Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 278 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 4158

Discussione: Sony W905

Salve a tutti possessori e no di W905. Io sono un tecno maniaco che spende più di quanto può in tecnologia fin da piccolo. Pochi giorni fa, 2 settimane per l'esattezza, avevo deciso di cambiare il mio 55ES8000 con evolution kit per l' F9000 4k trovato online ad un prezzo diciamo accettabile. Preso da sto delirio vendo il mio amato es per quest'avventura, ma, essendo inoltre un videogiocatore accanito mi sono spaventato leggendo di input lag devastante su tutti i 4k. leggendo su questo forum avevo 2 scelte o il vt plasma o w905 (f8000 nemmeno preso in considerazione dopo 3 Samsung consecutivi). Abituato a certi coloroni coreani il plasma (anche per consumo) non mi convince (ho avuto anche un Kuro). alla fine ho deciso e porto in salotto un 55w905. All'inizio ho sacramentato per il colori meravigliosi, ma "sparpagliati" intorno alle figure, alle sbavature con bf4 su ps4...poi ho scoperto il settaggio reality ed ho capito che il pannello può diventare tutto quello che si vuole. Colori coreani...et voilà...mi manca il plasma, et voilà...insomma è un pannello MERAVIGLIOSO.
    La parte smart (non me ne frega na cippa) è all'osso ma funzionale, c'e' quello che serve.
    Bf4 se si disattiva ogni filtro sembra su PC (e lo ho) a patto di sopportare un grafica sfocata, aggiungendo qualche filtro la cosa migliora parecchio, e ameno che, non siate il campione del mondo non vi accorgete di un paio di ms in più.
    Quello che mi irrita parecchio è la parte connessioni "virtuali"...mi spiego:
    NFC inesistente se non con Xperia (io ho Note 3)...marketing spavaldo e inaspettato dal vecchio re Sony.
    Screen mirroring a me non funziona (passato serate e notti su forum)
    Mai avuto problemi audio con Es8000 e mio pioneer vsx 922k (hdmi ARC). Qui sky ad ogni cambio canale è una lotteria (no audio, si audio) Ps3 come blu ray ogni tanto passa stereo ogni tanto dolby.
    Nonh esiste un LCD perfetto, perchè l'LCD è una tecnologia imperfetta, i vari produttori brevettano circuiti dedicati e brevettati per aggirare l'imperfezione. Io personalmente adoro la loro resa cromatica e accetto di portare in salotto una creatura imperfetta, ma solo nell'anima.
    Se avete dubbi sul pannello toglieteveli, erano anni che aspettavo un pannello LCD con tutte le opzioni necessarie per mascherare a seconda dell'input tutte le magagne della tecnologia.
    Se volete un pannello a prova di qualche anno, se vi piace avere controllo completo su pregi e difetti, se sopravvivete senza telecamere, gestacci, ed insulti vocali ad una lavagna luminosa, beh allora avete finito di pellegrinare il pannello è arrivato.
    Mi raccomando tra tutti i settaggi ricordatevi del reality creation...è quello che vi modifica di più la visione (mettetelo su manuale e cazzeggiate sulle opzioni nuove che vi appaiono).
    Nella vita meno sai e Più credi di sapere, più sai e meno sai di sapere.
    55w905+pioneer vsx 922 ps4, xbox one, ps3

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Un saluto particolare a Sky
    Vedo che sei arrivato a destinazione...con sto 46W905 mi stai proprio tentando...oggi sono andato a rivederlo e devo dire che è tornato alla grande tra i papabili, a presto
    Ciao Claudio, un saluto anche a te, guarda anche io volevo aquistare un piano garanzia, c'è un bug nel sito della Sony Italia, come hai giustamente notato .....
    Tre giorni fa gli ho telefonato e mi hanno detto che entro i prox giorni risolveranno ......
    A presto.

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    @SKYsony L'unico modo per spegnerlo completamente è staccare la spina!
    Thanks, allora consiglio di mettere una protezione salvafulmine ...... specialmente x chi vive in campagna come me ........

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    @kuraudo
    Se ti hanno colpito i neri con l'impostazione 'controllo dinamico led' su basso,ti consiglio di settarla su standard e allora vedrai una bella differenza!
    La correzione del nero con segnali di alta qualità non hanno molto senso,quello è un filtro che si usa per correggere materiale slavato di bassa qualità,poi i gusti sono gusti e quindi n..........[CUT]

Ho messo il controllo dinamico led su basso per 3 motivi.

1) Io ci gioco più che altro, se entro in una caverna o in un posto scuro il led su basso mi consente di vedere meglio i dettagli nelle parti più scure, mentre con standard il nero diventa assoluto, certo, ma c'è il alto negativo che in questi punti molto scuri il nero affoga i dettagli.

2) Col led su basso i bianchi con uno sfondo scuro sono molto più luminosi, invece su standard i bianchi sono più spenti.

3) L'immagine è generalmente più luminosa.

Ho provato a togliere i filtri del rumore, ma l'effetto rimane. Io parlavo di giochi comunque, in questo titolo siamo circondati dal bianco e possiamo buttare delle sfere di vernice che colorano l'ambientazione. In ogni caso questa cosa si nota solo in punti in cui lo sfondo è bianco e ci sono delle parti completamente nere in movimento, l'ho notata solo in questo gioco infatti, però volevo capire se cera un modo per migliorare la cosa.

Per il resto posso dire che è il miglior televisore che abbia mai visto, i colori esplodono, la nitidezza e la pulizia dell'immagine è incredibile, per non parlare dei neri. Vi dico solo che anche sul menu del WII U ho fatto caso a dettagli che col televisore precedente neanche vedevo, semplicemente è un altro mondo, ogni gioco qui diventa nuovo, stupendo!
    Ultima modifica di Kuraudo; 02-02-2014 alle 19:28

Ragazzi, scoperta bellissima! Per chi ha collegato un sistema audio esterno e non vuole vedere il messaggio "Volume TV fisso" ogni volta che si alza/abbassa il volume basta andare nel menù "Suono" e selezionare "Volume Variabile" dal sottomenù "Uscita Audio"!
    Sono contento!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Usb Playback: video+sottotitoli

Dopo diversi tentativi e ore passate a cercare sul web info e soluzioni sono riuscito a scoprire come visionare file video (.mp4 e.mkv) con sottotitoli Subrip .srt

Caso mai dovesse interessare a qualcuno riporto nel dettaglio

similarmente ai player su computer (ad es vlc) è necessario che:

1. il file .srt abbia lo stesso nome del relativo file video

2. il file .srt deve essere codificato UTF-16 (gli srt che ad es si scaricano da i**sa sono UTF-8, così è riportato da questo convertitore online http://www.fileformat.info/convert/text/utf2utf.htm)

convertire da UTF-8 a UTF-16

a me è bastato (dopo svariati tentativi con altri programmi sigh) aprire il file .srt con textedit (su mac) e salvarlo come UTF-16

da quel che ho letto credo sia possibile fare lo stesso con notepad su windows

spero di aver fatto cosa gradita
    Ultima modifica di bric; 03-02-2014 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da queenbe Visualizza messaggio
    Salve a tutti possessori e no di W905. Io sono un tecno maniaco che spende più di quanto può in tecnologia fin da piccolo. Pochi giorni fa, 2 settimane per l'esattezza, avevo deciso di cambiare il mio 55ES8000 con evolution kit per l' F9000 4k trovato online ad un prezzo diciamo accettabile. Preso da sto delirio vendo il mio amato es per quest'avve..........[CUT]
    Ciao, per caso mentre giocavi hai notato delle scene con sfondo bianco e oggetti completamente neri? ho notato delle leggere scie, qualche consiglio per migliorare la cosa?

Domanda per chi già è possessore di TV Sony...potete spiegarmi l'assistenza Sony come procede in caso di necessità?
    Mandano tecnici a casa oppure bisogna portare la TV in un centro assistenza?
    Seconda domanda...ho visto sul sito Sony la possibilità di acquistare dei piani di estensione garanzia per 3 anni aggiuntivi ed anche più...il problema è che..........[CUT]
    Io ho inviato email con foto e descrizione del problema del mio 46W905 a: customersupport.it@eu.sony.com
    poi mi hanno dato indirizzo del centro assistenza SONY piu' vicino dove l'ho portato di corsa.
    Dopo 1 settimana mi ha chiamato centro assistenza dicendo che il TV me lo avevano sostituito con uno nuovo e sono andato a riprenderlo (sempre di corsa).
    Quindi niente servizio a domicilio tipo APPLE ...

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    Io ho inviato email con foto e descrizione del problema del mio 46W905 a: customersupport.it@eu.sony.com
    poi mi hanno dato indirizzo del centro assistenza SONY piu' vicino dove l'ho portato di corsa.
    Dopo 1 settimana mi ha chiamato centro assistenza dicendo che il TV me lo avevano sostituito con uno nuovo e sono andato a riprenderl..........[CUT]
    Be'.....servizio a domicilio no...ma mi pare comunque un buon servizio dato che hanno addirittura sostituito il tv con uno nuovo, sei proprio certo che il tv sia nuovo di pacco?
    Ora attendo di capire bene come funzione l'acquisto di estensioni di garanzia per tv Bravia

Be'.....servizio a domicilio no...ma mi pare comunque un buon servizio dato che hanno addirittura sostituito il tv con uno nuovo, sei proprio certo che il tv sia nuovo di pacco?
    Ora attendo di capire bene come funzione l'acquisto di estensioni di garanzia per tv Bravia
    Nuovo di pacco penso non si possa mai sapere con certezza, i telecomandi, occhiali e supporto non c'erano nella scatolala (sostituzione in garanzia gli accessori non te li danno) ma aveva la pellicola protettiva sul marchio SONY e l'etichetta adesiva appiccicata in alto sullo schermo ed anche la presa di corrente legata come su un nuovo tv.
    Ma sopratutto non ha i difetti del precedente (a parte l'angolo di visione e leggere macchia ai lati che hanno quasi tutti) ... mamma mia che disastro sti TV, dopo anni che avevo un bel Philips plasma 42"(dal 2006 http://www.engadget.com/2006/09/22/e...2-inch-plasma/) e un Samsung 32" C6600 edge led che si vede BENISSIMO pensavo fossero perfetti i top LED acquistati fine 2013, sopratutto leggendo le varie recensioni e commenti sui forum come questo!!!

Nuovo di pacco penso non si possa mai sapere con certezza, i telecomandi, occhiali e supporto non c'erano nella scatolala (sostituzione in garanzia gli accessori non te li danno) ma aveva la pellicola protettiva sul marchio SONY e l'etichetta adesiva appiccicata in alto sullo schermo ed anche la presa di corrente legata come su un nuovo tv.
    Ma sopr..........[CUT]
    Io avevo un 32PF9830 comprato nel 2006...premio EISA in quell'anno come miglior tv europeo dell'anno...pagato davvero tanto, sono però rimasto un po' delusino...non tanto per la qualità che comunque per i tv dell'epoca era ottima, per il fatto che ad ottobre 2013 ha smesso di funzionare...portato in assistenza la risposta è stata "spiacenti, pezzi di ricambio non più disponibili"...quindi un tv di 7 anni preso e buttato senza scelta alcuna...ormai tutto viene prodotto per una durata davvero limitata...e noi spendiamo per prodotti nuovi fiammanti che ahimè dureranno sempre meno nel tempo

Citazione Originariamente scritto da queenbe Visualizza messaggio
    Salve a tutti possessori e no di W905. Io sono un tecno maniaco che spende più di quanto può in tecnologia fin da piccolo. Pochi giorni fa, 2 settimane per l'esattezza, avevo deciso di cambiare il mio 55ES8000 con evolution kit per l' F9000 4k trovato online ad un prezzo diciamo accettabile. Preso da sto delirio vendo il mio amato es per quest'avve..........[CUT]
    quindi hai scartato x9005 per alto imput lag...caspita non lo sapevo, allora mi butto anche io sul w905!

Ma sopr..........[CUT]
    Cosa aveva il precedente W9 ?

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    Cosa aveva il precedente W9 ?
    Oltre alla strana lucina blu che per fortuna la garanzia ha coperto, presentava anche evidenti macchie scure ai lati SX e DX del pannello, cosa che la garanzia non copre, ed inoltre un angolo di visione ristrettissimo, bastava spostarsi anche di poco o alzarsi in piedi dal divano che l'immagine sbiadiva molto.

Ecco le foto del problema:

_DSC5353_2.jpg_DSC5354_2.jpg

Io avevo un 32PF9830 comprato nel 2006...premio EISA in quell'anno come miglior tv europeo dell'anno...pagato davvero tanto, sono però rimasto un po' delusino...non tanto per la qualità che comunque per i tv dell'epoca era ottima, per il fatto che ad ottobre 2013 ha smesso di funzionare...portato in assistenza la risposta è stata "spiacenti, p..........[CUT]
    Il mio 42 Philips invece l'ho spostato in taverna (anzi lo ABBIAMO spostato ... ha ha ha ... pesa come un macigno!!!), ancora è come nuovo e fa la sua sporca figura ! ... e a me pare luminoso come il w905 pur essendo un plasma ma come qualità immagine non c'è paragone ovviamente

Pagina 182 di 278 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •