|
|
Risultati da 76 a 90 di 586
Discussione: [BD] Blu-ray etichetta 4K
-
09-02-2014, 11:22 #76
Senior Member
Come ho già detto in precedenza, sarebbe interessante riuscire a mettersi in contatto con qualcuno della S4K per discutere delle future uscite.
VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.
-
09-02-2014, 11:39 #77
Si contattano direttamente, a Rebibbia, durante l'ora d'aria
Oh... si scherza eh!
-
09-02-2014, 12:40 #78
Advanced Member
Certo che quando ci sono di mezzo label italiane, ogni pretesto è buono per metterle in discussione
Parlando di cose un po' più serie, facciamo una bella lista alla Studio 4K per i prossimi porting dalle edizioni Criterion?
Io ci aggiungerei sicuramente I cancelli del cielo, il corridoio della paura, Strade violente e Nashville!"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
09-02-2014, 12:55 #79
Io non ho trovato nulla su internet per vedere magari un catalogo o dei contatti..nemmeno un sito ufficiale... (Magari non sono capace di cercare su google)
-
09-02-2014, 13:03 #80
Advanced Member
Magari sono solo un po' timidi
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
09-02-2014, 14:29 #81
Advanced Member
Nei bollini SIAE dietro ad ogni BD viene riportata tale ARVATO ENTERTAINMENT... ho provato a googlare un po' ed ho trovato un'azienda tedesca avente stesso nome che lavora nel campo di prodotti audio-video... con partnership da quello che capisco con la Universum:
http://www.arvato-entertainment.com/...m_Englisch.pdf
boh...Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
09-02-2014, 14:35 #82
sì ma..vediamo di rimanere in tema..tecnico se possibile...inutile chiedersi in continuazione se è tutto in regola...chi sono...da dove vengono...se sono ostili
...o vengono in pace...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
09-02-2014, 15:19 #83
Advanced Member
ma queste domande hanno la loro importanza, perché dalla risposta a queste domande dipende la soluzione del quesito principale che tutta questa faccenda ha sollevato, la domanda che tutti si pongono e che nessuno ha osato formulare:
quanto potrà durare?
per questo spero ardentemente che sia tutto regolare e trasparente, lo dico da cinefilo e da appassionato di cinema. Ci voleva lo Studio 4K per dare un minimo di serietà al mercato blu-ray italiano. Quindi... lunga vista allo Studio4K!
Certo pubblicano con grande velocità (almeno 10 titoli al mese), e questo solleva qualche dubbio...
Aggiungo infine che non posso seguire il consiglio di jessejames. Io sto dicendo a tutti di questa miracolosa collana, e ne sto consigliando l'acquisto. La sopravvivenza sul mercato potrebbe dipendere dai volumi di vendita, e certe iniziative meritorie, quasi eroiche, come questa collana, vanno sostenute in ogni modo.Ultima modifica di robersonic; 09-02-2014 alle 15:22
-
09-02-2014, 15:37 #84
...Bravissimo Barret, è essattamente quello che avevo scoperto anche io
...La Arvato Entertainment, fà praticamente tutto , in ambito Trasferimenti su Blu Ray Disc...:
http://www.arvato-entertainment.com/...n/blu-ray.html
Media Asset Services
Replication
CD
DVD
Blu-Ray
Replication Services
Print & Packaging
E-Commerce
Warehousing & Distribution
Value Added Services
Merchandising D2C
Anti Piracy
Copyright Management
...Tra l'altro il Vice-Presidente dell'Azienda sembra essere un vero esperto nel settore...:
http://www.arvato.com/en/newsroom/de...0-gb-disk.html
...ora, 1 + 1 al mio Paese, fà due.......
...Chiaramente io scherzavo, facciamoli vendere e diffondiamo la notizia il più possibile, e speriamo che duri per MOLTO ma MOOLTO tempo !....Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 15:47
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
09-02-2014, 15:43 #85
Advanced Member
e verrebbero proprio in Italia a svolgeren questa attività di... replication service?
mmm, in effetti ha senso... ^_-
-
09-02-2014, 15:50 #86
...Bèh, sono un'Azienda, avranno sicuramente dei prezzi competitivi e quindi a chi richiede i loro servizi , loro procedono senza problemi e a quanto pare , sono anche molto bravi
Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 15:51
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
09-02-2014, 17:42 #87
Un'azienda nuova(?) che pubblica BD di questo calibro e che non ha nemmeno un sito vetrina è molto strano. La cosa ancora più strana è il prezzo quasi irrisorio dei loro BD considerando l'elevatissima qualità e i numerosi extra. Forse c'è un motivo perchè pubblicano solo film molto vecchi? Forse pubblicare film degli anni '30-'40 costa molto di meno rispetto a un film degli anni '80,'90,'00?
-
09-02-2014, 17:49 #88
Io ho preso Notorious, il Terzo Uomo, M, Il Ladro di bagdad.. E sono tutti ottimi!
Gli altri no perchè avevo già la controparte estera.
Interessante operazione, sarei ad esempio disposto a pagare anche 15€ per un booklet interno stile Eureka! Ma chiediamo troppo..
Vediamo finchè dura, intanto a vedere l'interesse sia qui e che su Amazon (ogni tanto ci sono poche copie disponibili) vuol dire che gli appassionati rispondono!
-
09-02-2014, 18:02 #89
...Infatti parecchi titoli sull'amazzone sono andati sold out in pochi giorni , THE THIRD MAN - M - THE STRANGER, stranamente resiste THE SEVENTH SEAL, io stò aspettando la ri-disponibilità di THE STRANGER per fare un'altro ordine ...
...È sempre questione di diritti, Daniel, e di Master HD pronti e disponibili subito (dato che loro non ne fanno) ti rimando comunque alla mia analisi al post #75...:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...hetta-4k/page5Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 18:04
Louis Lumière
-
09-02-2014, 19:07 #90
peraltro tutta questa caccia a eventuali scheletri nell'armadio non la capisco proprio...inoltre se fosse accertato che il lavoro lo fa una rinomata azienda tedesca ci troveremmo al cospetto di una truffa internazionale...no dico vi pare logico?vi pare logico che si editino blu-ray di titoli strafamosi(e il tutto ha sicuramente una grande visibilità rispetto a dvd di titoli sconosciuti o quasi)senza averne i titoli per farlo?credo davvero che stiamo speculando sul nulla al di là come detto che volendo (essendoci il bollino Siae)non è affar nostro tutto sommato.Peraltro(non che sia una prova ovvio)la cura con cui sono editati questi bd secondo me è anche un biglietto da visita di chi li fa...puzzerebbe enormemente di + se il prodotto fosse tirato via e scadente(come spesso fanno certe label di dvd che ben conosciamo)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)