Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 326 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Vi dico cosa è successo sul mio 55 f8000. Ero seduto sul divano con televisore spento quando ad un tratto si è acceso senza mostrare il logo samsung nè tanto meno senza visualizzare l'immagine, ma si è messo a lampeggiare il puntino rosso. Poi dopo circa 20 secondi si è spento da solo, ma ripeto senza alcuna immagine visualizzata. Di cosa si tratta..........[CUT]
    Controlla se hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da Uollas Visualizza messaggio
    Un cosa che mi sarebbe davvero piaciuta su questa TV sarebbe stato l'ambilight ma purtroppo è un'esclusiva Philips

Sto seriamente pensando al fai da te
    Personalmente non mi entusiasma molto l'ambilight.. spettacolarizzare l'esterno cornice porta a distogliere l'attenzione dello spettatore verso i dettagli del film o gioco che si fruisce..
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    Fantastico! Dopo l'ultimo aggiornamento, lo Smart Hub è diventato velocissimo, talmente tanto che mi permette di assistere ai programmi dei prossimi giorni. Praticamente posso vedere nel futuro.
    I pixel dello schermo si sono autoscissi in più parti e adesso le immagini presentano una risoluzione 16k (15380x8620).
    Devo ancora studiare bene come si..........[CUT]
    ahahah
    si sa, alcuni utenti possono avere di tutto da una tv, eppure non sarà mai abbastanza.

Citazione Originariamente scritto da roby0473 Visualizza messaggio
    Domani ritiro il mio f8000 46
    ho letto parecchio questo forum ma non ho trovato la risposta al mio problema
    Quindi chiedo scusa se l'argomento è stato trattato
    per posizionare il tv devo spostare mobili e far passare fili quindi vorrei collegarlo definitivamente senza dover smontare ancora mobili mensole ecc
    dunque
    ho la parabola con il mysky ..........[CUT]
    Uhm allora.. se il tuo impianto ha in antenna un LNB SCR allora puoi farlo...
    Devi comprare una tessera tivùsat da inserire nel retro della tv tramite ovviamente Samsung CAM, così potrai accedere a tutto il palinsesto del digitale terrestre via satellite.
    Io ti consiglio di affidarti in ogni caso al tuo antennista di fiducia, poiché potresti avere problemi di segnale insufficiente (mancata visione di alcuni canali HD) ed in quel caso bisogna tarare bene la parabola tramite sonda.

Riguardo al cofanetto Disney attento quando gratti i buoni sconto. I miei erano difettosi e si è grattato pure il codice. Ho aperto una discussione con Samsung per la sostituzione ma ......... Dopo un mese ancora niente

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Controlla se hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre.
    Infatti era attivo. Dipende da quello?

ok....grazie per il consiglio...cmq e' davvero un ottimo tv.....

Salve, in merito alla base del F 8000 se l'avessero fatta in modo che dentro ci si poteva passare il filo di alimentazione da una parte e dall'altra antenna e hdmi non sarebbe stato male in quanto gia ha la copertura per nascondere i vari collegamenti quindi lascia una vista abbastanza pulita e poi se avessero fatto in modo che la base dasse l'opportunita di girare il tv di qualche grado sx-dx sarebbe stato proprio senza parole....

Citazione Originariamente scritto da fcastaldo Visualizza messaggio
    ragazzi sono un utente del forum da diverso tempo e avendo acquistato un 40 f8000 a fine novembre, seguo da tanto questa discussione. premetto che ne capisco abbastanza e quindi mi ritengo un utente esperto. sono stato al ces il mese scorso e posso dirvi con certezza di non aver visto cose strabilianti. chiunque abbia acquistato un f8000 o superi..........[CUT]
    ciao, posso chiederti su quali caratteristiche lo trovi così forte? Sono tentato di cambiare il mio tv con un 55 pollici, e tra i candidati figura anche l' F8000... per cui seguo con interesse le varie discussioni alla ricerca di riscontri che mi possano aiutare nella decisione

La samsung,per evitare c'ho che hai detto (giustissimo tra l'altro) si è inventata dei manopoloni neri da avvitare dietro al tv con dei ganci particolari dove sono inseriti dei cavetti di nailon per fissarlo o dal muro al tv o tra la base del mobile e la tv(io l'ho messo sul mobile)

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Io mica ti ho capito!? Cosa centra che abiti in Emilia!? Mah...
    Cmq reputo che sia fallata la base del tuo TV oppure lo hai posizionato su una base irregolare tipo un mobile antico ecc. Sarebbe inammissibile che la base fosse instabile e tritticante...
    La base dietro fa una bella mezza luna pronda circa 20 cm nella sua arcata massima, sul davanti capita che rimangono solo le sporgenze di questa mezza luna che sono circa 2 cm e se per disgrazia il tv lo sfiori appena dall'alta spe spolverarlo ecc. e possibile che sbandieri in avanti, ecco perchè la samsung (almeno io l'ho trovate) da 2 manopoloni nei che si avvitano dietro al pannello con dei cavetti di nailon per il fissaggio o al muro o alla base del mobile, per evitare questosbandieramento fortuito ma molto pericoloso.

Citazione Originariamente scritto da andrebasket Visualizza messaggio
    Pensavo fosse superfluo stare a far notare che in Emilia-Romagna abbiamo avuto giusto giusto qualche scossa di terremoto lo scorso Maggio. Non mi sembrava impossibile da capire...
    Di per se la TV è stabile ma basta un movimento che lo sbilancia in avanti in quanto il supporto a semiluna lo proietta inevitabilmente in avanti
    Condivido in pieno,e sottolineo oltre al terremoto come purtroppo è sempre inatteso, se hai bambini piccoli che scorrazzano per casa può succedere che si muovano li intorno e basta un niente che può sbandierare in avanti con seri danni per tutti economici e soprattutto fisici.....

Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto relativa a soluzioni x appendere il TV al muro...mi interesserebbe vedere gli attacchi dietro con apposizione delle famose rotelle nere e soprattutto la vista laterale per vedere la distanza del TV dal muro..sono ancora indeciso tra le staffe meliconi slim o Vogel anche se non ho del tutto escluso le staffettine originali Samsung...anche se costano un botto..e non ci ho capito una mazza di come si mettono....a fine lavori ci postero il mio angolo ....TV....spero presto.insomma non riesco a capire come questo TV venga appeso a staffe a muro pur avendo una firma irregolare ad L
    Ultima modifica di euromandrake; 08-02-2014 alle 11:53

Io l'ho appeso al muro con la staffa meliconi ulltrasottile, uno spettacolo. Quando compri la staffa dentro trovi tutte le istruzioni, è semplicissimo, fidati.

Si, i tempi non sono corti come quando l'hai comprato, devi riimballare il tutto ovviamente, poi devi attaccarci il foglio dell'ok al rientro che ti hanno spedito, il corriere viene ,tempi per il trasporto, poi giunto a destinazione loro si avvalgono di tecnici che hanno in sede, testano il televisore,se a loro avviso hai ragione te lo cambiano altrimenti ti rispediscono il tuo con stavolta spese a tuo carico....... quindi prima di tutto cio vai in modo informale all'assistenza e solo dopo fai l'opzione di recesso......

Pagina 185 di 326 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •