|
|
Risultati da 376 a 390 di 730
Discussione: Panasonic VT60: Problemi di Colour Bleeding e Aloni
-
11-02-2014, 14:12 #376
-
11-02-2014, 14:37 #377
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Località
- Prov. BARI
- Messaggi
- 2.501
-
11-02-2014, 19:57 #378
forse sono stato attento o forse no: ma il "difetto" si manifesta solo con film in bianco e nero
? Mi riferisco ovviamente al 50 pollici (qua sono preparato
)
-
11-02-2014, 20:46 #379
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Volevo dare anche il mio(modesto )parere visto che ho anch'io un 55,ho provato sia con epg che schermata aggiornamento software ma è tutto assolutamente uniforme,niente red blob
ne line bleeding,adesso farò delle prove levando il colore(non ho bd in b/n),ah il mio ha 1720 ore ed è calibrato con sonda
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
11-02-2014, 22:36 #380
Altro che modesto parere... quello che dici è davvero assai confortante, anche se forse dovrei aspettare le tue prove con il b/n prima di cantare vittoria.
Fatto sta che fino ad ora sui 55" c'erano testimonianze dirette (anche se al contrario: ossia testimonianze del fatto che non c'erano tracce dei due problemi in oggetto) solo da pannelli o molto nuovi, tipo il mio, oppure con al massimo qualche centinaio di ore. Il tuo ha ormai quasi 2000 ore, e se nemmeno lui denota problematiche potrebbe essere la prima importante testimonianza che non solo il 55" sembra essere realmente meno soggetto, almeno statisticamente, ai due problemi, ma la stessa cosa resta valida anche nel tempo (quando invece con i 50" sembra che dopo qualche centinaio di ore almeno il colour bleeding diventi più invadente).
Ettore
-
12-02-2014, 09:30 #381
Senior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 338
Ciao,
nonostante vari tentativi purtroppo non sono riuscito a fare una foto decente che presenti quello che vedo nello schermo, ma almeno sono riuscito a farne una che dà l'idea dell'intensità del fenomeno sul mio pannello.
La foto evidenzia anche dei problemi che non ci sono sulla mano e sul vestito quindi in generale vi direi di osservare principalmente il volto.
Se pensate che possa essere fuorviante la tolgo
TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790
-
12-02-2014, 09:56 #382
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 485
mi sembra che confermi quanto molti possessori del 50VT60 vedono... confermo anche le righe colorate sul volto del dottor Stranamore che qualcuno aveva citato
-
12-02-2014, 10:56 #383
Ho, credo, delle ottime novità per i possessori dei 50".
Mi ha appena chiamato il titolare del negozio dove avevo svolto le varie prove dicendomi che l'agente Panasonic è appena stato lì e ha rilevato immediatamente la problematica del "red blob", mentre non sono al corrente se gli abbia anche fatto notare il "color bleeding".
L'agente ha ammesso che quel problema NON ci deve essere e ha chiamato in diretta il direttore tecnico di Panasonic, sede centrale di Milano, il quale gli ha riferito che aprirà un caso. Dopodiché entro domani questo tecnico dovrebbe contattarmi direttamente per avere ulteriori ragguagli.
Speriamo che qualcosa si smuova, io sto facendo tutto il possibile.Ultima modifica di thegladiator; 12-02-2014 alle 10:57
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-02-2014, 11:42 #384
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 485
Ottimo, grazie Stefano per il lavoro che stai facendo per tutti noi!!!
-
12-02-2014, 11:59 #385
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 24
Questa è un'ottima notizia! Speriamo che sia veramente la volta buona.
GrazieTv: Panasonic 50VT60 Lettore: Panasonic BDT-330 Console: Ps3
Ampli Marantz sr 5003 Front: KEF Cresta 1 Centre: KEF iQ2c Surround: Indiana Line Tesi 240 Sub: B&W ASW608
-
12-02-2014, 12:04 #386
Stefano, un altro punto a favore del venditore in questione...
Ettore
-
12-02-2014, 12:15 #387
Enrico, ti chiederei la cortesia di concedermi ancora per qualche tempo il BR di Psycho (Schindler posso anche restituirtelo, uno è più che sufficiente), potrebbe tornarmi utile in caso sia chiamato a mostrargli la problematica sul B&N.
@Ettore: già, si sta dimostrando serio e disponibile!Ultima modifica di thegladiator; 12-02-2014 alle 12:18
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-02-2014, 12:29 #388
-
12-02-2014, 12:56 #389
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 485
@Stefano: come ti ho già detto tutto il tempo che vuoi ;-), me li ridai entrambi quando la vicenda è finita
-
12-02-2014, 14:32 #390
Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie. Ho appena parlato direttamente con l'agente Panasonic, che a sua volta ha parlato con i suoi tecnici della sede di Milano. Ne emerge che:
- non hanno una casistica, mai sentito parlare del difetto
- secondo i tecnici (sede di Milano!), stante le cose, potrebbe essere una caratteristica del prodotto
- nessuno certifica l'uniformità del pannello
- Panasonic non può garantire la sostituzione del prodotto in caso presenti il "difetto"
- Panasonic ha dismesso la linea plasma e quindi non si interessano di un caso del genere
A parte l'avergli dato degli incompetenti e poco seri, non c'è stato modo di convincerlo che la situazione è quella che gli descrivevo, continuava a ripetere come un disco rotto "la nostra posizione è questa".
Ho richiamato il titolare del negozio per riferirgli l'accaduto, è rimasto sbigottito e li ha definiti "venditori di pentole"!
Ora avrebbe richiamato l'agente per riferirgli e il suo disappunto e il mio, ma mi ha già detto che senza una "protezione" da parte di Panasonic lui non potrebbe sostituire il prodotto venduto in caso presenti il difetto, né tantomeno recedere dal contratto restituendo quanto pagato.
Sono senza parole.Ultima modifica di thegladiator; 12-02-2014 alle 14:33
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers