Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 97 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Azzo sarà contenta zia Sony . Comunque ,complimenti per gli ottimi acquisti ,spero per marzo di prendere anch'io ps4. Comunque il mio consiglio è sempre quello di basarsi sui propri gusti. Io ho smanettato un Po con le impostazioni nei vari forum ma alla fine sono rimasto con quelle standard gioco abbassando solo gamma a -2 e retro a 4 e mi trovo benissimo...

È quella con il sat? Presa online o in negozio fisico ?,non è facile trovarla ancora nei negozi...
    Ultima modifica di Manuele890; 05-02-2014 alle 22:02

Grazie per la risposta rapida Anche a me con le impostazioni di fabbrica e qualche limitativa mia personale piace. L'ho presa sul Marcopolo Shop online ma usando il ritiro presso una loro sede che è vicino casa mia. Praticamente l'ho ordinata venerdì sera tardi dal sito (con prezzo scontato a 549€) e il giorno dopo mi era già arrivata l'email per andarla a ritirarla in negozio! La cosa bella è che se lo avessi preso direttamente lì al Marcopolo Shop fisico l'avrei pagata 699€ XD Invece basta passare tramite il sito e sfruttare gli sconti online... anche se bisogna vedere se per quel prodotto puoi usare il metodo con ritiro in negozio. Cosa intendi per Sat? Non ho idea sinceramente
    Ultima modifica di DrumTeo; 05-02-2014 alle 22:20

È la presa satellitare vicino a quella dell'antenna ,dovrebbe averne 2 simili...

P.s.curiosita o.t. ps4 e made in japan?
    Ultima modifica di Manuele890; 05-02-2014 alle 22:29

Si c'è un'altra presa vicino a quella dell'antenna! Cioè mi vorresti dire che producono lo stesso modello di tv anche in una versione senza la presa satellitare? Mi sembra strano... la mia è prodotta a dicembre 2013 e quindi abbastanza recentemente ed ha entrambe le prese.

Per quanto riguarda la PS4 dubito sia made in Jap... sarà quella cinese di sicuro. Come posso verificare questa cosa?

Si ,quelle prima di ottobre sono senza sat,sei stato fortunato non sapendolo. Cmq c'è scritto o sotto lo scatolo o dietro la console ,anche quella di mio fratello è made in china era per curiosità,per vedere quante made in japan circolavano...

Citazione Originariamente scritto da nukysh Visualizza messaggio
    Magari è solo un'impressione, ma con l'ultimo aggiornamento a me sembra che il menù del televisore sia diventato molto più rapido e reattivo, così come l'apertura del menù delle app

Quoto ,notato anch'io .. altro per ora non ho notato..

Citazione Originariamente scritto da nukysh Visualizza messaggio
    Magari è solo un'impressione, ma con l'ultimo aggiornamento a me sembra che il menù del televisore sia diventato molto più rapido e reattivo, così come l'apertura del menù delle app
    ma non c'e ancora un cavolo di changelot sul sito...io ancora devo aggiornare,ma cosa aspettano?

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Anche io ho acquistato un 32W653 e devo dire che sono veramente soddisfatto della scelta, in particola per giocare con la PS4 è magnifico.
    Comunque mi pare di avere notato che con l'ultimo aggiornamento il PKG4.201EUB (ho avuto anche i due precedenti a questo) la velocità del menù è notevolmente aumentata come già detto sopra e soprattutto mi pare di notare che la modalità LED Motion abbassi molto meno la luminosità del pannello; adesso è diventato maggiormente utilizzabile il tv con il led motion attivo cosa che prima era difficile visto che la luminosità per via dei black frames si abbassava notevolmente. L'avete notato anche voi?

Ciao, effettivamente la modalità led motion sembra migliorata anche a me, la luminosità sembra quasi accettabile.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Sarà che non uso mai la modalità led motion ma, attivandola dopo l'aggiornamento, la luminosità non mi sembra aumentata. Ma voi dove la utilizzate tale modalità? Nello sport e nei giochi?

Ragazzi come posso fare un confronto dell'uniformità del mio pannello con i vostri? Va bene se faccio un paio di foto al buio totale stando tipo sulla sorgente HDMI 2 (Mhl) dove non ho collegato niente ?

Salve,
    qualcuno sa dirmi se la funzione di RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI riporta la TV allo stato originale, annullando ANCHE tutti gli aggiornamenti effettuati?

Grazie

No, in teoria resetta appunto solo le impostazioni, cioè tutto ciò che hai modificato nelle opzioni, la lista canali, le impostazioni delle app, eventuali password, eccetera... mantenendo però l'ultimo firmware installato

ho aggiornato ma non ho visto cambiamenti sostanziali

per ciò che attiene al led motion, l'ho riprovato con un incontro di tennis e continuo a trovarlo inutilizzabile, c'è uno sfarfallio di fondo fastidiosissimo, oltre al calo della luminosità di cui si è detto

mi chiedo che senso abbia inserire un'opzione del genere, dato che l'immagine risulta di fatto inguardabile

Salve, premetto che non sono un esperto, vorrei sapere se questo schermo presenta una funzione simile a quella che nei Samsung è chiamata Motion Plus. Ho letto di motion flow e led motion e non ci ho capito molto, scusate. La cosa fondamentale per me, sarebbe quella di avere la certezza che su questo dispositivo possa essere disattivata del tutto; cerco uno schermo dove le immagini non vengano "velocizzate".
    Grazie.
    Ultima modifica di TommyV; 08-02-2014 alle 11:48

Ciao TommyV, su questa tv è presente una funzione chiamata LED Motion, che serve appunto per velocizzare e rendere più fluida l'immagine (a discapito della luminosità, inoltre lo sfarfallio prodotto potrebbe dar fastidio), è comunque una funzione che si può disattivare/attivare manualmente (di default è disattivata), quindi se anche tu come me odi quel terribile ed innaturale effetto velocizzato, questa è la tv che fa per te, neri profondi e qualità dell'immagine ad alti livelli, a questo prezzo non puoi trovare di meglio
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Pagina 78 di 97 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •