaccatutto
    Chi ha incastrato Roger Rabbit

Se avete domande o se volete che controlli qualcosa ditemi pure

Aladdin presenta difetti ?
    La qualità av è ottima,si attendono recensioni dai primi fruitori.
    Il Mio Impianto

A me non sembra però non sono un'esperto.

Se avete domande specifiche chiedetemi

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •