Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 270 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Confermo per la qualità eccezionale dell'immagine e del tv in generale, molto superiore al led.
    come difetti ha solo quello dello stampaggio/ritenzione.
    Io per esempio ho un logo stramaledetto di boing che si intravede su schermate uniformi di grigio chiaro o comunque alcuni colori chiari, me ne sono accorto che il tv aveva 500 ore, ora a 900 ore il logo non è ancora del tutto scomparso ancora un pochino si intravede, molto meno, ma c'è. Spero che con altre ore di utilizzo sparisca del tutto.

Naturalmente durante l'uso normale di tv,film non si vede niente giusto per puntualizzare. E' solo una mia fissa.

Ciao
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Posto la risposta di Reedcoon al mio quesito sull'eventuale consegna di imballo integro con contenuto danneggiato:

La ringraziamo per averci contattato. Desideriamo informarla che Redcoon Italia provvede alla consegna dei prodotti richiesti dal proprio Cliente affidandola a primarie compagnie che offrano garanzie di efficienza e qualità del servizio.
    Come indicato sulle condizioni generali di contratto al punto 7.5: "Redcoon Italia al fine di raggiungere alti livelli di soddisfazione della propria clientela, garantisce che tutti gli ordini evasi saranno sempre coperti da assicurazione contro i rischi del trasporto, la perdita e la manipolazione. Spetta in ogni caso al Cliente di verificare che i prodotti ordinati siano consegnatigli in perfette condizioni. Qualora il Cliente, al momento della consegna, avesse a riscontrare errori nell'invio di prodotti ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, ha l'onere di indicare queste circostanze nel documento di consegna del corriere con diciture del tipo "Riserva di controllo" od altro, dettagliando il più analiticamente quanto constatato. A pena di decadenza, entro le successive 24 ore, il Cliente notificherà l'accaduto a REDCOON ITALIA, via e-mail all'indirizzo info@redcoon.it oppure presso la sede legale della società. Ove il Cliente riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, REDCOON ITALIA non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danneggiamento conseguenti il trasporto dei prodotti."

Nel caso in cui all'apertura del pacco il prodotto sia danneggiato in assenza di anomalie a livello di imballaggio consigliamo i nostri clienti di inoltrare la segnalazione al nostro ufficio Postvendita all'indirizzo mail postvendita@redcoon.it segnalando nello specifico quanto rilevato.
    Sarà cura dell'ufficio Postvendita farsi carico della pratica e dare riscontro al cliente.

Sinceramente non mi ha tranquillizzato per nulla, visto che in pratica non rispondono al quesito, però non ho molte alternative, dunque procederò all'acquisto incrociando le dita....

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    ahaha siamo tutti pazzi....Dico solo:The last of US da 2 metri e 10 al buio in cuffia...non ce n'è per nessuno un film interattivo reso ancora più memorabile dall'incredibile output del Pana (ci sto giocando in true cinema) semplicemente perfetto
    Come è il gioco? E' da un pezzettino che sono indeciso se prenderlo o no. Ho finito GTA e non sapevo cosa giocare ora. Vado sul sicuro?
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

ragazzi avete sentito dei problemi del 50VT60???
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Qualcuno ha risolto il problema dell'autosintonizzazione quando si accende il Mysky? Con la vecchia scart accendendo il decoder si passava da Tv ad Av automaticamente e viceversa allo spegnimento. E funziona tutt'ora con un vecchio lettore dvd collegato sulla scart del 42st60. Ma col Mysky sull'HDMI ciò non succede. Ho provato a modificare le impostazioni Viera Link (tutto su on), a impostare la modalità Hotel, ma niente non c'è verso.

Ciao a tutti, tempo fa vi avevo segnalato l'app THX Tune-up per calibrare gli HDTV collegando un device iOS ia HDMI.
    Il 22 gennaio è stata rilasciata l'app per Android. Mi sembra che qualcuno aveva detto di avere tutto il necessario per provarlo su Android (ma all'epoca non era stato ancora rilasciato).

Al momento l'app è gratuita sul Google Play:
    https://play.google.com/store/apps/d...eup.free&hl=it

Qui i device supportati e altre info utili, tipo gli adattatori necessari:
    http://www.thx.com/consumer/home-ent...r-android-faq/

Chi di voi può smanettarci? Io non ho uno smartphone compatibile!
    A presto
    Ciao

App, come tante altre, totalmente inutile.
    Consiglio invece la App Panasonic TV Remote 2, si collega in WiFi con il TV, qui le caratteristiche.
    Ultima modifica di f_carone; 13-02-2014 alle 09:19
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Consiglio invece la App Panasonic TV Remote 2, si collega in WiFi con il TV, qui le caratteristiche.
    Questa funziona bene, ma solo da quando ho cambiato il router e messo il Fritz!Box.
    Diciamo che se ti finiscono le pile del telecomando diventa indispensabile, in caso contrario insomma...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Non userei mai uno smartphone o un tablet come telecomando, ci altre funzioni interessanti e ben fatte come la smart calibration e lo swipe&share . Ha sempre funzionato senza alcun tipo di problemi con normale router wifi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Infatti il problema non è la app ma il televisore che se trova un router con dhcp lease time basso non si rinnova e quindi esce dalla rete non trovandosi poi in connessione con la app. quelle due funzioni non sono cosa siano, mi sono sfuggite . approfondisco.
    invece ho trovato grandiosa la possibilità sulla app di youtbe di spedire il video direttamente sulla tv.
    Ultima modifica di red5goahead; 13-02-2014 alle 09:52
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

La smart calibration sull'St non funziona....cmq io faccio gli scherzi a mio figlio dal piano di sopra...gli abbasso il volume cambio canale....sta impazzendo....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

La funzione Swipe&Share funziona sull'ST?
    Molto utile per visualizzare video e foto da smartphone o tablet sul TV o visualizzare i canali DTT da TV a dispositivo anche quando sul TV si sta guardando altro.

visualizzare i canali DTT da TV a dispositivo anche quando sul TV si sta guardando altro.
    Addirittura?

La funzione Swipe&Share funziona sull'ST?
    Molto utile per visualizzare video e foto da smartphone o tablet sul TV o visualizzare i canali DTT da TV a dispositivo anche quando sul TV si sta guardando altro.
    Sicuro????

si la swipe & share funziona bene...
    quella del DTT non l'ho trovata!
    Ultima modifica di plasmato; 13-02-2014 alle 11:53

Pagina 174 di 270 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •