|
|
Risultati da 106 a 120 di 586
Discussione: [BD] Blu-ray etichetta 4K
-
10-02-2014, 00:32 #106
Ancora non capisco come si possa anche solo pensare che ci sia sotto qualcosa di illegale, per una volta una label fa le cose in maniera precisa e rispettando noi appassionati e subito si deve dubitare, siamo proprio in Italia
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
10-02-2014, 00:44 #107
Senior Member
Bane hai ragione, siamo assaliti dai sospetti per una volta che abbiamo edizioni all'altezza...
-
10-02-2014, 03:25 #108
...Bèh, ma io credo che nessuno lo pensi davvero, in fin dei conti è nato tutto da qualche battuta, si scherzava .
...Certo è, che è una cosa "nuova" per noi italiani, poichè tutto d'un tratto ci ritroviamo con decine e decine di Capolavori , riversati Magnificamente in BD , siamo passati dal non avere nulla ( perchè diciamoci la verità, le possibilità che aveavamo di avere queste edizioni in BD di questi storici Capolavori, così in maniera perfetta, erano pari allo ZERO... chi di voi ci avrebbe puntato sù qualcosa ? ...nessuno...) , ad avere praticamente quasi tutto e subito, così in pochi mesi e questo senza neanche sapere quali altri Capolavori ci regalerà in futuro questa Straordinaria Label, siamo passati dal classico 0 a 100 in pochissimi secondi, io direi che è anche un tantinello normale che uno resti un pò "sconcertato" è sorpreso , la nostra "prevenzione" mentale è data dal fatto che noi purtroppo, il più delle volte siamo messi talmente male con le uscite in BD per il nostro paese, che tendenzialmente ed inconsciamente , siamo sempre pronti a pensare al peggio, ad essere prevenuti, oppure (come in questo caso) che quando le cose filino lisce come l'olio , sia troppo bello per essere vero e che quindi ci sia necessariamente per forza qualcosa di strano sotto che non vada .
...Siamo troppo abituati (ma non è colpa nostra...) d'istinto a pensare male , come un malato cronico che all'improvviso ha la possibilità di avere una cura miracolosa e non ci crede o non la vuole fare...
...Ma, evidentemente stavolta NON è così, ci sbagliamo , quindi tranquillizziamoci TUTTI, e chiudiamo il discorso, tornando IT a parlare di queste Strabilianti Edizioni in BD .
...Questo ovviamente non esclude il fatto, che se qualcuno riesce a trovare il modo di contattarli, lo deve cortesemente segnalare quì nel Thread , of course
...Dunque, Ritornando a noi e facendo il punto ella situazione, con le recenti uscite siamo apposto dato che sono tutte promosse, riguardo alle future edizioni in BD invece, abbiamo detto che con La Fiamma Del Peccato siamo sicuri perchè sarà utilizzato il Master EUREKA! , ma in ogni caso ,il primo che lo acquisterà per favore segnali se è tutto ok e se il Master usato è questo...:
...naturalmente , elencando tutti i dati tecnici possibili ed immaginabili, anche i più insignificanti potrebbero essere utili, quindi un bel Report completo sarebbe il top, dettagli sulla resa delle immagini, compressione , tracce audio Extra etc... etc...
...Poi c'è un'altro titolo che personalmente mi interessa molto (e credo anche a voi) , il Macbeth di Welles , ora anche in questo caso è valido lo stesso discorso di cui sopra è quindi controllare se è tutto apposto è se verrà usato il buon Master della Olive Film USA , anche perchè è l'unico a disposizione anche in questo caso...:
...Tra l'altro, non sò se ci avete fatto caso, ma loro il più delle volte , oltre al Master riprendono anche l'artwork della controparte cover del BD estero di turno , ed in questo caso (ma non solo ovviamente) è proprio palese...:
...^STUDIO 4K^...
...^OLIVE FILM USA^...
...Passiamo a L' Angelo Azzurro , stesso discorso di sopra e controllate se il Master utilizzato è quello KINO USA oppure quello Nuovo è Recente EUREKA!, dato che le differenze sono davvero palesi, io preferisco più l'EUREKA!, così a occhio...:
...E dulcis in fundo, L' Infernale Quinlan , bèh quà sono davvero stra-curioso di vedere cosa e come faranno, e soprattutto come faranno ad inserire (se ci saranno...) TUTTE e CINQUE le attuali Versioni (come ha fatto EUREKA!) con entrambi gli AR 1.37:1 E 1.85:1 , poichè ok che c'è il il Seamless Branching, ma in un solo BD-50-GB ?! ...quindi, quì ci sarà da controllare TUTTO...:
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
10-02-2014, 10:01 #109
Member
Intanto a fine mese mi dovrebbero arrivare
-Io ti salverò
-L'uomo che sapeva troppo
-Notorious
-Rebecca
-Il terzo uomo
Per ora ho dato priorità alle uscite che nella Eureka non troverei (tra l'altro, Touch of evil già ce l'ho e quindi sono pure indeciso se prendermi il doppione, visto che -quasi sicuramente- NON ci saranno tutte le versioni!!).
Gli screen sembrano davvero da urlo, ad ogni modo.
Una manna dal cielo quest'etichetta!
[OT: In un delirio di capolavori in mezzo a questi titoli ci sarà pure Viale del tramonto]
-
10-02-2014, 14:06 #110
Intanto ringrazio voi appassionati x avermi fatto scoprire questa casa e alcuni capolavori del passato. Già ordinato rebecca e penso di procurarmi anche gli Hichtcock mancanti..pensate vedremo in Ita anche il dr.Mabuse?ero indeciso se prendere la steelbook inglese...se lo portano in Ita spero nel edizione il doppio bluray...
PS: volevi chiedere a voi esperti un'informazione: sono anni che mia sorella spera nel l'uscita in dvd o bluray di "backstreet" con Susan hayward..abbiamo una vhs inglese dove però mia sorella sostiene manchino delle fantomatiche scene tagliate...qualcuno ha informazioni in merito ad una futura uscita? Ve lo chiedo qui perché so che amate il cinema d'epoca...Ultima modifica di cescoss; 10-02-2014 alle 14:26
-
10-02-2014, 14:23 #111
...Non ci sperare troppo...
...Io ti consiglierei di prendere subito tranquillamente l'Edizione EUREKA! MoC UK , che è F E N O M E N A L E !
...tra i Migliori BD del 2013 !
...Mi ero quasi dimenticato che avevo aperto anche il Thread...:
...Ma Sunset Boulevard , se intendi il BD, già ce l'abbiamo ed è Meraviglioso, e vero che non abbiamo gli extra dell'UK-USA, ma per 10 euro ciascuno, si possono prendere entrambi i BD, Teo, uno per gli extra e l'altro per i sub ita, io così ho fattoUltima modifica di jesse-james; 10-02-2014 alle 14:24
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
10-02-2014, 15:47 #112
Member
Jesse, mi riferivo proprio all'ordine in cui, oltre ai titoli 4K, ho aggiunto il buon vecchio Wilder
[Fine OT]
-
10-02-2014, 16:04 #113
I "sospetti" per quanto mi concerne riguardano solo la questione diritti...Che poi non sono sospetti, mi chiedo solo, da ignorante in materia, come si possano pubblicare L'infernale Quinlan e La Fiamma del Peccato 3 mesi prima che li pubblichi Universal che detiene i diritti in Italia. Evidentemente si può fare visto che lo fanno, mi sembra solo un pò strano, tutto lì
-
10-02-2014, 17:01 #114
lo ripeto ancora...sul retro della cover c'è scritto(su tutti i bd)che il film compresa la colonna sonora è stato concesso in licenza dal titolare del copyright a Studio 4K
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
10-02-2014, 17:22 #115
Originariamente scritto da jesse-james
...Bèh, ma io credo che nessuno lo pensi davvero, in fin dei conti è nato tutto da qualche battuta, si scherzava
Originariamente scritto da nunval
-
10-02-2014, 20:10 #116
Ma un uomo tranquillo non è warner??
-
10-02-2014, 20:21 #117
Bannato
GOLEM VIDEO
ciao a tutti..possiedo il catalogo terminal magazine e vi confermo che dietro la 4k c'e' la golem....ecco le immagini
IMG_0330.jpg
IMG_0331 - Versione 2.jpgUltima modifica di mrbig; 10-02-2014 alle 20:23
-
11-02-2014, 09:59 #118
Senior Member
Ieri sera ho visionato M e sono rimasto letteralmente di stucco,immagine molto dettagliata per essere un film del 1932 e audio sempre comprensibile nei dialoghi.
-
11-02-2014, 17:39 #119
I prossimi 4 BD di Golem video Studio 4K: è nata una stella (1954), il fantasma dell'opera (1925), la leggenda di Robin Hood, la signora di Shanghai.
BLU-RED Cinema http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128321 la mia collezione di film HD: http://futuroblu.jimdo.com
-
11-02-2014, 19:28 #120
No, era un film prodotto dalla Republic. Negli USA i diritti di distribuzione li ha la Olive Films (che ha fatto il nuovo master hd), in Europa è stato sempre distribuito da label minori (il dvd italiano era Stormovie), comunque di certo non è mai stato della Warner!