Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 834

c'è il topic proprio di Aladdin, comunque io ce l'ho e dopo posso dire che difetti non ce ne sono!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

sto guardando gli ss della platinum australiana di Sleeping Beauty...nessun ulteriore commento

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich

ma è così anche la nostra? io pur avendocela da sempre ancora non l'ho guardata... ma ricordo lodi sperticate per questo primo BD Disney...
    Ultima modifica di barrett; 08-11-2013 alle 21:25
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Per i miei gusti é il miglior blu ry mai uscito
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Aggiornata la lista in prima pagina, il 12 marzo usciranno anche nel mercato italiano 4 film precedentemente già usciti in altri paesi e poi il 27 uscirà anche Frozen

18 - La Spada nella Roccia
    21 - Robin Hood
    27 - Oliver & Company
    35 - Hercules
    53 - Frozen - Il Regno di Ghiaccio
    Ultima modifica di pyoung; 09-01-2014 alle 18:14
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    18 - La Spada nella Roccia
    21 - Robin Hood
    27 - Oliver & Company
    35 - Hercules
    In breve com'è la qualità di queste 4 release?

La Spada nella Roccia
    Oliver & Company
    Robin Hood
    Per quanto riguarda i primi 3, le controparti USA ne escono un pochino con le osse rotte.
    E visto che verrà usato lo stesso master...

Hercules
    Per Hercules invece si tratta di una release tutta Europea e se ne parla "così e così"
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

trovo gli altri ma nn frozen per marzo...strano magari aggiorneranno con il tempo.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Riformulo la mia richiesta: non sarebbe meglio mettere in prima pagina oltre all'elenco dei BD usciti e non anche la la lista dei migliori BD a livello qualitativo e quelli da non prendere? Della serie Biancaneve da avere, Gli Aristogatti no ecc.ecc. inoltre Aladin appare in due lista, nella lista dei già usciti e nella lista dei già usciti all'estero ma non da noi, per me sarebbe da correggere

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ciao Igor, scusa se non ti ho risposto prima a questo tuo suggerimento già posto tempo fa, e in ritardo ti rispondo come avevo risposto ad un messaggio privato che l'utente buktus mi aveva scritto qualche tempo fa sulla stessa questione:

Riguardo alla proposta penso personalmente che sia una cosa da tenere staccata dal thread perché non utile, o meglio, non che sia inutile segnalare caratteristiche di un film piuttosto che un altro, ma perché quello di solito arriva giustamente nei thread dei singoli film ed è contestualizzato all'edizione e non in una unica lista. Senza contare poi che si genererebbero confusioni già per il fatto che non tutti gli utenti concordano sullo stato dei vari film, c'è chi considera grave una edizione poco performante, c'è chi la considera gravissima, c'è chi la considera un peccato veniale, etc etc etc. Mentre nel thread di un film questo sarebbe un argomento tranquillamente gestibile come si fa normalmente per vari film in cui ognuno scrive il suo messaggio, invece nel post con l'elenco delle uscite dei film (già pubblicati e quelli in attesa) risulterebbe un' informazione ridondante e imho gestibile senza linearità
    Ultima modifica di pyoung; 12-01-2014 alle 20:35
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Lista in prima pagina aggiornata - Nuove uscite per il mercato italiano, altri 5 titoli ad aprile (per un totale di 9 contando quelli di marzo segnalati al post 604) che ci riavvicinano con la pubblicazione di film inediti da noi rispetto agli altri paesi.
    Inoltre Frozen spostato di due settimane rispetto al preannunciato 27 marzo

40 - Le Follie dell'Imperatore (The Emperor's New Groove, 2000) 10 aprile
    41 - Atlantis - L'impero perduto (Atlantis: The Lost Empire, 2001) 10 aprile
    42 - Lilo & Stitch (Lilo & Stitch, 2002) 10 aprile
    43 - Il Pianeta del Tesoro (Treasure Planet, 2002) 10 aprile
    45 - Mucche alla Riscossa (Home on the Range, 2004) 10 aprile
    53 - Frozen - Il Regno di Ghiaccio (Frozen, 2013) 10 aprile

Inoltre ho aggiunto in fondo alla lista gli unici 7 film che ancora non sono usciti su Bluray (ebbene si, ne sono rimasti solo 7, Saludos Amigos, I tre caballeros, Musica Maestro!, Bongo e i tre avventurieri, Lo scrigno delle 7 perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, Taron e la pentola magica)
    Ultima modifica di pyoung; 16-02-2014 alle 22:29

41 - Atlantis - L'impero perduto (Atlantis: The Lost Empire, 2001) 10 aprile
    questa sì che è una bella notizia per cominciare la settimana ! E' uno dei miei film Disney preferiti
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

pyoung mi hai battuto sul tempo mannaggia XD.
    Segnalo l'audio ITA in DTS per il pianeta del tesoro
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Inoltre ho aggiunto in fondo alla lista gli unici 7 film che ancora non sono usciti su Bluray (ebbene si, ne sono rimasti solo 7, Saludos Amigos, I tre caballeros, Musica Maestro!, Bongo e i tre avventurieri, Lo scrigno delle 7 perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, Taron e la pentola magica)
    E non è neanche poi così sicuro che escano. Musica, Maestro!, ad esempio, in Italia non è mai uscito in DVD!

PS: che io sappia, neanche Winnie The Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 acri è ancora uscito in BD. A dire il vero sono anche in pochi a sapere che è un Classico... Ho poi qualche dubbio sul primo. In Italia, ovviamente.
    Ultima modifica di Hairless Heart; 17-02-2014 alle 15:06

Atlantis http://www.blu-ray.com/movies/Atlant...3/#Screenshots io davvero oramai ho esaurito gli aggettivi. E pensare che di sto film ne avevo visto una copia 35mm strepitosa. E non solo! E' stato uno dei primi film ad essere presentato in digitale in Italia all'epoca del 1.3K! Guardate che doppi bordi. Il secondo è anche peggio, ma sarebbe il meno.
    Ultima modifica di alpy; 17-02-2014 alle 17:11

sarò cieco e poco addentro ma non ho capito! ho guardato le foto nel link che hai postato e nelle prime due foto non ho visto doppi bordi, comunque il film non è che sia una pietra miliare!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •