Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 559 di 643 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609 ... UltimaUltima
Risultati da 8.371 a 8.385 di 9639

Citazione Originariamente scritto da XIMLabz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum e spero di essere nel thread giusto.
    L'anno scorso ho acquistato un stupendo (per me) Samsung Smart-TV Led F7000 46".
    Ora vorrei acquistare un apparato che mi faccia da lettore Blu-Ray/DVD e anche da Home Theatre. Esiste una cosa del genere o è solo frutto della mia fantasia?
    Vorrei rimanere sulla stessamarca per non incappare in problemi di compatibilità.
    Attualmente con il TV menzionato vedo i video che ho in un server che mi funge anche da DLNA e sono un utente di SkyHD.
    Grazie a chi gentilmente mi vorrà dare una mano!
    Nessuno può darmi una dritta?
    // --------------^
    // XIM©Labz || ver. 9.2.9
    // estranged crëw

Qui si parla solo di lettori bluray stand-alone, non si parla di sistemi integrati. La risposta comunque è si, esistono...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un player BluRay per una cifra non superiore ai 100 euri...
    quello che cerco è un apparecchio che svolga bene la sua funzione sui bluray e che abbia un buon upscaling sui dvd, non ho necessità di metterlo in rete, di andare su internet o riprodurre video da chiavetta.
    L'apparecchio verrà collegato ad un Onkyo 626 al quale è collegato un proiettore TW1000 Epson.

ho visto nelle altre pagine parlare di panasonic 330, sony 790 o del sony 4100, i primi due sono "introvabili" e hanno un costo piuttosto alto, l'ultimo invece sta sull'ottantina di euri... potete propormi qualcosa di più indicato o prendo il 4100 e non ci penso più?

grazie a tutti per la pasienza che dimostrate ogni giorno con noi ignoranti. :-)

p.s.
    ci dite spesso di controllare recensioni, comparative e quant'altro, io ho provato a cercare dei siti con delle recensioni ma non sono stato capace.. :-( potreste indicarmi anche un portale tipo (telefonino.net) dove trovare le recensioni dei vari prodotti? (se ne esiste uno..)

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Qui si parla solo di lettori bluray stand-alone, non si parla di sistemi integrati. La risposta comunque è si, esistono...
    Grazie Roberto per l'informazione.
    Scusate se ho postato qui questa domanda, ma a questo punto sapete indicarmi il forum giusto? O qualche sito web che approfondisca la questione?
    Ciao e grazie ancora
    // --------------^
    // XIM©Labz || ver. 9.2.9
    // estranged crëw

Buongiorno!
    Alla fine prenderò o il philips 7750 o il samsung F7500. Secondo voi qual è il migliore tra i due? Qualcuno li ha provati?

Nessuno mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da Geppo001 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un player BluRay per una cifra non superiore ai 100 euri...
    quello che cerco è un apparecchio che svolga bene la sua funzione sui bluray e che abbia un buon upscaling sui dvd, non ho necessità di metterlo in rete, di andare su internet o riprodurre video da chiavetta.
    L'apparecchio..........[CUT]

Chiedo un consiglio su un BR di buona qualità che permetta la piena compatibilità con NAS QNAP file mkv di grandi dimensioni.....budget 400e

Grazie

Ciao a tutti. Mi consigliate un lettore che digerisca bene gli MKV attorno ai 100 eur ?
    PS:
    normalmente i lettori BD riproducono anche tracce DTS HD MA e D.D. True HD dai file MKV ? (ovviamente che abbiano queste tracce al loro interno)
    TNX

Salve a tutti,
    siccome entro fine mese acquisterò un nuovo tv (plasma pana VT60), vorrei comprare anche il mio primo lettore blu-ray.
    Però ora ho solo una discreta collezione di DVD che vorrei, quindi, continuare a vedere bene; qualche BD lo comprerò insieme al lettore. Ho anche l'esigenza dell'uscita audio analogica avendo un ampli stereo collegato a due diffusori. _Non_ mi interessa particolarmente la lettura di file in quanto ho già uno "scatolotto" che lo fa bene
    Il Sony 790 è introvabile, il Pana 330 non ha le uscite analogiche...mi consigliate un best-buy che non sfiguri con il mio nuovo tv?
    Utilizzo (per ora): 60% DVD, 20% CD, 20% BD.
    budget max 200 euro!
    Grazie!
    Ultima modifica di giangee; 14-02-2014 alle 09:52

PHILIPS BDP7750 ha anche le analogiche 5.1...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Solo questo modello?
    In effetti lo avevo individuato, ma scartato in quanto poco recensito e non giudicato un best buy...siccome non vorrei sbagliare, sopratutto sul lato video vorrei andare sul sicuro, anche spendendo qualcosina in più se necessario.

Altro possibile "best buy" potrebbe essere il PANASONIC DMPBDT500
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate, esiste una lista di lettori BD che si sappia leggano bene gli MKV ?

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    siccome entro fine mese acquisterò un nuovo tv (plasma pana VT60), vorrei comprare anche il mio primo lettore blu-ray.
    Però ora ho solo una discreta collezione di DVD che vorrei, quindi, continuare a vedere bene; qualche BD lo comprerò insieme al lettore. Ho anche l'esigenza dell'uscita audio analogica avendo un ampli stereo colleg..........[CUT]
    Il 790 si può ancora trovicchiare, qualche rimasuglio presso alcuni punti vendita di una nota catena mediaMondiale
    Io proprio oggi su richiesta sono riuscito a dirottarne uno al punto vendita che ho in zona.....
    Quelli sull'amazzone.de sono usati o ricondizionati, oppurre viaggiano a cifre simili al nuovo a6000....

Io ho preso un 330 Panny sulla baia, arrivato e testato , ottimo upscaling, non c'è che dire dalla ps3 si nota il miglioramento, peccato che mi hanno rifilato una mezza "sola" , il prezzo era buono e venduto come nuovo mai aperto da magazzino esterno ecc ecc, e invece mi arriva un ricondizonato dall'amazzone francia rimballato alla meglio , senza menù in Italiano (solo francese o inglese) , già chiaramente usato, con mancanti le pile telecomando (sciochezza, però...) , una parte dei manuali, e che ogni tre volte infili un bluray si pianta al punto che devi staccare la spina.... lo sto restituendo....

Se recupero la somma, come dovrei, alla fine mi è andata pure bene, perchè ora avrò il 790.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Sbaglio o c'è anche il Sony 5200? Differenze con il 5100? E' buono?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 559 di 643 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •