Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 87 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Grazie ancora
    Approfitto ancora per chiedere se è possibile cambiare i comandi del controller; mi son fatto prestare Need for Speed e l'accelleratore rimane nel grilletto R2 che a me non piace per niente. E' possibile metterlo nel joystick destro che è inutilizzato? Perchè nelle impostazioni dei controller c'è solo il volume dell'altoparlante e ..........[CUT]
    la possibilita di riassegnare i comandi dipende dai giochi e purtroppo nfs non è certo tra i piu flessibili,tanto che non supporta nemmeno i volanti,quindi temo non si possa fare.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Grazie ancora
    Approfitto ancora per chiedere se è possibile cambiare i comandi del controller; mi son fatto prestare Need for Speed e l'accelleratore rimane nel grilletto R2 che a me non piace per niente. E' possibile metterlo nel joystick destro che è inutilizzato? Perchè nelle impostazioni dei controller c'è solo il volume dell'altoparlante e ..........[CUT]
    Ho paura che sia conseguenza di una precisa scelta progettuale di Sony: anche nei FPS i pulsanti di mira/sparo sono stati spostati dai tasti dorsali superiori L1/R1 a quelli inferiori L2/R2, e su questi ultimi è stata accentuata la curvatura finale proprio per migliorare la presa.

Io ho sia Battlefiled 4 che Killzone: Shadow Fall e per entrambi la situazione è questa, senza la possibilità di rimappare i comandi del joypad; devo dire che, a parte il disorientamento iniziale, alla fine mi sono adattato e mi sembra anche meglio di prima....

Senza ombra di dubbio è meglio di prima, è la prima volta che trovo naturale la posizione delle mani. Ho sempre avuto delle difficoltà ad usare L2/R2, adesso ho sempre i medi posizionati sopra senza pensarci.

Ho finito i 3 FPS del lancio e mi sono trovato molto bene, finora non riuscivo a giocare gli FPS su console, adesso sto rivendendo il mio HTPC Gamer perché per il momento non mi dà niente in più (le differenze grafiche sui multi support sono trascurabile in 1080 p).

Io, personalmente, sono veramente "innamorato" di questa PS4. Ho appena comprato Tomb Raider Definitve Edition (l'ho già finito una volta su PS3, e l'ho rigiocato in parte sul mio HTPC in ultra). Ma su PS4 con questo meraviglioso Dualshock e con le migliorie grafiche di questa versione, devo dire che per la terza volta sto prendendo un piacere immenso a ripercorrere l'isola di Yamatai con la bella Lara!
    Ultima modifica di salamandre40; 07-02-2014 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    la possibilita di riassegnare i comandi dipende dai giochi e purtroppo nfs non è certo tra i piu flessibili,tanto che non supporta nemmeno i volanti,quindi temo non si possa fare.
    Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Ho paura che sia conseguenza di una precisa scelta progettuale di Sony
    Grazie mille per le risposte, stando così le cose mi abituerò pure io

@ salamandre40: anche io trovo i controller strepitosi come ergonomia, era solo l'idea di avere accelleratore e freno nel joystick destro che mi sembrava più "giusta", ma alla fine concordo che è solo questione di abitudine

Firmware v. 1.60 out.
    Nulla di nuovo ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Il nuovo aggiornamento introduce il pieno supporto alle nuove cuffie sony pulse 2.0 e ai vecchi auricolari blutooth, stando al report sony.
    TV Panasonic ZT60 LETTORE BD Cambridge audio azur 651 DECODER My sky hd SINTO Anthem mrx 510 FRONTALI Klipsch rb 81 Centrale Klipsch rc 62 SURROUND Klipsch rs 52

Queste le novità:

- Picture quality during DVD playback has been improved.
    - Wireless stereo headsets (CECHYA-0080/CECHYA-0083/CECHYA-0086) are now supported.
    - You can now mute the microphone for the PlayStation Camera.

Ovvero:

- È stata migliorata la qualità delle immagini nella riproduzione dei DVD
    - Supporto alle cuffie wireless stereo (modelli indicati)
    - È possibile mettere su muto il microfono della PlayStation Camera

Pochi piccoli accorgimenti, ma nulla più, a quasi tre mesi di uscita della PS4.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Dato che avevo provato ad inserire una discussione nel forum "Segnalazione Disservizi", con tutte le cautele del caso senza senza avere alcuna risposta né da Sony, né dal forum che ci ospita, ne parlo anche qui:
    Guardate come si é ridotto il mio dualshock 4 ds4.JPG dopo un mese di utilizzo non particolarmente intensivo (non ho 18 anni, ma una famiglia ed un lavoro che mi distolgono dai passatempi ;-) ).
    Ho contattato il rivenditore amazon che mi proponeva una sostituzione integrale della console - ovviamente mi sono rifiutato, a quel punto contatto sony ad un numero di assistenza a pagamento. Non avendo ricevuto alcun riscontro dopo una settimana telefono nuovamente al numero a pagamento e dopo una decina di minuti di attesa mi confermano di poter procedere alla sostituzione del joypad che devo inviare a mie spese (spendendo almeno 10 € di costi di spedizione) e che richiederà circa trenta giorni.
    Ovviamente li ho mandati a quel paese e provato a segnalare la cosa sul forum disservizi senza successo, ma vi sembra una gestione corretta da parte di Sony dell'assistenza, considerando anche che il problema é ben noto
    https://www.google.it/search?q=gomma...sm=93&ie=UTF-8 ?
    Qualcun altro ha lo stesso problema?
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 07-02-2014 alle 16:38
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

ma vi sembra una gestione corretta da parte di Sony dell'assistenza, considerando anche che il problema é ben noto
    Dato che il rivenditore (amazon) ti ha proposto la sostituzione integrale senza costi che tu hai rifiutato non mi sembra di vedere da parte di Sony un comportamento scorretto , perchè hai rifiutato l'offerta di amazon ?

Tra parentesi amazon ti invia il prodotto da sostituire , al momento della consegna del nuovo il corriere ritira il prodotto difettato , meglio di così....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

All'inizio di gennaio la console non era disponibile, quindi, mi proponevano il rimborso che rifiutai: trascorsi i trenta giorni dall'acqusito non é più possibile la sostituzione dal rivenditore, ma occorre rivolgersi al produttore.
    In ogni caso, mi sembrava assurdo sostituire una console funzionante già aggiornata e già con i relativi salvataggi: avrebbe comportato non poche complicazioni.
    In ogni caso la mia é una domanda (sebbene sottintenda una risposta negativa), se a Voi sembra un comportamento corretto mi metto l'anima in pace ed Amen.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Penso che se la confezione di vendita comprende console e controller, Amazon non poteva che sostituire tutto insieme. Capisco che non essendo disponibile subito ti potevano "solo" rimborsare, ma altro non potevano proporre.
    Diverso era se ad esempio avessi comprato un secondo controller (come ho fatto io) e si fosse rovinato precocemente, allora si che potevano sostituirti solo quello.
    Anche io non vedo un comportamento scorretto.

Infatti, il comportamento di Amazon é impeccabile nulla quaestio, mi sembrava evidente che il mio appunto fosse rivolto a Sony.

Avete scaricato Outlast?

Mi raccomando volume alto e al buio....preparate le mutande di scorta!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    All'inizio di gennaio la console non era disponibile, quindi, mi proponevano il rimborso che rifiutai: trascorsi i trenta giorni dall'acqusito non é più possibile la sostituzione dal rivenditore, ma occorre rivolgersi al produttore.
    [CUT]
    attenzione perchè non è cosi

Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

Qual è la durata della Garanzia Legale?

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.

Nei confronti di chi posso far valere la Garanzia Legale?

Se sei un consumatore puoi far valere la Garanzia Legale nei confronti di chi ti ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti acquistati da Amazon risponde quindi Amazon stessa. Per i prodotti venduti da terzi, ad esempio, sulla piattaforma Marketplace di Amazon, la Garanzia Legale è a carico del venditore e Amazon non ha responsabilità al riguardo.

Quali diritti mi conferisce la Garanzia Legale?

Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore.

qui trovi tutto.https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201310960

quindi contatta amazon che ti sostuirà la console.

ricordate che la garanzia legale vale in tutti i nezozi anche fisici d'italia.ovviamente i negozi spesso fanno i furbi voi fate pure la voce grossa e minacciate di chiamare la guardia di finanza se si rifiutano.

Mi sembra assurdo farmi sostituire una console perfettamente funzionante con giochi installati, salvataggi e downloads vari, con il rischio che me ne mandino una difettosa con un joypad uguale. Piuttosto rischio ed acquisto un nuovo joypad.
    Comunque, la cosa mi sembra mal gestita da Sony.

Pagina 40 di 87 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •