Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 586

Sarebbe veramente interessante riuscire a contattarli per avere maggiori informazioni e/o anticipazioni sulle prossime uscite. Facendo una breve ricerca sul web, sono capitato anche sul sito della Terminal Video e, in home page, ho trovato questo banner pubblicitario
    File-1386680240.jpg
    Non per voler smorzare gli entusiasmi ma passando sopra la freccetta del mouse senza cliccare mi è uscita una finestrella con su scritto "bluraygolem" Che dietro questa Studio 4k siano celati gli stessi della Golem?

Ops, ho postato due volte

...E con questa sono TRE, di volte

...Comunque cercherò da ora in poi, di indagare a fondo , per scoprire chi c'è dietro questa misteriosa e celestiale Label dei Sogni .

...Mi sembra davvero troppo bello, per essere vero ! ....
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

anche se dietro ci fosse la famigerata Golem...con i blu-ray è a dir poco perfetta...quindi ben venga...speriamo continui così
    ...
    Ultima modifica di luctul; 06-02-2014 alle 22:08
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio tu hai avuto modo di dare un'occhiata ai film del post 44?
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...58#post4107058
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

sì(sul VT30...come sai il 50 vt60 ha qualche problemino sul B/N......speriamo arrivi presto il 55")Rebecca la prima moglie è stratosferico...prigionieri dell'oceano è ottimo (con qualche calo fisiologico)
    Ultima modifica di luctul; 06-02-2014 alle 23:27
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Molto bene...ti ringrazio come sempre...altri 2 titoli che attendevo con curiosità. Questo topic davvero è tanta roba
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ma sarà legale tutto ciò?
    Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...Ma a te che ti frega Gianni,...
    Ah ah ah mi fate sbellicare, raga ...

Qui urge fare un super-ordine!

P.s.= Attendo commenti di soddisfazione anche dagli integralisti Criterion & C.

vabbè a sto punto una bella risata me la faccio pure io! Corro ad ordinare!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da Noir Visualizza messaggio
    Che dietro questa Studio 4k siano celati gli stessi della Golem?
    Sicuramente qualcuno con tantissimi soldi...i diritti dei master criterion devono costare parecchio. Davvero un plauso a questo coraggiosissimo finanziatore che dal nulla se ne esce con una etichetta del genere! C'è solo da gioire!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Comprare questi dischi è quasi un dovere morale, altrochè.
    sono gli unici che prendo appena usciti senza curarmi del prezzo (oltretutto è molto basso )
    In effetti su DVD Store stanno tutti (compresi i preorder) nell'offerta Terminal Video 3x34,98 euro, e su amazon i preorder costano addirittura meno di 11 euro. Prendersi questi magnifici titoli realizzati in modo perfetto a questi prezzi è veramente un obbligo morale per ogni cinefilo che si rispetti IMHO.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 07-02-2014 alle 14:37
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Per curiosità, i sottotitoli italiani seguono il doppiato oppure la v.o?
    Perché mi sono reso conto che, per esempio, ne Il settimo sigillo c'è un abisso.

Mamma mia che scimmiona mi avete messo addosso !
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da -teo Visualizza messaggio
    Per curiosità, i sottotitoli italiani seguono il doppiato oppure la v.o?
    Perché mi sono reso conto che, per esempio, ne Il settimo sigillo c'è un abisso.
    Ne ho controllato alcuni minuti e ti posso dire che non seguono affatto il doppiaggio italiano.

Citazione Originariamente scritto da Noir Visualizza messaggio
    Ne ho controllato alcuni minuti e ti posso dire che non seguono affatto il doppiaggio italiano.
    Grazie.
    E allora so già dove andranno i soldi dello stipendio.
    Ma che razza di fortuna stiamo avendo?

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •